Mani di pietra
di SonLinaChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/17, ore 15:05

Le cose si stanno facendo serie *_*
Partiamo dalla scena amicale: è venuta benissimo! Si capisce molto bene la "dualità" tra Lina e Amelia, con Lina che (giustamente pure XD) vorrebbe passare all'azione e Amelia che è, anche lei giustamente, cauta...sono entrambe molto scosse (bellissimo quando Lina scatta!), ma secondo me continuano a capire l'una con l'altra, e in ballo c'è troppo, da entrambi i lati, per poter prendere delle decisioni avventate che farebbero male ad entrambe....ciò nonostante, la chiusura con Lina che dice che loro sono la sua famiglia mi ha commosso <3 c'è tanto bisogno di scene amicali!
Anche la parte con Gourry è stata bellissima, finalmente abbiamo scoperto di più sui piani di Vars (che mi dà l'idea di agire "for the greater good", se mi spiego bene!), sia perchè finalmente si è capito perchè Elmerish sta ancora lì! E onestamente non me lo aspettavo :P. Comunque ancora non ha capito che con LG non si scherza! La lemon mi è piaciuta (la dolcezza ci vuole <3), ma ancora di più mi è piaciuto il dialogo finale perchè io ci ho letto anche la voglia di avere (o trovare) una sorta di normalità nel caos circostante...e poi cos'è l'amore se non preoccuparsi di come sta il partner? <3
Passiamo alla parte dlele terme...ti dico che capisco un sacco come mai tu ti stessi divertendo mentre la scrivevi, ahahah! Il braccio di ferro tra Zel e Ucchan è palese, anche se devo dire che è Zel ovviamente ad essere quello più piccato, tra i due! Ucchan è esattamente epicureo come me lo immaginavo, e Zel cmq ha ragione da vendere quando dice che si sarebbe abituato a tutti i lussi di un palazzo reale perchè effettivamente quello che poi fa (:P).
Mi piace un sacco quando si prende le sue responsabilità <3 Non vedo l'ora di leggere la parte del Concilio!!
(E comunque povera Amelia, terrorizzata...XD)
Come al solito, per altro continuo in privato e sappi che ti metterò sempre ansia per il prossimo capitolo!! :D :D (se non ci fossi io...)

06/07/17, ore 05:11

Rileggo l intera storia ad ogni nuovo capitolo e ogni volta è sempre un piacere. ogni cosa che scrivi e descrivi prende forma con così tanta facilità da rendere ancora più piacevole la lettura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti per questo nuovo capitolo :) Che tenerezza mi fanno tutti e 4 finalmente di nuovo insieme e poi adoro anche il modo in cui descrivi il rapporto tra Lina e Zel. Semplice, pragmatico e cristallino, infonde fiducia. brava, brava brava!! alla prossima :)

04/07/17, ore 10:50

La mia opera di persuasione è decisamente servita <3 (sappi che continuerò XD)
Ovviamente la mia prima reazione è stata qualcosa di incomprensibile tipo: "awww! <3 <3 <3"
Sono troppo bellini loro! Ci mancava davvero la reunion e tutto quello che ne comportava....e anche io mi sono un po' commossa quando la hai scritta! In particolare, le reazioni di Lina e Zel sono state ciò che mi è piaciuto di più: si vede che avevano bisogno l'una dell'altro ed è stato bellissimo quando Zel la abbraccia stritolandola (avrei paura anche io XD)! La parte che mi è piaciuta di più però è quando Zel ammette per la prima volta che Amelia non sta bene, perchè in fondo lo aveva sempre saputo ma probabilmente non voleva ammetterlo a se stesso....e invece con Lina lì ha il coraggio necessario per ammettere ciò e ammettere anche che non sa come aiutarla <3
E comunque ho adorato quando Lina e Gourry si tingono i capelli con l'indigo, l'ho riconosciuto subito!
Continuerò l'opera di persuasione, per metterla così :P, perchè ho troppa voglia di continuare a leggere della loro amicizia e di Zel carino che cerca di rimediare a tutti i casini!<3 <3

