La volpe e la coniglietta.
di elliedream

26/05/19, ore 22:55

premettendo che non shippo qst coppia&avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 10:56 pm)

17/04/16, ore 22:43

mi pareva che ci fosse una relazione tra Nick e la volpe considerata colpevole! Infatti avevo pensato a un padre o a un fratello... anche se un'altra motivazione che avevo in mente è che la volpe rappresentasse per lui quello che era e quello che potrebbe ritornare ad essere, magari proprio perchè in futuro quella volpe lo tenterà... e considerato che è suo padre, è più probabile e la situazione sarà più complicata! C'è da sperare che non scopra quanto Judy è importante per lui...
A parte questo, sono felicissima che Judy ha capito che nell'amico c'era qualcosa di seriamente strano e che gli sia stato vicino! La scena in cui Nick è stato picchiato è stata terribile, però lì ha anche mostrato il suo affetto totale verso Judy. Di certo è stato anche perchè era ubriaco (come si dice, in vino veritas), ma più un là ricapiterà sicuramente, almeno per come la vedo io, poi attenderò gli sviluppi della storia, in un momento più consapevole e serio!
Quel momento finale tra loro due mi ha fatto venire la pelle d'oca da quanto era meraviglioso! Judy forse ha avvertito qualcosa di molto profondo e Nick è decisamente già preso, chissà se ne è anche già consapevole!
ES

17/04/16, ore 22:32

come sono carini! Adoro i momenti tra questi due, loro sono così affini l'uno con l'altro e troppo simpatici!
Nick è proprio uno scansafatiche, ma si che gli opposti si attraggono! Chissà cosa accadrebbe se dovessero incontrare un animale che ha entrambe le loro caratteristiche, cioè stacanovista e scansafatiche insieme! A una scena così vorrei assistere dal vivo!
Questo momento familiare è stato bellissimo, però sono anche molto curiosa di scoprire quelli più seri, introspettivi o d'azione...
perciò alla prossima!
ES

07/04/16, ore 17:00

La scena del bar mi è sembrata un tantino eccessiva, nell'insieme.
A parte questo, però, bella l'idea di inserire il padre di Nick nella storia (nel film nemmeno è citato, quindi possiamo... farne ciò che vogliamo :) ) Aggiunge un po' di dramma nella vita della volpe, e ti permette di creare un caso con tanti risvolti emotivi. Insomma, la cosa si fa molto interessante... se la porterai avanti ti leggerò sicuramente.

04/04/16, ore 10:46

Ciao Elliedream! Questa storia si sta rivelando davvero interessantissima! *_* E poi i dialoghi tra Nick e Judy, uaah, sono stupendi <3 troppo teneri quei due!
Scrivi benissimo! Continua così ;D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire di più sul passato di Nick e su come Judy l'aiuterà ad affrontarlo!
Un bacione,
nagisa_chan

01/04/16, ore 22:51

La scena del Nick mezzo addormentato mi ha fatto sorridere e ridere, sono proprio riuscita a vederlo, steso sulla scrivania col muso schiacciato sul tavolo a chiedersi perché non fosse rimasto a letto tutto il giorno; l'ho trovata un immagine proprio giusta per lui.
Un'inizio molto carino, sono curiosa di vedere cosa succederá poi, se Judy riuscirá finalmente a trovare l'avventura che sta cercando.

Chio