Tear In My Heart
di addict_with_a_pen

11/06/17, ore 18:39

No va be' ciaone <3 Ma quanto sono topini!!!??? Dopo cupcake e ora marshmallow (adoro che il tuo Frank rovesci il vino in testa alla gente stronza ahahah) sono ufficialmente innamorata delle tue storie sulla frerard (infatti me le sto leggendo tutte) ma soprattutto del tuo stile di scrittura che mi piace un bel po'! Mi stai davvero facendo venire voglia di scrivere delle fan fic mie, quasi quasi dopo gli esami butto giù qualcosa =) Brava brava continua così!
P.S. Ho adorato Taxi Cab, sarei molto felice di leggere un seguito se tu avessi voglia di scriverlo prima o poi <3

01/04/16, ore 15:40

Sweetness overload! *w*
Mi piace Frank che prende le difese di Gerard
Sono dolcissimi, è bellissima :3

31/03/16, ore 23:33

Waaaa non ci credo! Un'altra tua storia, e questa poi distrugge ogni record di dolcezza esistente sulla terra. Gesù ho cominciato a sclerare come una ragazzina.
Mi sta per prendere un attacco di diabete.
Sai che amo follemente le tue storie, vero?!
"Ha appena battuto il record di adorabilità, caso chiuso" cioé poi quel muffin gigante tutto triste e infreddolito con le guanciotte... awwwwww oddio muoio.
E niente, sono così immersa nel mio mare di unicorni, marshmallow ed arcobaleni per riuscire a scriverti una recensione decente.
Ma quando l'ho mai fatto?!