03/07/17, ore 23:43

Ma bentornata! Ci hai fatto aspettare giusto un po' per questo capitolo ma non temere, come dice Gourry: avrò presto la mia vendetta. XD. No ma raffina scherza (coff coff). Oh bene, finalmente le cose e qualcuno iniziano a muoversi anzi, finalmente si sono riuniti! Oddio, tu non puoi nemmeno immaginare che felicità leggere l'ultima parte con Lina e Gourry che finalmente riescono a raggiungere Sailuune, potrebbero fare concorrenza a Dany per il tempo che ci hanno impiegato. XD. Per non parlare di come hanno raggiunto Sailuune. Ahahah...dolce e ingenuo Gourry, meglio per te che certe cose le hai dimenticate, ma meglio questo che lasciare di nuovo la tua Lina, come hai detto tu sei pronto a tutto pur di seguirla, amore caro. E Lina poi, quanto è stato dolce con quel bacio, finalmente tra loro é tornata l'armonia e molti dei dubbi che prima assalivano Lina stanno poco a poco scemando e anche lei non aveva poi tutta questa voglia di dividersi di nuovo da Gourry, e come potrebbe dopo quella notte? Adesso però una Lemon prima della grande battaglia ci vuole, non trovi? ^___^. Prima però un bel bagno, meglio non sporcare le lenzuola di Sailuune con la tinta. XD. GRAZIE infinite per questo attesissimo e bellissimo capitolo, non vedo l' ora di leggere il prossimo, vedi di non sparire per altri 7 mesi. XD.

04/02/17, ore 21:53

Ho scoperto ora che ti sei cimentata in una nuova fic sequel dell'Assedio, che dire? Ne sono entusiasta! Ho sempre letto con grande passione tutte le tue fanfiction su Slayers, e questa non è da meno : sai caratterizzare al meglio i personaggi e hai una geniale creatività per le trame. In questa mi piace particolarmente come stai facendo evolvere la relazione di Lina e Gourry, senza i gesti della routine hanno affrontato temi nuovi a cui fino adesso avevano dedicato solo pensieri, come i figli. Mi spiace per Amelia e Zel, che ancora non intravedono un lieto fine. Il ritorno di Elmerish non me lo aspettavo, è un bel colpo di scena, come è inattesa la dipartita di Phil, anche se questo costringerà Amelia a compiere delle scelte. Sono curiosa di sapere come tornerà la memoria a Gourry : bisogna eliminare Vars? Spero di vederti aggiornare presto! Ancora complimenti per la bravura e la dedizione :)

27/12/16, ore 20:21

Questo capitolo, questa lemon doppia me la sono gustata pian piano, parola per parola, dall'inizio alla fine. Come ti dicevo, è stata un bellissimo regalo di Natale.
La prima parte, con Amelia e Zel, è stata davvero intensa e allo stesso tempo intrisa di una strana malinconia. La parte hot con loro è stata davvero tanto tanto intensa, ben scritta, non volgare e assolutamente n linea coi personaggi e come sarebbero resi in un'evoluzione così intima del loro rapporto. Ma il punto di forza del pezzo, secondo me, sono stati i dialoghi fra loro, con un Zel dolcissimo e molto protettivo, perfettamente conscio dei suoi limiti e dei suoi errori e una Amelia così disincantata, disperata, sola e tanto amara. Ecco, ciò che si sono detti e quell'attimo fugace di amore che hanno rubato alla catastrofe che li circonda, mi sono piaciuti tantissimo. Purtroppo temo angst a manetta per loro e boh... non so se ci sarà un happy end, non vedo scappatoie o presupposti, non li trovo al momento credibili e sensati visti i loro ruoli e il mondo che li circonda.
Lina e Gourry beh... Mesi fa mi avevi mandato una piccola anteprima alla lemon che ho molto gradito allora, ma leggerla tutta è davvero un'atra cosa. Mi piace molto, come per Amelia e Zel, il loro botta e risposta. Mi piace la lotta interna di entrambi (perché tutti e due sono molto combattuti): Gourry, che sa di esserne innamorato, che sa di esserle stato nemico solo poche settimane prima e che sa di dover competere col vecchio se stesso... E Lina, combattuta fra il suo cuore, fra quello che vorrebbe e quello che dovrebbe fare e piena di sensi di colpa verso il vecchio Gourry. Mi ha colpito molto la sua frase circa il suo 'tradirlo' in un certo modo. Mi ha fatto tenerezza e mi ha commosso, ecco. La lemon è stata davvero tanto tanto dolce e intensa, ho apprezzato il modo in cui li hai resi amanti comunque già esperti e allo stesso tempo però hai unito ai loro gesti una tenerezza e una voglia di scoprirsi da 'prima volta'.
E soprattutto, ho davvero tanto apprezzato il dialogo finale, così adulto. E' così strano sentirli parlare di figli, di matrimonio, dopo averli visti ragazzini spensierati. Ma come ti ho detto, apprezzo queste tematiche adulte perché, complice l'età che avanza, sono i pezzi che sto imparando ad apprezzare di più. Il puro e semplice fantasy o la romance fine a se stessa mi piacciono ma non mi bastano più. E tu hai soddisfatto appieno le mie esigenze di lettrice.
Grazie come sempre per questo capolavoro di capitolo e ora attendo con impazienza il prossimo.

