Anche gli stregoni si ammalano
di meriluna

20/11/17, ore 01:12

Devo farti i miei complimenti prima di tutto perché, nonostante tu abbia dichiarato di non aver letto i libri al tempo della pubblicazione di questa storia, ci sono davvero tante similitudini (prima fra tutte l’imprecazione di Alec che uno non si aspetta!); e poi, cosa ancora più importante, hai descritto una scena dolce e divertente allo stesso tempo. Anch’io sono convinta che gli Stregoni si ammalino e Magnus sembra proprio il classico ammalato che vuole tutte le attenzioni di Alec per sé. La parte finale è tenerissima.
È stata una lettura piacevole :)

17/04/16, ore 09:06

Il parallelismo con Inuyasha mi è piaciuto molto! Ma mai quanto leggere il "porca merda" detto da Alec!! XD Sono scoppiata a ridere fragorosamente! Mi diverto con poco probabilmente.

Mi è piaciuta come one shot; leggera, divertente e romantica al punto giusto!

04/04/16, ore 01:11

Odddddddio, questa storia è un misto di dolcezza e comicità XD
Non tanto per l'idea di un Alec che, senza volerlo, contagia Magnus con l'influenza (l'imprecazione mi fa sbellicare ancora adesso, sia per il contesto, che per il fatto che la dica proprio Alec) quanto per il fatto che perda i poteri proprio quando è stanco, rivelando quindi il suo lato umano.
Su questo punto (perdita dei poteri degli Stregoni che, guarda il caso, sono definibili come "mezzidemoni" o "bastardi") devo proprio porre una domanda: ti sei ispirata a "Inuyasha"?

In ogni caso, questa storia mi è piaciuta: schietta e decisa, sia nella descrizioni che nei "botta e risposta" tra i due personaggi, non ti sei persa in mille descrizioni inutili e sei andata dritta al sodo, creando una one-shot veramente molto graziosa.
La parte che ho apprezzato di più (a parte la descrizione di Magnus umano) è quando Alec dona la sua energia allo stregone, rischiando di perderne troppa, solo per fare in modo che si riprendesse.
Brava, molto brava!

Chesy:3

02/04/16, ore 18:18

È adorabile.Davvero davvero bellissima ,amo leggere di un Magnus indifeso visto che spesso è Alec quello ad essere dipinto così,spero di leggere altro presto magari anche legato a questo tema.Complimenti!

02/04/16, ore 15:57

Ciao
Addoro la tua storia,i malec sono l'amore 💜💜💜
Baci stella