Il Ritorno Di Una Guardia Notturna
di Mephi

02/04/17, ore 18:37

E... finalmente questa serie continua :D (non sai da quanto l'aspettavo)
E... beh ho notato due piccoli errori "fermandoai" e "amulanza"
Ma a parte questo nulla di che...
E... Vincent ti lamenti del fatto che tuo figlio ha preso come modello Mike invece che quel teppista di Jeremy...
E... Mike ci hai messo un po' per accorgerti delle chiavi
Plushtrap: disse quella che controlla le tasche ogni secondo -.-
Un abbraccio meccanico

02/04/17, ore 14:32

Oddio, sei di nuovo tu, quanto tempo è passato? Mesi? Anni? Secoli? Eoni??
... Ok tralasciando queste battutine posso tornare a commenti più seri...
Allora, mentirei se non dicessi che questa è stata, la prima volta in tutta la mia esistenza in cui sono stato dalla parte della volpe... e per me è proprio una gran cosa XD
Avrei sinceramente gradito qualche graffio in più sul faccino di Jeremy maaaa mettendo da parte questi commenti poco lusinghieri nei suoi confronti, finalmente Mike riesce a incontrare il vecchio amico e... a riprendere le chiavi, e una parte di me suggerisce che Jeremy abbia perso almeno 6/7 anni di vita quando ha creduto che Vincent li avesse scoperti xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo ciao e alla prossima :D

02/04/17, ore 14:32

Mephi....? MEPHISTO PHELES DI BLUE EXORCIST SEI TU?!?! ... ehm cioè ricabitoliamo u.u" yeah e finalmente si sa cosa cavolo hanno cobinato Jeremy e Freddy XD ...peccato che quest'ultimo probabilmente si è rotto delle costole per colpa di Foxy ma dettagliii beh speriamo che le cose si aggiustino meglio tra i due amiconi, ci si vede umu/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

02/10/16, ore 21:44

Beh che dire? Freddy non cambiera mai XD
è un bel personaggio nonostante il fatto che 6 anni fa era il classico bulletto...però almeno era un bulletto intelligente u-u
ok ho finito di elogiare l'orso, comunque.... si lo credo proprio che Jeremy non sarà MAI pronto...
e se li becca il padre aheeeee XD
ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

02/10/16, ore 20:38

Ah Freddy, il buon vecchio caro Freddy... sapevo che non sarebbe cambiato, santo cielo se lo sapevo! XD
Ma tralasciando ciò il caro Freddy rimane e rimarrà sempre il personaggio più geniale della storia, però al posto di Mike io gli avrei risposto "No Freddy, non voglio vederti schiacciato dal senzo di colpa in lacrime ecc ecc, ma sai visto quello che è successo non posso di certo dire che sia un ricordo piacevole non trovi?"
Beh, in ogni caso i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

02/10/16, ore 18:53

Ok, Freddy sei un genio!
*Stringe la mano al ragazzo*
Anche a me piace parecchio psicologia
E si, credevo veramente che Mike cedesse, è rimasto il solito gentile
e perfettissimo ragazzo (come fa ad essere così gentile mi chiedo, io appena sento qualcuno che mi chiede appunti gli spacco un libro in testa)
Per quanto riguarda Jeremy aspetto che Vincent gli spezzi le ossa (o almeno che gli dia un ceffone)
Ma so che non accadrá mai, devo rassegnarmi :D
Un'abbraccio meccanico

Ehi ciao! Si, sono di nuovo io. Ho deciso di recensire anche questo capitolo perché te lo meriti. (decisamente!) Allora, premetto che se recensisco in ritardo é colpa della scuola che non mi ha permesso di aprire EFP. Comunque... Che dire, credo di star amando Freddy (no, sul serio.) e Mike all'inverosimile. Spero in una dolce riappacificazione fra Vincent e Jeremy ma, soprattutto, fra Kentin e Jeremy perché anche solo il fatto che il piccolo abbia chiamato il gatto col nome di suo fratello (anche se non proprio per motivi "affettuosi") mi fa sorridere.
Allora, ti riporto anche alcuni errori che ho trovato leggendo:
1) ho notato che chiami la pizzeria "Feazbear"... Non per distruggere i tuoi sogni (?) ma é "Fazbear". Anche io facevo lo stesso errore, all'inizio :');
2) nella frase "Da gioni, Kentin provava a farci amicizia" (riferito al gatto, se non sbaglio) manca una "r" a "giorni";
3) nella frase "Sorrise al gatto e il suo sguardo scivolò sul pupazzo di Feadbear sul comodino." hai scritto "Feadbear" al posto di "Fredbear" (mi pare :3)
Spero di esserti stata utile! Continua cosí, anche perché sono curiosa di vedere come finirà!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3

Ma ciao... CHARA?! Ho letto bene? Il tuo nickname è Chara?! ... beh ok, bella scelta, vedo che Undertale sta spopolando di brutto qui XD coooooomunque, ahhhh che tenero il gattino*^* però ho paura che faccia un disastro con il peluche... se succederà avremo ben due Jeremy che devono chiedere scusa XD e povero Fred che sta in palia del Jer umano XD e... Fritz ha un diaro? Beh carino^^ lo vorrei io con le frag-cioè ci si vede^^""""""/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