27/12/16, ore 16:18

Riemergo da queste infinite abbuffate Natalizie per commentare finalmente questo capitolo altamente ed unicamente Lemon, e già solo questa parola basta per esprimere tutta la mia felicità! *_*. Partiamo dalla prima lemon, mi piace andare per ordine XD. Finalmente un attimo di tregua anche per Zel e Amelia, davvero temevo di non vederli mai più andare d'accordo ma quando la passione chiama bisogna rispondere e la povera Amelia ha bisogno di una attimo di distrazione anche lei, così come Zel aveva bisogno di sentire di nuovo vicino la sua principessa, diciamo che questo momento è servito ad entrambi per dimenticare un attimo tutti i casini e dedicarsi soltanto a loro ed al loro amore seppur clandestino. Però che tristezza la fine, Amelia sa che come regina avrà bisogno di una figura al suo fianco e diciamocelo, Zel come Re non ce lo vedo proprio, aspetto a parte ^^''''. A questo punto vorrei sul serio Gracia sul trono così che Amelia e Zel possano vivere felici la loro storia d'amore ma dopotutto è Amelia quella che per anni si è prodigata per Sailuune insomma, date ad Amelia quel che è di Amelia XD. E Zel sarà per sempre il suo amante segreto, come vuole la tradizione in ogni famiglia reale XD.

Ok, lasciati Zel e Amelia alle loro fantasticherie passiamo alla VERA Lemon!

Prima di tutto GRAZIEEEEEEE!!!!!
Sai benissimo quanto l'ho attesa e leggerla è stato un sogno! *___*

