from the deeper sea

O.
Mio.
DIO
ADORO QUESTA FANFICTION *-*
Avevo letto i primi tre capitoli, se non ricordo male, qualche mese fa e purtroppo mi ero dimenticata di questa piccola perla, ma per fortuna ieri sono riuscita a ritrovarla *^*
Ho adorato alla follia questa fanfiction (ho come un deja-vu di averlo già detto...) e anche te come scrittrice, le tue piccole note a fine pagina erano fantastiche XD (comunque ti consiglio di bere più spesso quella sbobba energetica che hai bevuto intorno al capitolo diciotto~)
Mi piacerebbe tantissimo leggere un'altra tua fanfiction, magari una bella omega verse con tanto di figlioletto *^* (okay lascia stare i miei deliri)
(Ancora complimenti per la fanfiction)

26/08/16, ore 00:20

Non era finita!! Che sorpresa!! Questo epilogo è dolcissimo!! Sono invecchiati insieme!! Non c'è niente di più bello!!! L'amore alla fine trionfa sempre!! Alla prossima!!! 😊

25/08/16, ore 23:22

Wow bellissimo, aspetto nuove storie all'altezza di questa XD
Baci

25/08/16, ore 23:11

Aww ma veramente awww *w* troppo adorabili, troppo. Li amo, amo la Johnlock nonostante l'angast di cui è circondata (che amo, beninteso) e le mogli di troppo (Mary mi sta simpatica, il problema è che John è di Sherlock), sono momenti come questi che mi danno forza e nuova linfa per continuare a essere una fangirl di questo bellissimo show e continuare a leggere angast. Leggere questo capitolo è stato come respirare aria fresca ^__~
Spero a presto (si era parlato di una ff sulla merthù? Che gioiosa idea!),

P.S. sono onorata di essere presa così in considerazione da te <3

25/08/16, ore 19:40

No, posso crederci che è gia finita O.O
Ti prego fa che ci sia un piccolo piccolo continuo (poi se vuoi farlo lungo ancora meglio). Se invece questa è la fine, va bene comunque, mi ha dato molte emozioni.
A presto.
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 07:41 pm)

25/08/16, ore 14:25

Grazie mille per aver scritto questa bellissima storia, la aggiungerò alle ricordate perchè è una storia da ricordare. Se devo essere sincera però un po' mi dispiace che sia finita... hai pensato di scrivere un piccolo epilogo piccino picciò? Giusto per farceli vedere vecchi e insieme, e per arrivare a 20 capitoli tondi tondi.
Spero di leggere altre storie tue,
xxx

P.S. ho visto quel video ed è semplicemente TROPPO

24/08/16, ore 23:17

Meno male che è finita bene.. ammetto che stavo perdendo le speranze!
Quando il Consiglio ha deciso di mandare Sherlock in esilio e lui è andato da John per dirgli addio, stavo per strapparmi i capelli!
Per fortuna Sherlock ne sa una più del diavolo! Ha trovato il modo per stare con il suo bel dottore!!

Questa storia mi è piaciuta un sacco e so già che mi mancherà tanto!!

Alla prossima!! Baci e abbracci!!! :)

15/08/16, ore 01:34

Oddio, mi hai fatta letteralmente innamorare della tua storia! 😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'aspetto con ansia ♡ In più Sherlock versione tritone è qualcosa di meravigliosamente stupendo 😶
XOXO _KuroNeko_

13/08/16, ore 00:52

Spero che John e l'allegra combriccola facciano in tempo ad arrivare alla nave prima che Sherlock faccia esplodere l'oceano intero 0.0
A (spero) presto,

10/08/16, ore 23:39

Stupenda *-* continua cosi... troppo bello come hai descritto i sentimenti di Sherlock riguardo alla morte di John. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

10/08/16, ore 22:57

Oddio, John sta andando a salvare Sherlock, meno male che ci sono i pesce spada! Spero solo che il bel tritone non faccia qualche cavolata prima dell'arrivo di John! Sono molto preoccupata!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! A prestissimo, spero! :)

09/08/16, ore 00:39

Il dolore di Sherlock è straziante, crede di aver perso per sempre il suo John, se solo sapesse che è ancora vivo e che sicuramente farà di tutto per liberarlo. Meno male che John ha incontrato Mycroft, chiederà aiuto a lui, non può sconfiggere Moriarty da solo. Quest'ultimo deve stare lontano da Sherlock, se lo tocca anche solo con un dito, lo ammazzo io! Magnussen ha avuto quello che si meritava, ha sottovalutato Jim, non doveva farlo. Lo sapevo che prima o poi quest'ultimo lo avrebbe tradito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, spero!! 😊

09/08/16, ore 00:38

Un po ' di tempo fa girava nell'internet un immagine che all'incirca diceva così: "Oh , quanto mi piace questo personaggio! Voglio vederlo disperarsi e andare in pezzi 😁" ecco io sono esattamente così. Amo Sherlock e John e soprattutto la Johnlock: quindi vederli soffrire e passare l'inferno per al fine ricongiungersi e amarsi per l'eternità è il mio più grande sogno. Detto ciò, ho AMATO questo capitolo in cui la disperazione corrode Sherlock dall'interno, credo sia il mio preferito fin'ora. Inoltre arriva finalmente per Johnny il momento di conoscere il caro cognatino pinnato Mycroft, momento che aspettavo da parecchio (^__~)
Nell'attesa anch'io stalkero i trailer di Suicide squad, Sherlock 4 e Doctor strange come se fosse il mio unico obbiettivo in questa vita,

P.S. questo Moriarty lo amo sempre più ❤

01/08/16, ore 17:44

Oddio che bella storia... come ti è venuto in mente questa trama *.* sei un genio

31/07/16, ore 15:56

Assolutamente fantastico *-* forse il capitolo migliore, ma d'altronde io e un pizzico di angst andiamo in giro a braccetto XD aspetto il prossimo, mi raccomando ;) kiss ;-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]