Colmare le distanze
di Ayepandayay

31/03/16, ore 23:11

Buona sera!

Questa OS mi è piaciuta davvero molto! E io solitamente non impazzisco per questo canon ma tu sei riuscita a farmi piacere Gerad, brava!
Mi è piaciuta la dolcezza e passionalità con cui hai costruito questa storia è anche la scena erotica è stata molto bella!

Un bacione a presto!!

31/03/16, ore 09:09

Eh, io ho scritto una sola fic rossa ed é stato un macello apocalittico. Sia nella stesura che nell'idea. Non sai quanto ero imbarazzata al pensiero di star scrivendo una cosa del genere (yaoi, uhuhu). Anche io sono nuova nel campo, tranqui (?).
Allura, ciao, Ayepandayay - wow, che nome - !
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata precedentemente NaruSaku123 e perciò soprannominata da tutti Naru, Naru-chan, Na-chan, ma anche ErisMilleSoprannomi, Eri, Eri-chan e altre miriadi di nomignoli. Ma decidi tu come chiamarmi, si.
E perdonami nel caso ci conoscessimo già. Ormai conosco così tanta gente, qui, che la mia memoria sta perdendo davvero moltissimi colpi.
Passando alla fiction...
Non mi pare di aver notato errori. E poi oggi sono particolarmente depressa (da sottolineare 'particolarmente'. Perché io la depressione ce l'ho nel DNA) e quindi mi secca leggere tutto nel dettaglio, perciò non fidarti troppo di me.
L'impaginazione é semplice però graziosa. Per quanto riguarda il tuo stile, penso che tu abbia davvero talento.
Generalmente non leggo fic rosse Gerza. O in generale non leggo fic rosse. Ok, leggo quelle yaoi, ma sorvoliamo il dettaglio. Quindi mi sono imbarazzata da sola, leggendo(...).
Se devo essere sincera, penso che i personaggi siano abbastanza IC. Insomma, sono tremendamente innamorati e in queste situazioni chiunque sarebbe impacciato. Quindi si, penso siano IC quanto basta.
Per quanto riguarda il contesto, hai scelto molto bene.
Insomma, ci sono di quelle pwp che sono micidiali (?)...
Mh. Intendevo dire... Non c'è pericolo di spoiler. Anche se io seguo il manga e non so dove sia arrivato l'anime, ma comunque so che la saga di Tartaros si é conclusa. Forse.
Quindi ad Avatar ci saremmo dovuti arrivare, si...
[...]
Saltando le mie pippe mentali, non mi rimane che farti i complimenti: Complimenti (?)!
Ho gradito davvero tanto le descrizioni approfondite, continua così!
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo, in quanto il mio ruolo di stalker nel fandom~
Ora mi dileguo, che ho rotto abbastanza le scatole.
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Eris