Oh Gourry sei come sempre perfetto, che te lo dico a fare? Anche senza memoria sei sempre così bravo, premuroso e dolce con Lina. Adoro quando le chiede di fare l'amore con lui ma senza darle nessuna fretta, solo se lei lo vuole, argh, teneroooo!!!!! E Lina che finalmente si lascia andare a questo amore che brama da troppo tempo. Questa lemon è perfetta perchè è stata scritta con grande dolcezza ma sopratutto con grande maturità. Adoro le iniziative che prendono sia lina che gourry e tutta la dolcezza dei loro gesti. C'è amore in ogni singola parola e in ogni loro gesto. Inutile dirti che quando gourry finalmente confessa a Lina che la ama mi sono sciolta. Ok, si sapeva che era ormai completamente perso e cotto di lei ma sentirlo dire da lui è tutta un'altra cosa. Però, povera Lina, quando dice "mi sembra di tradirlo" li mi è venuto un male al cuore eppure nonostante tutto, nonostante lei voglia ancora il vecchio gourry alla fine ha accettato e ama anche questo gourry (perchè, ricordiamocelo sempre: sono la stessa persona XDDDDDD), alla fine, come ti ho già detto, si sono innamorati di nuovo l'una dell'altro e io sto facendo capriole a non finire *_*. oooohhhhh....la scena della cicatrice, anche qui grazie infinite! Ci tenevo un sacco a quella scena e Gourry che involontariamente ricorda ogni cosa di quel giorno senza saperlo, da quando la spada è stata distrutta i suoi ricordi stanno piano piano tornando, ora manca soltanto far fuori l'ultimo ostacolo e Bentornato Gourry! XD . Non vedo l'ora! No vabbè, gourry che chiede a Lina come mai non hanno mai pensato di sposarsi, ecco che la tua cattiveria ritorna a galla perchè...i braccialiiiiiiii!!!!! la lor promessaaaaa!!!!!!! ç______ç. Lui ci aveva pensato, eccome, e anche Lina poco a poco si stava convincendo ma poi è arrivato Elmerish, Vars e tutti sti casini e tanti saluti, che cattiveria ç___ç. Gourry per prima cosa devi ricordare QUELLA promessa e poi tutto il resto! ahahaha...la cosa delle erbe che prende lina è geniale, devo procurarmele anche io almeno evito di stare male una volta al mese (e magari finalmente andremo anche noi alla terme! ^^'''). Lina secondo me sarebbe anche una buona madre (su gourry non dico niente, si sa che sarebbe il padre dell'anno XD) però in effetti ha troppi nemici che già usano gourry come marionetta fin troppe volte per indebolirla, con un figlio i guai si moltiplicherebbero per lei, poi chissà, magari ci esce un figlio con le stesse capacità del padre e della madre capace di difendersi da solo e di distruggere tutti i demoni in circolazione, ma per adesso pensiamo a risolvere i casini che hanno al momento poi penseremo a fargli fare un figlio. XD . E che vorrà dire Lina con quel "Mi dispiace?" , lo so, devo aspettare il prossimo capitolo, mannaggia a te! Scrivilo presto, lo sai che sono troppo curiosa! *___*. Grazie infinite per queste due splendide e bellissime lemon, ne voglio ancoraaaaaaaaaa!!!!! Viva il porno! XD

24/12/16, ore 11:19

Allora, cominciamo a dire che <3 <3 <3

La parte AZ mi è piaciuta un sacco e l'ho già letta tipo quattro volte (ahahah)! Devo dire che, modestamente, sotto la mia saggia guida ti stanno uscendo proprio bene. <3 Amelia si comporta coerentemente con il suo sviluppo, probabilmente a tratti rischia un esaurimento nervoso (giustamente anche!) e, in effetti, i miei pensieri mentre stavo leggendo quello che è successo rispecchiavano totalmente i suoi (di chi si può fidare ora?? Anche se io penso sia un bluff ma vedremo!). Zel mi è piaciuto ancora di più <3 finalmente leggiamo tutti i suoi pensieri fino in fondo, mi ha quasi commosso quando gli hai fatto dire "mi manca così tanto" T_____T anche il post lemon è meraviglioso, avevi ragione a dire che mi sarebbe piaciuto perché ovviamente mi è piaciuto!!! XDDD è davvero angst al punto giusto e la frase finale mi ha ammazzato!! T___T mi è piaciuto un sacco come si siano finalmente rovesciate le parti, e che sia ora Zel a voler rincorrere Amelia e non viceversa. E poi la presenza di Ucchan che aleggia e Ame si preoccupa per lui <3 <3

Un'altra cosa che devo dire è che ormai i "caratteri" delle coppie di vedono anche dalle lemon!! È assolutamente plausibile che la parte LG sia dolcissima <3 mi è piaciuto un sacco vedere come si siano riconnessi, e devo dire che mi intriga troppo come stai portando avanti la storia di Gourry  e di come, nonostante ancora non abbia recuperato del tutto la memoria, stia comunque provando le stesse cose per Lina che provava il "vecchio" Gourry! Immagino solo come Lina possa essere "divisa", in questa situazione! E adoro che si preoccupino per Amelia e Zel, non vedo l'ora che si reincontrino <3
Ovviamente spero di leggere presto nuove cose, anche se non voglio che finisca, ahahah!

