Nakama
di Heat

05/06/09, ore 22:06

Waaa mi piace tantissimo! l'avevo letta tempo fa ma la ritrovo solo ora (esplorare i meandri di efp è utile!^^) che dire, è bellissima, e Zoro è il migliore in assoluto secondo me! W ZoNami!^^ alla prossima, baci, continua così!!

02/04/09, ore 21:43

bellissima!!!! complimenti è davvero straordinaria! non vedo l'ora di leggere la tua longfic!!! XD ancora brava!!! By Nami19 fan zonami XP

02/04/09, ore 13:23

zoro è troppo un mito! Fic piacevole e scorrevole . enjoy .

02/04/09, ore 13:02

Quello che hai descritto è indubbiamente il momento più critico e toccante della saga di Thriller Back, che ci ha fatto restare col fiato sospeso e una faccia così O_O. La tua fic è molto semplice e forse è per questo che l'ho apprezzata. :) Descrive appieno l'amore di Zoro per i suoi compagni, nel vero senso della parola. Brava. :) Un consiglio: nell'intro della storia, ti consiglierei di mettere l'avvertimento SPOILER per chi vede solol'anime, perchè quello su Mediaset, è fermo all'epilogo di Enies Lobby. ^^ Solo per evitare anticipazioni spiacevoli a chi non legge il manga o non vede le puntate sottotitolate (come faccio io per esempio, che le seguo sul Tubo). :D Un abbraccio e alla prossima!

02/04/09, ore 00:28

davvero bella questa fic, che racconta i pensieri di zoro in uno dei momenti più commoventi del manga...hai espresso benissimo il suo amore per i suoi compagni (soprattutto la sua bella)...è la tua prima fic su one piece che pubblichi, co plimenti, inizi col piede giusto! ci vediamo alla prossima fic zonami (ma se ci metti anche il rurobin sono ancora più contenta XP ) ciao

01/04/09, ore 22:40

mi è piaciuta davvero , bello zoro che pensa a tutti i suoi compagni mentre si avvicina a quel dolore , aspetto presto di leggere la tua prox storia di cui parli XD alla prossima