Lo ami ancora, Rose?
di GeaRose Malfoy

05/05/20, ore 15:11

Ma ci vuoi fa cadere tutti in depressione? Be', se è questo il tuo scopo ci sei riuscit* perfettamente. Lacrime calde scendendo sulle mie gote e- ok no basta. E' bellissima 🥺

04/07/16, ore 16:15

Santi numi, quante parole sono?
Poche, è vero.
Ma sai cosa? Sono parole splendide.
Mi sono emozionato tanto, so che adesso sembrero` strano dolo perché sono un maschio e leggo questo tipo di cose, ma non me ne frega nulla.
L'ho stra amata e devo assolutamente inserirla almeno tra le ricordate.
Davvero molto bella, ottimo lavoro.
Adeh.

19/04/16, ore 20:57

Questa specie di storia è deprimente...
e in 100 parole sei quasi riuscita a farmi piangere non è una cosa normale...
(Okey che io mi metto a piangere in quasi tutte le storie ma questo è un dettaglio insignificante...)

02/04/16, ore 18:57

Tesoro mi hai trasmesso sconforto santo Raziel.
Mi piace sempre quello che scrivi anche se la Scorose separata è molto ew.
E una frase ha detto Scorpius e con quella ha espresso tutta la sua stronzaggine incredibile.
Non ho molto da dire onestamente.
Solo che affrontare la fine di una relazione deve essere davvero terribile anche se per questo argomento sono decisamente estranea.
Manchi tantissimo a tutti e Ross e Lou non avevano letto I messaggi perciò non avevano commentato la lettera.
È piaciuta loro molto e ti ringraziano tantissimo.
I ragazzi hanno preso l'abitudine di scrivere la pagina dedicata alla mattina e lasciano a me quella del pomeriggio.
È il mio modo di farlo sentire più vicini a te in un certo senso
Un bacione
Alexis

P.s non ho molto da dire perché la storia è corta e con le recensioni faccio schifo

31/03/16, ore 22:08

Mi aspetto in regalo come minimo un fazzolettino per raccogliere tutti i pezzi del mio cuore infranto, ecco.
Già le Scorose mi fanno soffrire di loro, anche quando sono a lieto fine, e se ci si mette anche una così semplice ma così heartbreaking io rischio di morire di collasso nervoso.
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
Ora, se permetti, vado a rintanarmi nel mio angolino e a riprendere i frammenti del mio cuore.
Un saluto,
Cathy