23/12/16, ore 19:56

Non esiste un rating più alto di rosso, vero? Perché se ci fosse dovresti usarlo nello scrivere il prossimo capitolo. Perché nel prossimo capitolo vorrò vedere ancora Lina e Gourry così amorevolmente INTIMI. Magari pure un pochino di più, già che ci sei *fugge
Scherzi a parte, ottimo capitolo, come sempre d'altra parte. Quello che scrivi è sempre garanzia di altissima qualità.
Good job! E... bè, ovvio, vai avanti presto (MOLTO presto : )

06/12/16, ore 15:58

La mia povera Lina ç____ç.
Non solo il brutto risveglio ma anche la delusione finale, dillo che ci godi nel vederla soffrire, mannagia a te! >.<
Che ansia l'inizio, sentivo tutta la paura di Lina e la sua inquietudine e i riferimenti a Fibrizio mi hanno fatto tremare non poco e infatti eccolo li, di nuovo Lina si ritrova nella situazione di vedere Gourry puntarle una spada contro, povera stella ç___ç. La storia si ripete anche questa volta anche se in modo leggermente diverso visto che Gourry è in qualche modo cosciente e cerca di resistere al potere della spada, addirittura riesce a ferire Elmerish, e vai! (oddio, ma adesso che ci penso Lina non avrà fatto una cazzata distruggendo la spada visto che a quanto pare è l'unica cosa che riesce a ferire Elmerish? XD). Devo dirtelo, quando Elmerish diceva a Lina "il tuo uomo" SOLO in quel momento gli ho voluto bene ( SOLO LI, sia chiaro XD). Non so ma sentire dire da qualcuno che Gourry è "l'uomo" di Lina ha risvegliato in me attimi di dolcezza,anche in una situazione come questa XD. La parte di Amelia e Ucchan mi è piaciuta tanto anche se lei mi sta davvero spaventando, già c'è una assedio di mezzo vediamo di non far scoppiare anche un colpo di stato tra le due sorelle. Ucchan pure mi piace come personaggio, in lui non vedo nessuna traccia di falsità o di complotto, vedo solo tanta dolcezza e rispetto
(insieme ad una puntina di amore, dai) per Amelia che in questo momento ha bisogno non solo di alleati ma anche di una figura amica. Ahahaha.... "Zel è geloso" ma va? non ce ne siamo accorti XD. Zel dovrebbe una attimino mettere da parte l'orgoglio e dire apertamente che si, è geloso marcio, e far finalmente contenta Amelia ma conosciamo la nostra chimera e sappiamo entrambe che preferirebbe tagliarsi un mano piuttosto che ammettere la sua gelosia e così continua a farsi odiare dalla principessa, un applauso a Zel! XD. No vabbè, inutile dirti che quando Lina distrugge la spada ho sperato con tutta me stessa che tornasse la memoria a Gourry, sopratutto quando lei gli sussurra "Torna da me", li ho pregato tutti i santi del paradiso ma poi mi sono ricordata della tua cattiveria ed ecco che i mie sogni si sono infranti per l'ennesima volta ^^'''. E ovviamente non solo solo i mie sogni che si sono infranti ma anche quelli di Lina. La parte dove lei dice che vorrebbe rivedere il suo Gourry un'ultima volta e dirgli quanto lo ama, li sono morta e per poco non mi è scesa una lacrimuccia ç___ç. Eppure, nonostante tutto, Gourry è sempre Gourry (come ha detto Lina). Anche senza memoria è lui con la sua dolcezza, la sua voglia di proteggere Lina e di non lasciarla per nessuna ragione al mondo e il suo amore per lei. Lui la ama, con o senza memoria, e nessuno, nemmeno quello schifoso di Vars, potrà mai dividerli. Ahahaha...adesso non c'è nemmeno più la spada quindi, caro Vars, io fossi in te mi preoccuperei perchè non solo non puoi più controllare Gourry ma stanno entrambi tornando a Sailuune per dartele di santa ragione, e io godrò, oh quanto godrò *___*. Nonostante tutti gli anatemi che non manco mai di mandarti questa storia è perfetta, in tutto! Hai fatto maturare Lina in un modo direi impeccabile, conservando cmq il suo carattere. Hai caratterizzato ogni personaggio alla perfezione e hai continuato una storia che si, non poteva rimanere incompiuta perché se ho adorato L'Assedio con tutta me stessa, questo continuo lo sto amando in un modo quasi maniacale e non finirò mai di ringraziarti per averlo scritto. Rivedere Gourry che di nuovo si innamora di Lina, può esserci niente di più bello? Direi di no, e quando questa FF finirà sentirò un gran vuoto dentro perchè le sono davvero troppo affezionata (ma non finirla, scrivila per sempre XD). Spero di ritrovare di nuovo il tempo per disegnare tutte le scene che ti ho promesso perchè ci tengo troppo (anche grazie ai continui incitamenti di qualcuno XD). Ma qui qualcuno mi ha detto che una certa Lemon è vicinissima...oooohhhhh...non vedo l'ora, basta con tutto questo angst, viva il porno! XD . Grazie per questo ennesimo e meraviglioso aggiornamento, so già che amerò da impazzire il prossimo. Baci!
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 04:04 pm)