*Con le occhiaie* Giorno!
O dovrei dire: Sera, vista l'ora a cui recensisco XD
Dovrei tirare corto visto che devo andare a dormire adesso, ma se ho sacrificato i miei ultimi minuti di liberta per leggere di certo cercherò anche di recensire XD
Allora: Sono felice di rivederti dopo tanto, tanto, ma tanto tempo :D
Allora, finalmente rivediamo il piccolo Kentin che è riuscito a ricostruirsi una vita dopo la sparizione di Jeremy (Ah! Kentin uno Jeremy 0!)
è un piacere ritrovare sia lui che Mike, il quale non poteva soltanto che migliorare crescendo, e così è stato, mentre Freddy... beh Freddy adesso si ritrova trascinato nelle follie di Jeremy e Fritz, beato lui XD
Io sinceramente spero che Jeremy rincontri il padre, e così magari Vincent gli farà saltare qualche dente! :D
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

Ciao, io sono Spring Fede ed è la prima volta che recensisco una tua storia giusto?
Beh in tal caso piacere.
Il capitolo è davvero bello (premetto che ho letto i precedenti)
E aspetto cosa fará Vincent a Jeremy.
Lo squoierá?
Lo decapiterá?
Fará finalmente purple guy?
Non lo sapremo fino al prossimo capitolo :D !
Scherzo ovviamente.
E Kentin non doveva avere 14 anni?
Vabbè...
Un'abbraccio meccanico

09/09/16, ore 14:39

Ciao! Ti scrivo qui, perché é l'ultimo capitolo pubblicato. Ho letto la tua storia in un giorno, e dopo settimane ho scoperto che esisteva questo seguito. Sei molto brava a scrivere, rendi ogni parola interessante e non fai mai stancare il lettore. Inoltre, oltre a qualche errore di battitura (ci sta, dai.) non fai errori. Complimenti, davvero! La tua storia mi piace perché é ben strutturata, inoltre ti devo fare i complimenti per l'idea di dare una seconda possibilità al Crying Child. Adoro il fatto che rendi ogni personaggio tuo, ma allo stesso tempo quello dell'opera.
Davvero, continua cosí!

04/05/16, ore 02:01

Yeeeeee!!! :D
Good ending n.1 :D
Il titolo ci azzecca a meraviglia per quello che ha detto Freddy, cioè, non poteva dar notizia migliore! Finalmente! Ora si passa al prossimo step: chiedere scusa al fratellino, in tutti i modi possibili, Jeremy deve chiedergli scusa e deve assolutamente riappacificarsi col padre!
Beh, almeno spero che ci riesca ç.ç
Comunque se posso dire una cosa... Fritz... Non sei l'unico che ha pianto la scomparsa dei nostri amici Old, beh, prego dio che i Toys siano buoni come i loro predecessori e... Mi manca già Spring-Bonnie e tutti gli altri ç_ç
Spero che in realtà siano rinchiusi in qualche scantinato e che Faz si sia fatto prendere da un attimo di pietà e che li abbia risparmiati dalla rottamazione ç_ç
Ne morirei se sapessi com'è la vera verità(???) ç_ç
Comunque... Freddy... L'eroe di tutti noi! Un pochino stronzetto, ma per questo mi è simpatico, anzi, ora che sono passati anni e lo si vede più maturato è migliorato moltissimo dal prequel *^*
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere tutti gli altri in chiave sequel XD
Chissà cosa sarà successo, forse la bambina dai capelli color tramonto è cresciuta? E forse ricomparirà? Chissà XD
Comunque ancora: complimenti e al prossimo capitolo... Chara :D

04/05/16, ore 01:31

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ç_ç
Scusa per aver ritardato!!! ç_ç *Si inginocchia* Ero assai occupato TWT Perdono! Solo ora mi sono ricordato che dovevo recuperare! Chiedo umilmente scusa! ç_ç
Comunque: bel capitolo e finalmente Jerry torna in azione! Ma io invece non vedo l'ora di vedere i Toys! *^*
Comunque capitolo bellissimo e ora vado a recuperare l'altro, scusami ancora.

24/04/16, ore 20:25

Beh, lieto di vedere che Jeremy tenterà di chiedere scusa a Kenthin... almeno così il padre potrà ammazzaro pubblicamente! :D
No ok forse esag- ehmm no non esagero io voglio che Vincent faccia a pezzi quel "simpaticone" e che possibilmente lo faccia anche soffrire...
Ok adesso sto meglio quindi posso anche proseguire XD
Sono contento che i due se la stiano passando bene senza di Jeremy, e ancor più contento che la cosa lo ferisca
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

24/04/16, ore 18:55

Vedo che Jeremy ha deciso di restare; ha fatto la scelta giusta. Chissà se Vincent si ricorda ancora di suo figlio e Kevin di suo fratello, sei anni sono lunghi.