#SuccedeSoloNelleFanFiction (kpop version).
di TheSwagMastah

12/05/20, ore 11:57

Aahahahaha ho riso tutto il tempo. Adoro questa storia, e dovrebbe essere premiata a mio parere. Già, adoro i BTS, e se tu scrivi queste cose poi io impazzisco. Davvero bravissima.
Davvero complimenti, si dovrebbero leggere molte fanfiction come questa.

25/07/16, ore 20:56

Ti prego, fanne una aggiornata, perché sappi che io adoro leggere questa "cosa" ❤

02/05/16, ore 01:03

😂😂😂 ma è anche meglio delle vere fan fiction. È esilaranti. So true. Un po' come nei kdrama se sei sfogata incontrerai sempre uno figo e ricco con madre e aspirante fidanzata sbronze e amico di lei friendzonato. Povero J hope friendzonato.

16/04/16, ore 01:24

Amo. Giuro. Ogni rigo era una risata assurda.

L'ho passata ad un'amica e l'abbiamo letta in contemporanea da posti diversi. E tipo eravamo "L'HAI LETTA QUESTA?"
"DIO. NON RESPIRO". Il che era divertente, considerando che sono anche raffreddata e davvero non riesco a respirare. E boh.
È stata una gioia. Davvero. Mi ha messo il buon umore e penso che andrò a dormire ridendo.

E niente. È proprio vero.
Solitamente non mi piace leggere fanfic Het perché sono molte quelle così, però da un lato sono divertenti. Nelle slash si varia un po', almeno, quindi le preferisco, e poi CAZZO LE OTP AIUTO NON RESPIRO CIAO.
Ciao anche alla punteggiatura che quando urlo si suicida.
E niente. Lasciò una recensione perché si. ~

05/04/16, ore 09:52

Dovresti fare un secondo capitolo su "succede solo nelle fanfiction SLASH
(Mi è partito l'invio sorry ora continuo hahahaha)
Cioè secondo me con le slash ci facciamo anche il doppio delle risate hauahua
E se vuoi ti do una mano volentieri hahahha
Non sai quanto sto ridendo, per questo non tollero molto le ff het. Sono quasi tutte assurde xD
Sono morta quando hai scritto che nella ff se Jimin ti aiuta lo sfanculi ma nella realtà ti daresti anche se fossi malata terminale xD
Siamo seri, avessi Jimin davanti lo stuprerei io e mi farei anche Yoongi che accorrerebbe in suo soccors- Grace, piantala di shipparli pure nei commenti.
Ma poi ci farei un mega discorso è una mega risata per ogni punto che hai analizzato. Le cesse delle storie che sono meglio di Hyuna, parliamone hahahaha
Jungkook uomo di mondo e grande puttaniere- HAHAHHAHAHA
O le ragazze che vengono appena le toccano. Ho seriamente letto roba tipo "ho avuto un orgasmo prima di venire" e le aveva appena messo un dito dentro.
Aaah leggere ste cose mi uccide xD
Grace
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 09:59 am)

03/04/16, ore 04:45

Mi ritrovo in tutto ciò che hai detto solo che...ehm, questo è Efp FANFICTION e questa non è una fanfiction 😂.
Cooooomunque.
-Yoongi ha i capelli verde menta, gli occhi color cioccolato, le labbra rosa pesca e che sanno di vaniglia. Una gelateria ambulante insomma. -
Ma io ti adoro! Devono scolpire una statua d'oro con il tuo nome inciso a carattere cubitali (o della persona che l'ha scritto, visto che la maggior parte le hai prese da Twitter)!
Che poi queste nelle fanfiction vanno a vivere con gli idol e non hanno paura di stare insieme a dei ragazzi adulti che NON CONOSCONO; perché è diverso conoscere qualcuno da molti anni e conoscere uno che ti ha mostrato solo un quarto della sua personalità in tv/video su youtube/Twitter.
Ragazzi gentilissimi, tra l'altro, che ti fanno vivere in casa loro, anche per più di un mese senza chiederti un euro, vivendo a scrocco.
Vabbè, ma tanto si sa che gli idol sono angeli scesi in terra, purissimi e levissimi.
Poi per non parlare dello yaoi...ne ho letta una in cui tutti scopano tutti e se c'è pure una coppia già formata, chissene scopiamo come se non ci fosse un domani per il volere di terzi. Ma mandiamo pure a quel paese la dignità.
Vai a vedere, le autrici hanno 15-16 anni e sanno tutto sul sesso, io a 15 anni pensavo a riprendermi dall'ultimo film di Harry Potter.