06/12/16, ore 14:50

Leggere il tuo aggiornamento stamattina, che non me ne è andata mezza giusta XD, è stato una boccata d'aria fresca!
Come sempre mi è piaciuto tutto tantissimo, adoro la complessità del personaggio di Lina in questo frangente della sua vita così difficile e così avaro di certezze (eccetto Elmerish che matematicamente gli rispunta fuori ovunque).
Lina è una maga, una guerriera, potrebbe usare il suo potere distruttivo per togliere di mezzo gran parte dei suoi problemi ma ha Gourry che è la sua forza ma allo stesso tempo la sua grandissima debolezza. Soprattutto ora. Lo si percepisce all'accampamento, davanti ad Elmerish, dove potrebbe togliersi di mezzo i guai in poco e con poca fatica ma c'è lui e ha le mani legate. Lui che ama, lui di cui sente la mancanza, lui che è lui ma allo stesso tempo non lo è più.
Riesce comunque ad usare il cervello, a sfruttare l'occasione, a salvarlo, ad allontanarsi con lui ma i dubbi, le sue fragilità restano. Ha bisogno di Gourry, del vecchio Gourry, lo cerca ovunque e non lo riesce a trovare. Distrugge la spada (e qui ho i miei dubbi che lo abbia fatto davvero, che ne abbia debellato il potere, nonostante sembri così) e non capisco se questo abbia avuto effetti deleteri su lei e Gourry (quel sangue dal naso di lui mi inquieta). Nonostante questo - e proprio per questo - la memoria di Gou non è tornata e quindi temo il peggio per il futuro. Perché ora la spada, il fulcro di tutti i problemi, non c'è più. Ma togliere un nemico, renderlo inarrivabile perché fatto in mille pezzi, potrebbe non voler dire che lo si è sconfitto e se così non fosse, come combattere un qualcosa non più tangibile?
Ho apprezzato tanto però la dolcezza dell'ultimo pezzo del capitolo, il disperato bisogno di Lina di ritrovare anche solo per una volta il suo Gourry... Il filone NeverAJoy che continua a perseguitarmi ovunque, accidenti a teXD
Mi è piaciuta tanto pure la parte di Amelia e Ulrich. Sappi che sto inquietantemente iniziando a shipparli insieme. Anche solo per una volta. A proposito, mentre leggevo di Ulrich continuavo a dirmi: Mi ricorda qualcuno...
Poi ho realizzato! Mi ricorda il pg di Poldark, Hugh, di cui abbiamo parlato ieri sera XD Ha la stessa funzione per Amelia che ha Hugh per Demelza. Dolce, gentile, che la corteggia in modo così romantico... Quindi, proseguendo nelle somiglianze, un qualcosina fra Amelia e Ulrich da qualche parte, anche solo per una volta, la farei accadere :P Almeno, vedendo loro, mi preparo a soffrire con Dem e Hugh, incamminata sempre sul filone della sofferenza a oltranza XD
Come sempre, complimenti per il capitolo, splendido come sempre! Non farci aspettare troppo, presto è Natale e un altro aggiornamento per allora, sarebbe un bel regalo!

