A singer in Love
di Rinchan39

03/04/16, ore 10:06

Ciao..
Sisi il capitolo mi è piaciuto tanto..
E cosi Rin ha conosciuto la sua nuova famiglia chissa ora cosa accadrà..
Alla prossima

02/04/16, ore 14:32

Ciao..
La trama mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Puo capitare che non si riesce a continuare la storia passera.
A presto

01/04/16, ore 21:03

Premesso che quanto sotto scritto era PRIMA di notare un'altra recensione qui sotto di Kikyo_sama, incuriosita sono andata a leggere perchè anche a me non sembrava nuova come storia... e così sono andata a leggere il primo capitolo di Smells Like Teen Spirit! e sono rimasta basita!! HAI COMPLETAMENTE PLAGIATO un'altra storia!!! Ma veramente tutto!!
-Introduzione
-Storia della vecchia accanto al sedile
-Legame con Izayoi e relative critiche
-Storia degli sport ripetitivi
e via dicendo!!
Capisco che leggendo una storia si prenda spunto, forse inconsciamente lo facciamo tutti, ma qui è TUTTO COPIATO! Ogni idea, ogni dettaglio!
Sappi che ho segnalato la fic all'amministrazione di EFP in quanto trovo queste cose veramente inamissibili!!
Il rispetto di un altro autore dovrebbe essere un elemento essenziale per chi a sua volta lo diventa! Plagiare una storia è quanto di peggio si possa fare, una mancanza di rispetto vera e propria!
Mi spiace, ma sono una persona sincera e questo è quanto.
Manuela

**********
Ciao, dunque forse l' idea non è male ma la storia è piena zeppa di errori ahimè. Mancano delle parole nelle frasi, sei passata dal racconto di prima persona alla terza nell' ultimo paragrafo, inoltre nei dialoghi non puoi usare il tempo al passato ( ad esempio "dissi anche io"dovrebbe essere DICO) se stai usando il presente. Sono presenti anche diverse ripetizioni di parole nella stessa frase, esempio "torna questa sera e questa sera". Questo è quanto ho notato a livello obiettivo di grammatica e sintassi. Basterebbe una rilettura prima di pubblicare per notare questi errori che purtroppo stonano.
A livello soggettivo non mi sono fatta ancora un'idea, l'unico appunto è che trovo strano il modo in cui la figlia parla di sua madre. Non si evince affetto ma solo una critica nei suoi confronti, sembra più parlare di un' amica che della mamma. Altra cosa strana ...una mamma che vede una figlia dopo cinque anni non se ne va dopo due minuti perché devo andare ad un corso ...
Però sono gusti soggettivi e quindi prendili con le pinze. Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Manu
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 09:17 pm)

01/04/16, ore 20:11

Ciao! La storia si prospetta interessante e non ci sono gravi errori, brava ^^
Attenta al finale però. Sei passata improvvisamente dalla prima alla terza persona nella narrazione.
Ultima domanda: per caso hai letto la fanfiction "Smells like teen spirit"? Perchè ho ritrovato molte somiglianze u.u
Un bacio e alla prossima, ciao!