Amortentia
di Yolo_you_only_live_once

15/05/16, ore 21:20

Ciao, mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire ma ho avuto un attimo per leggerla solo ora, che dire se non che è bellissima!! Del resto tutte le tue storie a mio parere lo sono e poi questa mi ha letteralmente travolta tanto era interessante e piacevole da leggere. Mi hai praticamente tenuta incollata allo schermo. Ancora tanti complimenti e aspetto una tua nuova storia!!
A presto;)

11/04/16, ore 21:49

sono semrpe restia a leggere ff ambientate a Hogwards...ma con te faccio sempre una eccezione...sei incredibile ...mi paice un sacco quando scrivi! fine forse un po'a ffrettata ma la storia merita un sacco complementi....e quel ti amo di louis mi ha fatto sciogliere.... per la serie quando stai perdendo qualcosa di importante ti accorgi che conta....

06/04/16, ore 21:57

Ciao :)
Bellissima questa storia, davvero!
Adoro proprio le Hogwarts!AU e il mondo di Harry Potter in generale, quindi non potevo che essere felicissima per aver scoperto questa os!
La storia tra Harry e Louis è molto intrigante, soprattutto per il problema del Serpeverde nel provare ed esprimere i suoi sentimenti.. Per fortuna alla fine si risolve tutto! Complimenti al per la storia, alla prossima!
Un abbraccio x x

06/04/16, ore 10:20

È la prima volta che recensisco una tua storia quindi ti dico un paio di cose:
1. Sei brava, le tue storie non sono mai banali, tutte diverse e sempre lunghe (come piace a me).
2. Una pecca sono gli errori ortografici (figlio al posto di foglio, accenti dimenticati e in generale errori stupidi) perciò ti chiedo di rileggere ciò che scrivi, per un risultato fantastico.
3. Se ci sono troppi dialoghi spesso si fa fatica a capire chi stia parlando, perciò non continuare un dialogo solo per "far andare avanti la storia", non so se mi sono spiegata bene. Descrivi i posti, gli oggetti, le persone nei dettagli e lascia perdere le conversazioni inutili.

Detto questo ti faccio i complimenti perché mi piacciono davvero tanto tutte le tue storie, ti mando un abbraccio.
Denise :)

01/04/16, ore 23:37

E come ogni mese accomi qui. Sei fra le mie autrici preferite, e quando vedo che è passato più o meno un mese dalla ff precedente aspetto con ansia di poterne leggere una nuova. Ho adorato anche questa, come non farlo? Ormai ti ho già scritto tante volte che adoro come scrivi. E poi vabbè, non parliamo di come hai fatto evolvere i personaggi in questa ff, perchè sei stata fantastica! Bravissima come sempre! Io aspetto qua fino al prossimo mese😍

01/04/16, ore 14:01

Amo davvero tanto le tue ff....sei una delle mie autrici preferite e di solito non leggo ff ispirate a Harry Potter ma eri tu e ho fatto un eccezzione e menomale perché è una ff assolutamente stupenda e l ho amata dall inizio alla fine....è stato bellissimo leggerla e ho amato alla follia il personaggio di Loui perché la sua evoluzione è stata incredibile....Non ci posso ancora credere che dall odiare Harry è arrivato ad amarlo, anche se ci ha messo un sacco di tempo ne è valsa la pena....ho amato ogni singolo loro momento erano troppo carini....
E sono contenta che alla fine Lou si sia aperto con Haz piano piano e che gli abbia finalmente detto che lo ama....e ora potranno finalmente vivere insieme felici e contenti 😘💛❤💛
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😘💛💛
Spero di leggere presto un altra tua ff😘😘💛

31/03/16, ore 22:48

piangooooo, perchè non è bottom!louis? tu sei la mia autrice preferita per quanto riguarda la categoria del sub!louis, ti prego, non tradirmi, proprio tu, Bruto? ahahah, scherzo, è carina, ma ripeto, mi avrei preferito di gran lunga la puttanella louis che sta sotto e ama being taken care of, ecco. si spera che ci rifaremo con la prossima!

31/03/16, ore 14:24

Ciaooo mi mancavano le tue ff e non vedevo l'ora che ne pubblicassi una nuova! Mi sorprendi sempre con le tue os sono molto intriganti e interessanti. Anche questa mi è piaciuta un sacco! Credo che le tue ff siano sempre più avvincenti e non ti smentisci mai :) e niente continua cosí e alla prossima!
Con affetto Ale :-)