Danzando nella notte
di AlexiaLil

26/02/17, ore 19:01

Caspita se sei una forza a scrivere, bellissima l'ambientazione arabeggiante e marajesca. Personaggi molto fighi e sfaccettati a dovere che hanno sempre qualcosa da dire complimentissimi. 10+. Aspetto con impazienza altre storie magari sempre su Cobra o Kinana.....

30/03/16, ore 20:48

Una parola: AMO!
E'... E'... meravigliosa! Scusa, non vedo bene lo schermo perchè sta riflettendo i miei occhi che brillano dallo stupore... Dov'eravamo? Ah, già: la adoro.
Mi piace tantissimo come hai descritto la situazione iniziale del banchetto, di quando Cobra vede lo sguardo di Kinana, il dialogo che hanno in camera... Poi, la danza: essendo un'ignorante in materia, mi è piaciuto tanto quando hai descritto le movenze della danzatrice (e io ho fatto un macello quando ho cercato di costruirmi l'immagine nella mia testa XD).
Se penso allo schifo che ho scritto io per il contest... Ok, niente ero passata per salutare e adesso me ne vado a piangere per la disperazione in un angolino buio e nascosto dove nessuno mi troverà mai... Addio...
P.S.: ti ammiro tantissimo, complimenti!

30/03/16, ore 19:21

Complimenti!! Non avevo mai letto fino ad ora nessuna storia di CobraxKinana sono impressionata di solito io leggo solo Gajevy ma questa mi ha stregato! Il tuo stile narrativo è strepitoso, sei riuscita a non farmi staccare gli occhi dalla storia è stata un'idea geniale!! Continua cosi!! PS. : Spero che un giorno ti cimenterai in una Gajevy di colore Rosso!!

30/03/16, ore 19:16

Buona sera signorina, è da un po' che non ti si vede in giro :(

Questa OS mi è piaciuta, il lessico impeccabile, le descrizioni perfette quasi da farmi percipere le sensazioni dei personaggi.
Cobra e kinana insieme non mi fanno impazzire, ma questa tu storia me li ha fatti apprezzare molto, e poi hai reso kinana molto seducente e femmina!

Un bacione e spero a presto!