Rebekah chronicles: Il sacrificio
di ElyJez

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/16, ore 15:58

Sì, sono di nuovo io, tornata dopo tanto tempo (mi scuso tantissimo per la mia assenza). Ho letto tutti i capitoli nuovi e che dire, scrivi sempre alla perfezione! Non smetterò mai di dire che amo come descrivi! P.s. sto amando troppo Jillian e non so perché. Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione, in abbraccio, olz♡

10/09/16, ore 11:21

Io amo questo tipo! È scemo e sexy quanto basta ahah
Hai descritto la scena in modo a dir poco impeccabile
Bravissima!
Alice: ma che simpatico Jilly
Ahah XD ti ricorda qualcosa?
Alice: yeah...
Brava coccola
Un ultima domanda ma Reb è stata drogata?

29/08/16, ore 22:40

Non so cosa è successo e se si è impallato il tablet da cui sto leggendo, ma non mi compare il capitolo 12 e quando ero nel 13 non mi faceva andare avanti come se dopo non ci fossero altri capitoli!
La storia, comunque, si fa sempre più interessante! L'informalità con cui è scritta non spezza la "serietà" di certi momenti, come in questo capitolo quando il curioso gruppo inizia a uscire le sue carte. Chiunque metta in dubbio il perbenismo moderno è ben accetto per me, quindi mi interessa vedere in che modo lo faranno i tuoi personaggi. Anche il dono della protagonista lascia molta curiosità, soprattutto perché il genere di empatia che hai descritto tu non credo di averlo sentito altrove. È proprio originale. Vedremo cos'altro c'è in serbo per lei ;)

17/08/16, ore 17:09

Ed Eccomi qua!

Ma che bel cappy owo
(si, oggi sono in vena di faccine e kawaiismi di sorta u.u)

-(”9ý9) e non dimenticcatti che Hai poltato me!

Io non t'ho portata... sei tu che m'hai seguito...

-(pa) Gi¨¤ Gi¨¤.. ma il sangue?

-.-

perdona queste pazze sclerotiche (quasi Quanto me u.u)

Jilly come al solito fa la sua figura Eh?
E... che qualcuno si stia finalmente rendendo conto del suo facino?

-(shippers idioti) SHIP SHIP SHIP!

E voi da Dove abucate Ora -.-?

-(S.I.) noi siamo ovunque *gesto alla "tu non Hai visto niente" di madagascar*

-.-

Non ho ancora capito se attiro Io gli idioti o che altro -.-

Cooooooooooomunque...
ancora complimenti -x-
(si... ho cambiato faccina u.u)

16/08/16, ore 23:35

Mi piacciono molto le tue descrizioni, sono sempre fluide e chiare. Ci hai mostrato sia la prima che la seconda casa con molta chiarezza come se anche tu l'avessi davanti agli occhi.
Qui è stato molto bello e il delicato il sogno col fantasma. La frase al risveglio è stata fantastica: "che sogno di merda"! Non sono cose che ci si aspetta in un racconto del genere :'D
Jillian...il nome mi aveva confuso all'inizio perché lo conosco come nome femminile. Non so se gli anglofoni lo usano anche al maschile. Comunque è un tipetto sospetto... Di certo ha qualcosa di soprannaturale anche lui!

16/08/16, ore 21:12

Allora, la freschezza con cui hai steso questo capitolo è probabilmente il motivo principale per cui si ha voglia di arrivare fino in fondo. Io ho letto tutto il tempo con un sorriso, perché ci si diverte a rivestire i panni di Bekah, dato che è diretta e ha ironia. L'arrivo a casa mi ha ricordato un cliché (in particolare mi è tornato in mente Dark Shadows di Tim Burton) ma immagino non ci siano molti altri modi per presentare una vecchia casa in cui (suppongo) avvengono cose strane. Mi è piaciuto il modo in cui hai inserito le descrizioni fisiche dei personaggi, che è credibile e coerente con quanto accade nel frattempo. Anche il rapporto tra nonno e nipote è interessante quanto divertente, soprattutto per il modo in cui le descrivi. Gli eventi paranormali poi sono pane per i miei denti, quindi anche da questo punto di vista mi incuriosisce già.
Ci risentiamo negli altri capitoli ;)

