Voi vi rendete conto che questo significa guerra
di Hudders_Umbrella

27/07/17, ore 21:57

oh un po' di allegria! grazie, l'ho trovata davvero divertente. Ed ovviamente Mycroft è quello maturo :-)

13/10/16, ore 20:33

Sto letteralmente adorando questa storia *^*
Non vedo l'ora di scoprire quale scherzo fará Sherlock per vendicarsi haha, e poi scrivi benissimo, fai entrare il lettore nella storia, non so se mi sono spiegata bene lol
Aggiorna al più presto che sono curiosa♡

23/08/16, ore 14:24

Quando credi che una storia non possa più sorprenderti, ecco che spuntano i pirati. Ma io vi adoro *____* cioè i PIRATI!!! Meritate una medaglia E un oscar E un nobel!!!
Ma c'è una cosa che non ho capito: questo è l'ultimo capitolo? Credo di sì, ma dato che la storia è 'in corso' magari non lo è (vi prego no ç__ç)
Comunque questa storia mi è propio piaciuta, la aggiungerò con estremo piacere tra le preferite ^__^
Spero di leggere altro uscito dalle vostre belle testoline,

23/08/16, ore 13:22

Ahahahaahahaahh! ”9ü8 ciaooo!

Oddio, adoro questo capitolo! E' semplicemente fantastico! Ahahahahahahaah! Sto morendo dal ridere, davvero! Insomma, ce lo vedo Benissimo Sherlock con la benda all'occhio e preso bene a fare il capitano! ahahahahahah! Te l'ho detto che non riesco a smettere di ridere??
Adoro la genialita' di Mycroft! 7Å8

Ahahahahahah! Complimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo capitolo! ”9ý9

10/06/16, ore 02:10

Voi siete pazze e... come si respira? X'D
Tutto il capitolo è stato una lettura esilarante. Myctoft catapoltato in una scenetta da commedia degli equivoci mi rimarrà impresso in mente per un bel po'. La chiusura del capitolo è poi magistrale. Sul serio, ottimo lavoro.

01/06/16, ore 19:58

Sherlock sei completamente immorale, rovinare così un evento speciale come il Natale... IO TI AMO😂😂😂😂😂😂 e sono certa che Greg aprezza 😉
L'ultima battuta è stato oro puro signore😍!!
Al prossimo capitolo,

25/05/16, ore 00:33

Vorrei commentare riguardo la Johnlock. Lo vorrei davvero. Come vorrei commentare la nuova, tremenda, idea di Mycroft (sono una fangirl... so di cosa siamo capaci!), ma la verità è che un solo grido si innalza da me e dal fandom tutto, ed è per la signora Hudson!
O CAPITANO, MIO CAPITANO!
Scherzi a parte... il capitolo è bello e lei è stata la ciliegina sulla torta xD

19/05/16, ore 20:00

Un altro capitolo meraviglioso. E la signora Hudson? È la mia nuova eroina! XD
Ormai la guerra coinvolge sempre più persone, e si fa sempre più "assurda".

Non so proprio quando e perché decideranno di smetterla! 😂

A presto,
B.

19/05/16, ore 00:02

Io l'ho sempre saputo che la signora Hudson è la regina delle fangirl della johnlock, e averne la conferma in questo modo è stato quel tocco in più che ti fa capire di avere una storia d'oro tra le mani *_* e mai sono stata così gelosa dei personaggi di una ff quanto lo sono stata di quelle hunterfangirl!! Che invidia \(>. <)/ !!!
Al prossimo capitolo,
xxx

P.S. amo Mycroft, dopo questo è chiarissimo chi sia il fratello Holmes veramente intelligente ^_~

12/05/16, ore 23:54

Solo per la battuta finale di John questo capitolo merita un set di bandierine verdi sfavillanti.
Severo ma giusto, direi u.u
Carina l'idea di sfruttare il carattere abitudinario di Mycroft... di volta in volta gli agguati diventano più esilaranti. E poi ri-vedere la Johnlock in the closet è così canon che... io non! XD
Occhio alle sviste come "deccitazione". Per il resto ottimo lavoro.

08/05/16, ore 04:05

Ohhhh , questo John bastardo mi piace tantooo , potrebbe essere peggio di Sherlock se si impegnasse 😈
Mycroft in versione orso Balù che si strofina contro un attaccapanni è semplicemente la morte per mancanza di ossigeno causato dalle risate :')
Alla prossima,

02/05/16, ore 09:53

No vabbé, tu vuoi uccidermi xDD
Sul serio, come si respira?
Davvero un bel capitolo, adoro le contromosse geniali ma "controllate" di Mycroft (nuovo idolo di tutta Scotland Yard, probabilmente...). Funziona benissimo il fatto che sia sempre un passo avanti a Sherlock nella deduzione, ma incassi a sua volta di fronte alle abilità d'azione del fratellino (tipo i travestimenti). Lo scontro si definisce e a sorpresa potrei parteggiare per Myc... O.o
Comunque quella della macchina è stata una vera carognata xDD
IMma
PS Carino Greg, così convinto che non ci finirà più in mezzo male (spero non come John.) ;)

01/05/16, ore 10:43

Quando ho letto il titolo mi ero aspettato qualcosa di tremendo , ma ho pensato che fosse in senso figurato.... e invece.... siete tremende 0_0
Come sempre, alla prossima rivincita,

24/04/16, ore 17:08

Non mi è ben chiaro come possa aver fatto Sherlock a bloccare l'acqua calda a scoppio ritardato...
Come al solito il capitolo è scritto in maniera semplice, ma efficace, e mi ha strappato più di un sorriso, ma questa piccola lacuna mi ha lasciata un po' perplessa. Capisco che in una storia comica ci stia qualche scarto al realismo, ma... stiamo parlando di una storia su Sherlock e Mycroft. Dovete spiegarmi le cose, mi sento già abbastanza stupida rispetto a questi due geniacci! T.T
Grazie, grazie e stragrazie per la parentesi domestica Johnlock, comunque. Sempre un dono gradito. *.*

24/04/16, ore 14:43

Cos'è quello? Un idraulico? Un irlandese? No, è un Sherlock Holmes con brutte intenzioni!!
Ahahahah un Mycroft in brodo non mi era neanche venuto in mente, ed è geniale 😂😂
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,