Follia sotto copertura
di daimler

07/04/16, ore 22:49

Eccomi qui! Sono tornata, eeeeh già! Prima di passare a leggere questa nuova, spettacolare, fantastica e meravigliosa continua di "un amore in divisa", mi sono appunto riletta una parte di quello spin-off perchè l'idea di Natsu con la divisa mi fa particolarmente impazzire *^*, ma questi son dettagli. Parliamo ora di "Follia sotto copertura". Ok, basta io shippo troppo Cobra ed Erza. Cioè, ogni volta che tu scrivi una storia su loro due la rendi così realistica e così emozionante che mi viene proprio la voglia di shipparli e di desiderarli insieme. Sono troppo cariniiiii! Inoltre ho notato un'altro particolare. Forse proprio per il carattere più maturo di Erza. e forse anche per la sua "Natura", ho notato che (potrei anche essermi sbagliata, ovviamente questa è una mia impressione) le scene in cui emmh Erza ha dei rapporti (mi imbarazza scrivere certe cose a volte XD anche se da questo punto di vista sono incoerente visto che leggo di tutto e di più XD ) sono appunto più "mature". D'altra parte però è bellissimo leggere il modo in cui descrivi Erza: una Erza che si lascia sopraffare dalle emozioni del momento e che si lascia soggiogare dal fascino "criminale". Ovviamente è molto più interessante leggere di una Erza che sfugge all'autocontrollo e che ci regala momenti magici come questi. Ciò non toglie, anzi, non fa altro che sottolineare quanto tu sia brava e quanto tu meriti di scrivere un libro, in quanto io sarei la prima ad acquistarlo quindi, o ti muovi a farlo o ti muovi XD. Sicuramente mi risponderai che non "sei ancora così brava" ma se provi a dirmelo ti lancio dalla finestra (anche se tecnicamente non posso -.-, ma vabbe XD).
Comunque non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue beautiful storie! Anzi visto che ho ancora un po di tempo prima che si facciano le 23 passo a leggermi qualche altra storia che magari ho lasciato in sospeso, Oh, Mary attendo con ansia il nuovo capitolo di Chronicles. A presto <3

03/04/16, ore 18:11

CE L'HO FATTAAAAAAAAAA!
Dovevo esserci u.u qualcuno deve pur aiutarti ad inserire questo paring nel fandom e nel cuore delle nostre amate lettrici u.u ;)
Insomma! Questi due sono una crack pura, forse quella per eccellenza! Come far a non amarli? *^*
Cobra è un pg che mi hai fatto scoprire tu e ti ringrazio perché ho iniziato ad amarlo come un quarto Natsu(?)
Erza invece è molto gettonata, uno spirito forte e combattivo oserei dire selvaggio, non so perchéxD tu però comprendimi ahah
Che dire? Mi hai proprio rapita con questa shot, mai vista una Erza tanto disinibita o.o una vera sorpresa u.u piacevole se posso dirlo:3
Cobra lo trovo da stupro, ceh è fantastico, nulla da ridire, l'hai caratterizzato alla perfezione, l'amo*^*
Sono curiosa di saper come strutturerai le prossime shot, mi hai promesso una bella Lyona eh ahahxD
Ti mando un bacione che devo correre a studiare D: finora mia madre mi ha rapita per pulire i.i
Ancora bravissima! Una OS coi contro fiocchi, l'ho adorata, ottimo lavoro;)
Yume<3

03/04/16, ore 18:10

Daimleeeerrrr <3 questa os è una bombaaaa <3 mamma mia <3 ho amato come hai strutturato la trama <3 sei stata bravissima <3 e ovviamente hai reso la lettura scorrevole e piacevolissima come sempre <3 ho avuto attacchi d'ansia per quasi tutto il tempo XD WOW <3 sei bravissima con queste os poliziesche <3 sono divine <3 ho adorato ogni cosa di questa os <3 a parte Gerard... cioè il bastardo ha lasciato Erzaaa??? no dico... siamo seri? capisco che per fare in modo che Erza non cornificasse il suo fidanzato uno dei due avrebbe dovuto lasciare l'altro ma avrei preferito che lo avesse fatto Erza :( povera cucciola... beh com'è che si dice? "si chiude una porta e si apre un portone" giusto? e Erza da brava fortunella quale è ha trovato Cobra <3 ohhh <3 che carini <3 sono morta dal ridere con la scena del "youporn" XD mi sono rotolata dalle risate XD Erza scandalizzata poi è stata il massimo!!! quando Cobra l'ha difesa da quei due maledetti mi sono sciolta *O* che uomo <3 e poi la parte del sesso violento beh... direi che è stata scritta egregiamente <3 sono stati dannatamente focosi questi due <3 e il finale... avevi ragione è proprio da.... waaaaaaa <3 sai stavo pensando una cosa... non sarebbe bello continuare (non dico di farci delle long assolutamente no) anche con un solo capitolo questo spin-off e l'altro sulla Nalu e... cavolo anche quello sulla Gale XD mi sa che ti sto chiedendo troppo XD me ne rendo conto... è solo che è da un po' che ci penso e mi sono sempre dimenticata di chiedertelo XD lo so che hai tanti progetti in mente e che questa cosa magari non ti alletta particolarmente... ma ecco era soltanto un mio pensiero e volevo condividerlo con te <3 detto questo ti saluto e ringrazio per aver scritto questa meravigliosa os <3 mi hai fatta sognare come sempre mia scrittrice sirena <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

02/04/16, ore 21:59

Starò diventando banale ma te lo ridico, sei troppo brava. Come potevo perdermi questa tua one-shot specialmente se dal raiting rosso?!? Fantastica, ho amato come hai alternato i momenti allarmanti e violenti in quelli passionali e violenti, bella bella, anche la continuità che vi è fra gli spin-off di "Cuore Armato" è proprio fatta bene. Ho letto anche l'altra one-shot su questa strana coppia che non avevo mai nemmeno immaginato ma che mi stai facendo amare come al solito!
Questa chimica sessuale nonostante l'odio che ci sia fra i due è proprio interessante!
Un bacio grande! Non ti smentisci mai <3