06/12/16, ore 11:08

<3 <3 <3 <3 Ucchan!! <3 <3 <3
è da ieri che non riesco a pensare ad altro che ai cuoricini! XD Devo dire che ti sta uscendo proprio bene, proprio come farei io <3 Si comprende molto bene lo stato d'animo di Amelia: da un lato è sconvolta/preoccupata per quello che sta accadendo a Saillune, da un lato è sempre arrabbiata con Zel (e in un'altra situazione la nozione che lui è geloso di Ucchan le avrebbe fatto piacere, ma non ora! ah ah!), dall'altro vorrebbe un po' di pace proprio con Ucchan <3 povera! in effetti è difficile resistergli! Mi piace anche come si accorga di lui, che è intelligente, che è sprecato in quella posizione (ma comunque penso che le sarà d'aiuto) (e come ben sai questo si riallaccia anche a ciò che penso io di lui!). La scena del baciamano è venuta benissimo <3 poi ne parliamo meglio dopo :P
Non vedo l'ora che anche Lina e Gourry arrivino a Saillune <3 la reunion ci vuole! Ne stanno passando davvero troppe da soli, devono riunire le forze :D Però almeno finalmente la spada si è levata davanti, eheheh! E, on a side note, ogni volta che Elmerish dice "il tuo uomo" non so perchè ma un po' mi commuovo! <3
Per il resto, ne parliamo da vicino :) Però io non voglio che finisca, uffi!

26/10/16, ore 17:39

Finalmente *___*
Intravedo un po' di porno *_* il tuo contributo per la mia causa LG è stato fondamentale, sappilo :P ma d'altronde che si può aspettare dalla maestra?? Noto una certa propensione all'astensione qui, ormai sono due capitoli che penso "fateloooo!" e invece no, uffi! Capisco che siano in una situazione difficile (nel mezzo di una guerra, poi...XD) ma comunque un po' me lo aspettavo! E comunque ci voleva un capitolo dal POV di Gourry, giustamente si capiscono meglio le sue paure e "probelmatiche"...ha ragione quando dice che probabilmente, anche se lui e Lina effettivamente cominciassero da capo, ci sarebbe sempre l'ombra del "vecchio" Gourry che troneggia su di loro!
La faccenda di Elmerish si fa ancora più confusa e ammetto che non ci sto capendo niente XDDD aspetto fiduciosa gli sviluppi :D
Comunque io continuo a ripetere che mi piace troppo la tua Amelia (sembro un disco rotto, lo scrivo sempre!), perchè sta proprio diventando un sacco fredda e calcolatrice proprio come me l'ero immaginata :O ormai, come nota anche Zel, non si rende neanche più conto di star parlando di guerra addirittura con sua sorella, come se niente fosse! mi piace troppo! E mi piace anche un sacco come pensa di sfruttare Ucchan (carino <3)! Ovviamente la gelosia di Zel la fa da padrone, basta solo che si nomini Ucchan e lui parte in quarta! Ma d'altra parte ormai Amelia sfrutta anche Ucchan per far ingelosire Zel, quindi...XD (E comunque io aspetto sempre le famose scene con lui <3)
In definitiva non vedo l'ora di leggere ancora *_* (ovviamente poi ci sentiamo su whatsapp XD)

