Amo la vita
di Wladimir

07/11/16, ore 19:25

Bravo è molto poetica ! In questi pochi righi hai espresso tutto il tuo amore per la vita, ma scusa visto che so che scrivi storie vere o ispirate alle tua vita comunque questo Federico era il tuo ragazzo, o comunque una persona di cui ti eri innamorato ? E perchè ha scelto questa drastica soluzione hai suoi problemi ? E' stato carino che l'hai dedicato alla tua amica per il suo compleanno !
Candy.

06/04/16, ore 19:44

Ciao come va? E' la mia prima recensione che faccio.
Lo sai che ho amato questa tua storia, mi piace da morire.
Mi piaci come scrivi, mi piacciono le tue riflessioni, e ti ho inserito nei preferiti.
Un abbraccio a presto.
Filippo

02/04/16, ore 23:08

Molto molto molto molto molto bella questa storia ricca di sentimenti ben descritti.
Mi hai fatto piangere, mi hai ricordato quando ero ragazzino che avevo gli stessi tuoi pensieri e desideri

Sei troppo bravo. Vali oro quanto pesi.

02/04/16, ore 22:56

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta davvero molto!
Grazie per la splendida lettura!

02/04/16, ore 22:51

Non mi aspettavo questa sera di trovarmi di fronte una riflessione così bella e articolata. Ho apprezzato tutto quello che hai espresso. La vita è importante e per me va vissuta fino in fondo.
Niente è stato troppo frettoloso. è stato articolato nei tempi giusti e questo è difficile trovarlo nelle storie di questo tipo.
Grazie per aver donato questo tuo piccolo lavoro

02/04/16, ore 22:39

Ti ringrazio per i sentimenti forti che sei riuscito a farmi provare con questa bellissima riflessione.
Mi dispiace che sia finita ma sono sicuro che abbia lasciato un'importante impronta su chi lo abbia letto.
Tutti ti vogliamo bene. Grazie, un abbraccio a presto
Mara

02/04/16, ore 22:34

Quello che hai scritto è strepitoso emozionante, commovente, delicato, dolcissimo, come lo si tu Wlady.
Stare con te è una cosa bellissima, sempre una buona parole, un incoraggiamento. Mi ricordo ancora quella volta che mi sono fatto male, è grazie a te se ho ricominciato.
Grazie di esistere.

02/04/16, ore 22:28

Tesoro, non potevo mancare, sei stato ancora una volta stupendo, ma come fai a scrivere queste cose. Che animo sensibile che sei, ed io che ti sto vicino lo so. Ora sei a letto e già dormi, sei stanco e domani quando ti svegli sappi che ti vogliamo tutti bene e stasera hai fatto piangere tutti gli amici, compreso Arianna.
E' stata una bella storia, e a me permettimi di dirtelo, un capolavoro, uscito dal tuo cuore grande e amorevole.
Un mega abbraccio
Alex

02/04/16, ore 22:21

Allago la stanza piangendo di felicità.
A parte questo devo dire di essermi commosso quando hai parlato del tuo desiderio di fuggire scappare. Qualcuno lo ha fatto tu no e hai fatto bene, amico mio. La vita ti ha premiato, è vero sei già stato campione d'Italia per tre volte consecutive. E hai Alex che ti vuole bene.
Grazie ancora pe le emozioni che ci hai dato.
Ciao

02/04/16, ore 22:12

Bellissimo e stupendo anche questa tua piccola riflessione.
Un inno alla vita.La vita va vissuta e tanto prima o dopo ti ripaga.
Ora non vedo l'ora di leggere la prossima storia, spero solo che arrivi presto quel momento.
Alla prossima

02/04/16, ore 22:04

Ciao Wlady! Finalmente, non vedevo l'ora di leggere un tuo racconto. Scusa il ritardo (se l'avessi fatto, eh) ma stavo da mia nonna in montagna e lì non prende bene.
Wow...secondo me hai fatto un bel regalo di compleanno ad Arianna, perché questa storia è strabiliante: chissà quante volte mi son messa a correre a piedi nudi nei boschi nelle sere di luna piena e non, e sì...la terra, gli alberi, la natura, sono tutti nostri amici. E non sai quanto è bello vedere il cielo stellato accanto a ruscello o un torrente, o meglio ancora, la sorgente e ascoltare gli ululati dei lupi.
La flora e la fauna sono i soli veri amici puri che abbiamo al mondo ed è l'unico dono della vita più bello che possa esistere, e se noi l'amiamo lei realmente ci premia...
Bel racconto ancora una volta.
Una domanda: perché sia tu che tutti gli altri nostri amici usano il grassetto?
Buon Viaggio a Vederci XD

02/04/16, ore 21:56

Sei troppo bravo, più leggo e più mi rendo conto che scrivi divinamente.
La vita va avanti a tutto.
Ciao Max

02/04/16, ore 21:51

Troppo piccola. >Mi è piaciuta tanto questa riflessione. Sei stato fantastico.
Stai diventando veramente in gamba.
Bravo e complimenti
Tiziano

02/04/16, ore 21:33

Potrei piangere. Amo, amo, amo questa ff. Giuro sono senza parole.
Ti amo, giuro.
W la vita.
Sei stato grande.
Un bacio, piccolo

02/04/16, ore 21:30

Ma quanto sei dolce Wlady. E devo dire caro Wladi che ne è valsa la pena aver lottato e non aver ceduto, come tu dici hai scelto la vita e la vita ti ha ricompensato-
Bravo tesoro.
Ciao Lisy