(Recensione modificata il 03/04/2016 - 04:51 am)

03/04/16, ore 02:20

Santo cielo..non hai idea di come sto ridendo adesso...effettivamente non ci avevo mai fatto caso a questi particolari, ma adesso che ho letto questa raccolta posso dire che é pienamente vero. Sto ridendo da troppo tempo e tra un po' sveglio tutto il vicinato (data l'ora) X"D Compimenti e spero di leggere ancora altre di queste raccolte...Ciau♡

03/04/16, ore 01:15

STO PIANGENDO DAL RIDERE ODDIO AHAHHAAA NON CE LA FACCIO Il fatto che poi queste cose sono vere ti fa ridere ancora di più. Poi non capisco perchè Taehyung deve sempre profumare di vaniglia e sapere di fragola LIKE WTF?! e dovrebbero smetterla di discriminare Namjoon okay che é niggah (ok no scherzo) però POVERO è sempre quel cavolo di cugino spuntato fuori da non si sa dove o quello che da consigli #philosophicnamjoon POVERO ANCHE HOSEOK perchè noi diciamo no alla friendzone!(e si a Valsoia!) #poorHobi #STOPFRIENZONE2K16 E vogliamo parlare delle protagoniste?! SONO TUTTE DELLE MODELLE DI VICTORIA'S SECRER PER DIO! #SugaIlGelataio #JungkookSmettilaDiFareIlSicuroTantoNonCiCredeNessuno #EatJin #KimDaily (perchè kim daily ci sta sempre) P.S: spero continuerai questa ehm non so come chiamarla? Questa lista (?) o almeno che farai altre cose di questo genere perchè sino GE-NIA-LI

02/04/16, ore 22:39

CIAOOO!!! sei fantastica... sono morta dalle risate... non riesco a fermarmi..
:D :D :D :D

annaminho4429

02/04/16, ore 19:18

Ommioddio😂
Ti giuro che mi stavo pisciando addosso.😂😂
Quello della cacca oddio stavo morendo male AHAHAHHAHAHA SEI UN FOTTUTO GENIO!
Scrivine altri se ne trovi, ti prego, è stai troppo divertente!
Complimenti
Bacionii

02/04/16, ore 17:13

Giuro non ho mai fatto caso a queste cose, ma grazie a te posso dire che quello che hai scritto è tutto vero ahahha 😂 sono morta dalle risate quando ho letto: -non sono bellissima: occhi blu, labbra carnose, magra, capelli biondi" BEH CERTO, SEI UN CESSO ALLORA. AHAHAH 😂 e poi quando: -Quando baciano Taehyung tutte, ma TUTTE TUTTE sentono il sapore di fragola e profumo di vaniglia. È vero 😱😂 ma secondo me questo perché lui mangia troppi yogurt alla fragola e si lava SEMPRE con 'sto bagnoschiuma alla vaniglia (perché forse in Corea non esistono altre profumazioni 😂) mi hai fatto tanto ridere 😁 spero che troverai altri, diciamo, "stereotipi" nelle FF 😁
Baci ❤
Mysticbaby98

Solo adesso andando sul tuo profilo ho scoperto di aver letto tutte le storie ❤ sono tutte bellissime 😍 e per questo ti ho aggiunto tra gli autori preferiti ❤ adoro Skool Luv Affair 😍 peccato che non è completa 😭 bene adesso basta sclerare 😂 spero che pubblicherai altre FF 😁
Baci ❤❤
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 05:24 pm)

02/04/16, ore 16:11

MIO CUGINO NAMJOON MOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA aspetta fammi ridere ancora un po'

Poi bellissimo quando: "i genitori, se esistono, sono sempre contro il kpop" i miei invece lo ringraziano perchè quando non sanno che regalarmi ordinano da internet HAHAHAHAHA

Oppure "vanno in discoteca e SBEM scopa con il suo idolo e SBEM scandalo e SBEM si fidanzano" io mi domando dove trovino tutto sto tempo visto che a malapena cagano HAHAHAH

Infine "si confessano sul palco e tutti esultano" in realtà comincerebbe la terza guerra mondiale atomica ma va beh, sono punti di vista

Ma un sad ending mai? HAHAHAHAH

02/04/16, ore 16:08

NON.RESPIRO.PIÙ Sono morta dalle risate come mai ti giuro soprattutto quando ho letto *Yoongi ha i capelli verde menta, gli occhi color cioccolato, le labbra rosa pesca e che sanno di vaniglia. Una gelateria ambulante insomma* Non ci avevo mai pensato ed ammetto che hai veramente ragione.

Dopo queste parole ti dico che da oggi in poi sei il mio nuovo idolo (oltre ai BTS yeah!)
E continua a scrivere perché voglio leggere ancora cose come questa!! Bye♥

02/04/16, ore 16:01

HAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHA non immagini come sto ridendo XDD mi hai fatto morire letteralmente (per poi risorgere eh) continuala perchè è stupenda. Per poi dire, assolutamente vero ciò che hai scritto XD