25/10/16, ore 19:55

Va beh, sei in ritardo è, ma visto che Gourry e Lina non hanno fatto altro che baciarsi, sono propensa a perdonarti U___U
Devo dire che le parti GLADS sono state come sempre scritte benissimo ed hai approfondito ottimamente i sentimenti confusi (sempre meno confusi ma non chiari ancora del tutto) dello spadaccino. In lui c'è una lotta fra quello che è stato e non ricorda, quello che è ora e quello che prova per Lina. Non è ancora sicuro dei suoi sentimenti, almeno ad inizio capitolo ma già in quel frangente si scopre il suo lato protettivo verso di lei, che non vuole ferire. La desidera ma non sa se è giusto, per lei, per lui, per quel che sono stati e quel che potranno essere. E' da Gourry questo tipo di modo di ragionare ed è stato un piacere leggere, riga dopo riga, quanto invece pian piano siano sempre più vicini e inseparabili. Bacio dopo bacio, ogni dubbio pare scomparire ed è giusto così! Peccato che poi, come al solito, nelle ultime cinque righe mi hai gettata di nuovo nello sconforto... Dillo che ami farmi soffrire, dai dillo!!! Vedi di fare in modo che non succeda nulla di catastrofico nel prossimo episodio o organizzo una spedizione punitiva a casa tua!
Chi invece non pare avere dubbi sui suoi desideri e su come agire, è Amelia. Ecco, lei mi fa paura, ora! La freddezza, la determinazione che la guidano è la stessa che ha portato alla rovina molti membri della sua famiglia e io voglio sperare che non ne esca qualcosa di fratricida con Gracia che, nonostante tutto, a me in questa storia piace e credo tu, di lei, non ci abbia ancora detto tutto. Poi oh, io voglio vederla rincontrarsi con Lina. Dopo l'assedio, dopo la perdita di memoria di Gourry, dopo Elmerish, voglio vedere come reagisce a ritrovarsi davanti Naga XD
Zel come sempre è ben reso e mi piace che, pian piano, cerchi di riavvicinarsi ad Amelia e che lei, fugacemente, gli lasci qualche spiraglio per farlo. Anche se poi gli lancia quella frecciatina finale su Flaus Cassel che lo ha steso XD
In conclusione, ottimo capitolo come sempre. Ed è incredibile che, nonostante la passione per Slayers mi abbia lasciata, non veda l'ora di leggere la tua storia e ad appassionarmi ancora così a quello che scrivi! Mi raccomando quindi, non farmi aspettare troppo!

25/10/16, ore 01:06

Eccolooooooo!!!!
Questo aggiornamento ce l'hai fatto sudare ma porca miseria se ti perdono! *___*. Cioè, non c'è stato UN solo bacio ma ben tre (ok, sommati cmq a quelli che si sono dati all'inizio sono pure più di tre ma preferisco concentrarmi su quelli più intensi XD). Iniziamo col dire che all'inizio era totalmente persa, finalmente sia Lina che Gourry si sono lasciati andare e questo bacio è stato bellissimo, anche se per me il più bello resta l'ultimo che si sono dati. Nel primo bacio c'era ancora un piccola incertezza da parte di entrambi, sopratutto di Gourry (se se, non ti stai innamorando, ma vallo a raccontare a qualcun altro XD) mentre nell'ultimo c'era tanta dolcezza e spontaneità, ho rivisto i vecchi Lina e Gourry in quel bacio e il mio cuore ha avuto un sussulto, identica cosa quando Gourry ha detto a Lina che continuerà a restare al suo fianco e che insieme costruiranno dei nuovi ricordo, li mi sono sciolta come un gelato al sole, oddio quanta dolcezza in quelle parole. Ahahaha Gourry geloso di se stesso, questa è bellissima XD. Piccino, lui vuole stare con Lina ma sa bene che dovrà sempre competere con l'ombra del Gourry che era e che non ricorda più, e ricorda allora, sforzati, coraggio! Ovviamente ho iniziato ad andare in iperventilazione quando ho visto Gourry allontanarsi richiamato dalla spada (o da Elmerish, ormai lo sappiamo che la spada ce l'ha lui) e ribadisco per la centesima volta : tu ci godi nel vederci soffrire ^^'''. Gourry resta qui, nun te movereeeee!!!!! Ma basta usarlo come burattino per attirare Lina, abbi pietà di lui (e anche di lei, si stava appena riprendendo, e che cavolo ^^''''). Si però un attimo, un attimo , un attimo, un attimo...come cavolo fa Gracia sa sapere che Mar è morto ? O_______O. Ok, Elmerish sta aiutando Saillune per conto di Vars, e fin qui ci siamo, ma Gracia? No ti prego, se anche lei è alleata con Vars io mi sparo ^^'''' E se avesse anche conosciuto Elmerish? O_O Argh...voglio sapereeeee!!!!! Ti ordino di aggiornare al più presto, la curiosità mi sta uccidendo! >_<. Uffà, vorrei scrivere di più ma mi si chiudono gli occhi anche a me, dannati coni ^^''. In sostanza AMO questo capitolo, sappi che lo leggerò più volte e che presto riceverai quel che ti ho promesso ^_____^. Grazie per tutti questi baci (ci volevano proprio XD) e fa tornare Gourry da Lina se non vuoi risvegliare la mia Annie >-<. Al prossimo capitolo. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]