26/07/16, ore 10:50

Jill regna!!! è troppo mitico,okey un po scemotto ma grandioso. gli altri personaggi non sono al suo livello. l'unica è Becca ( ma ci credo è la protagonista XD)
Alice: sono uno più figo del altro ^^
Andrè mi fa ridere,sopratutto quel suo atteggiamento,Elizabeth non è che mi piaccia...molto...coff...preferisco Becca ^^
e poi adoro ama e mi sposerò ( si come no XD) Jill!!!
bellissimo capitolo ^^

06/06/16, ore 21:25

O_O Oookokok. Piano. Sono successe tante cose in questo unico capitolo. Rebekah non doveva mandare via lo spirito, doveva sapere che cercava solo aiuto. Ma ormai è fatta e ora sta subendo la vendetta del fantasma u.u Ho proprio voglia di vedere come si aggiusterà la situazione, vado avanti! P.s. penso di avertelo già detto, ma amo il tuos tile di scrittura♡

06/06/16, ore 21:15

Ehi rieccomi! U.u ♡ Che dire, la storia mi piace sempre di più, i personaggi li adoro. Rebekah è troppo forte con il suo carattere un po' nervosetto e Jillian mi fa troppo ridere XD. Per quanto riguarda il sogno ad inizio capitolo... mh interessante, non vedo l'ora di scoprirne di più! Vado avanti a leggere, a...più tardi xD♡

03/06/16, ore 20:53

Eccomi^^!

Ovviamente non potevo mancare u.u

Capitolo stupendo come al solito^^

l'ho gi¨¤ detto che adoro come scrivi *-* ?

cooomunque...

eh no Becca...
meglio avere a che fare con uno che con cento u.u

almeno in caso di bisogno puoi sempre optare per un bel calcio nelle parti basse e darti alla fuga u.u

ehm... ok...
la pianto...

Ancora complimenti^^

03/06/16, ore 06:00

Eeeeeee André è arrivato!
Ma buonasera, perdona il ritardo, ma dopo varie peripezie sono riuscita a giungere pure io - eh il ballo mi aveva rallentato -.
Parlando sempre della ''festa" che oh cielo, povera Bekah, facciamo la conoscenza di Andry il belloccio! Piacere sono Mako e credo tu sia anche santo se sopporti Fratellone , che tra parentesi al momento non si sa dove sia e ho paura soprattutto per questo, chiamate i tizi di "Chi L'ha Visto" veloci! E-ehm ok, la smetto, però sono cuuuuuuriossima di sapere come si svolgerà la faccenda, perché ora conosciamo ''tutti" ma mancano ancora Jilly-bro e Elizabeth, spero in un entata in scena col botto!

Ma una domanda sormonta tutte le altre per importanza... Nonno Victor... che sia mica pure lui alla festa a fare baldoria?

Mako.

02/06/16, ore 22:37

E' inquietante, una vera e propria bolgia infernale. Ci si avvicina gradualmente al rito. Il sopraggiunto è Jllian vero?

02/06/16, ore 16:42

ahaha la parte alla fine è stupenda! penetrante eh? preferisco Jill lui è un amoreeeee
Alice: i balli si concludono sempre male.
non vedo l'ora del prossimo capitolo,amo questa storia

20/05/16, ore 08:22

anche io sono un tantino occupata,odiato e amato Watts upp ^^''' comunque ho trovato del tempo per continuanre questa storia che adoro *-* mi piace questa atmosfera simil dark,ma descritta sempre in modo delicato. sono impaziente di leggere il resto
Alice: povera Beck

18/05/16, ore 20:51

Eccomi^^!

che dire...
bellissimo capitolo^^!

E... ok... no... prima di tutto devo dire una cosa che non c'entra nulla u.u

Yeah!!!
un'altra disegnatrice di occhi compulsiva!!!
ormai il mio banco sembra una rivista oculistica XD

ma veniamo al capitolo u.u

Becca si trova alla festa, eh?
non era una festa in maschera?
a questo punto mi aspetto i diavoli XD

Ancora complimenti^^!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]