Attack on Titan Swapped! - Ridammi Reiner!
di TonyCocchi

04/06/17, ore 16:09

Cm mondo alternativo dell' anime, k il trio sia cambiato, del combattimento e del salvataggio di Reiner direi k è fantastica... Volevo tanto k capitava pure nell'anime così almeno della Squadra Levi fossero rimasti i membri senza k andassero tutti alla morte certa!!!! Sei stata bravissima a scrivere questa storia fantastica, ti posso suggerire una cosa (nn so se l'hai fatto): se potevi scrivere allo stesso modo k i ruoli sn invertiti seguendo la puntata 7 e 8 k Annie fosse disperata e tenta di morire sapendo k i suoi migliori amici fossero morti. Sn nuova da pochi giorni e x il momento recensisco le storie k mi sn piaciute di +++!!!! Wattashi Jill Valentine :-):-):-);-);-);-), bye

30/03/16, ore 22:32

Oluo noooooooooo T.T *sclera per una ship non sua*
Ma dai, hai salvato tutti, perchè è dovuto morire?
Levi che combini? Consolalaaaaaaaaaaa *sclera per la sua otp che non si da una mossa*
Petra non resterà sola, vero? Vivrà con ricordo di Oluo, ma andrà avanti e sarà felice! Vero? VERO? *continua a sclerare*

emh...

Ok, sono adulta, diamoci un contegno (sempre convinta, happily, tranquy)
Dire che questa è la mia preferita è un eufemismo, l'adoro veramente tanto, e sono davvero felice che hai scelto di mantenere in vita la squadra Levi. Peccato per Oluo, paraccio. Mi è piaciuto quando Levi si prende le sue Ali della Libertà per ricordo, come nell'originale ha fatto con Petra.
Sono curiosa di sapere chi è il nuovo Titano Femmina, anche se forse un ideuzza ce l'ho...
Questa nuova Annie mi gusta molto, niente da dire, non so veramente che altro aggiungere!
Spero di leggere presto una delle tue, davvero!

P.s. Lo sai che grazie a te mi sto affezionando un pochino alla Petra x Auruo? Non sono più la mia notp (anche se continuano a non convincermi per niente) ed è solo merito tuo! :-D