Noises in the night
di Naky94

16/02/19, ore 01:57

Ciao, sono tremendamente in ritardo, ma volevo scriverti anche a distanza di tempo per farti sapere che come inizio non è assolutamente male, anzi fa venir voglia di sapere come i fatti si evolvono.Sarei proprio curiosa...
Se mai avrai voglia di proseguire io sarò qui ad aspettare di leggere il seguito.
Ancora complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo!!ciao.

13/05/16, ore 20:50

Perfetto, ho trovato un'altra long che mi farà piangere. Benissimo.

A parte gli scherzi, ciao! Sono davvero contenta di aver trovato questa tua fic, e sono molto colpita da questo primo capitolo.
La trama è davvero ben pensata; la storia è grammaticalmente e ortograficamente perfetta: adoro tutti i piccoli dettagli che hai inserito, che però non annoiano, e adoro questa atmosfera tranquilla e pacata che da subito ho potuto notare, assieme al fatto che il tutto si evolve lentamente.

Danny e Steve sono perfettamente IC, tralasciando la parte riguardante il voler avere figli, che non sarà mai IC a causa di quei geni assoluti dei produttori/scrittori/sceneggiatori.
Anyway, questo primo capitolo è stato davvero perfetto: ha introdotto la trama, così come i pensieri dei personaggi, e ha anche saputo divertire con quella punta di ironia che non guasta mai.
Steve è fantastico, sul serio. Quest'aria da innamorato pazzo mi fa sempre impazzire, mentre Danny in versione genitore/babysitter è assolutamente adorabile.

Infine, che dire, i miei complimenti!
Spero di leggere presto il secondo capitolo, perchè mi aspetto davvero grandi cose.
A presto,

Pamela.

06/05/16, ore 16:11

Ho adorato questo primo capitolo e sono ancora più contenta che sia una long!
Mi piace l'interazione tra Steve e Mary; mi piace ancora di più Danno che si aggira per casa borbottando e Steve che si preoccupa di non farlo arrabbiare! Li hai caratterizzati in una maniera bellissima e tra l'altro è scritta molto bene, piacevole da leggere e divertente. La scena della colazione penso sia stata senza dubbio una delle cose più belle scritte in questo fandom! Aspetto con ansia l'aggiornamento, complimenti :)
A.

06/05/16, ore 14:01

Ciao! :)
Allora, ho letto questo capitolo molto piacevolmente: è scorrevole e scritto bene. I personaggi sono tutti ben rappresentati, anche se forse c'è qualche problema con Joan xD Adesso non so precisamente quanto tempo avesse la prima volta che Mary l'ha portata da Steve... sei mesi? Qualcosa di più? Non lo so, ma se è passato un anno ed è rimasta esattamente la stessa forse la piccola non cresce quanto dovrebbe xD
No, a parte questo mi è piaciuto molto e metto la storia nelle seguite perché voglio sapere che cosa si inventa Mary!
Ah, quasi dimenticavo: particolarmente bella è la scena in cui Danny - forse senza rendersene conto - si apre con la sorella di Steve dicendo che vorrebbe altri figli e aspetta solo che lui glielo chieda. Ecco, questo non succederà nel telefilm, ma è bello sognare...
Quindi brava e alla prossima! :)