Distress & Coma
di Yukiko_Angelus

16/05/09, ore 23:46

dio,che finale...ho sfiorato le lacrime a leggere questo capitolo!! bellissima storia,complimenti!! povero Aoi...stello...e povero Uruha!!proprio adesso che stavano finalmente insieme!! comunque bravissima!!aspetto la tua prossima storia!kiss!

12/04/09, ore 16:04

Ok, inizio chiedendoti scusascusascusascusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in punizione e non sono riuscita ad avvertire ç__ç Mi dispiace tanto, anche per mi è piaciuto, mi ha fatto commuovere. Questo capitolo poi lo adoro *-* Aoi è così dolce, Uropon così confuso...zuccherooo <3 Mi dispiace di questa piccola recensione, ma non ho molto tempo ç_ç Aspetto le prossime due ff, kiss <3

04/04/09, ore 19:44

Ok, andiamo per ordine. Questo capitolo mi ha lasciato lettteralmente commossa e col fiato sospeso! Ho immaginato Aoi-kun e Uraha-chWan tutti eleganti, truccatrissime e con i capelli fatti e mi sono un momento bloccata con la bava alla bocca =ç= Aoi è dolcissimo, lo adoro! Si preoccupa così tanto! E poi la scenetta dell'angelo e del diavolo, anche se nel suo caso erano cuore e mente, mi ha fatto davvero ridere! Me lo sono immaginato tipo Amleto, con in mano un peperone(?) a fare "Farlo ubriacare o non farlo ubriacare!? Questo è il problema!", ero sconvolta-mortadallerisate xD Naturalmente alla fine Uropon si è ubriacato da solo, era il minimo. Però è stato così crudele ç_ç Anche se quasi immagino la prossima frase di Uropon dirgli che lo odiava così a freddo...il povero Yuu si è messo pure a piangere! Povero cucciolo! *coccola* Ma comuuunque, ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, le tue doti di scrittrice mi affascinano sempre di più, sei diventata quasi un mito *O*! Non...tu hai....cancellato....la storia dei pirati?! Mi hai sconvolta, sono dispiaciutissima, mi piaceva un botto ç_ç Spero la riposterai dopo questa!! Ora ti saluto con la solita frase che accompagna le mie recensione, e cioè " Aggiorna presto!!!" Kiss <3

04/04/09, ore 19:15

"ti odio perche tu..." COSA??????? noooooooooooo!!!sono troppo curiosa!!!aggiorna!!!

03/04/09, ore 00:15

ma che bellaaaa!!! mi piace un sacco il caro Aoi con le turbe da innamorato e mi piace molto pure Uruha che, secondo me, con o senza volerlo, (questo non lo so ancora)lo stuzziaca... che dolci ^-^ cmq gli altri potevano ritardare qualche minutino, giusto il tempo per far uscire dalla stupenda boccuccia del moretto quelle paroline magiche =___= che peccatoooo... ma sono certa che durante l'appuntamento in solitaria, Aoi saprà rimediare! non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima *w* quindi kaite, kaite, kaiteeeeeeeeeee!!! p.s. stupendo il mex che Uru manda ad Aoi, è uno stupido biondone mezzo alcolizzato ma è semplicemente adorabile! CIAO a presto, mi raccomando, ne?!

02/04/09, ore 21:12

E io non avevo visto questa fanfiction?! Come ho potuto, come ho potuta non vederla e perdermi una meraviglia del genere! Come ho fatto a perdere una fanfiction di una delle mie scrittrici preferite?! *si spara* No, ok la smetto di scherzare xD Che culo trovarla, è interessantissima, sembra anche divertente e molto dolce *-* Aoi-kuuuuuuuuuuun quanto lo adoro *-* E poi mi sono immaginata la scena del bacio nella guancia, e in quel momento mi sono sciolta completamente *circondata da cuoricini* Uropon fissato con l'alcol! Fantasticoooo, adoro quando nelle fanfiction su di lui mettono questo suo particolare xD Reita,dannato! Come fai ad interrompere un momento delicato come quello? Che rabbiaa xD Non dire che non sei brava a scrivere, perchè adoro le tue fanfiction >ò< Ti prego, non ritardare nell'aggiornare ç___ç E continua quella sui piratii <3 Kiss x3