Marvel Bar.
di Grimmjowswife

29/07/17, ore 15:40

e nulla ho adorato un sacco questa storia! *-* è divertente e romantica al punto giusto,adoro come peter prenda le difese di wade  e di come procedino la serata in maniera tranquilla concludendola con un bacio *u* ,adoro anche come scrivi perchè rendi il tutto più fluido e facile nel leggere e lo adoro,detto ciò davvero complimenti perchè è una fic che merita davvero!ho letto anche altre fic su spideypool che hai realizzato..(e spero che le continuerai perchè mi sto facendo un sacco di film mentali al riguardo cwc)e nulla me ne sono innamorata,aggiungo anche questa alle preferite perchè merita davvero tanto!ancora complimenti! *-*

08/04/16, ore 21:00

Eccomi!
Internet è arrivato (un po' tardi cvdm) e io vivo più felice ora yess.
Sai già che ho adorato questa fanfic, spero ci sia un seguito tho anche se so benissimo che hai già da fare troppe cose!
Comunque rido perché per me Deadpool è fiko con la faccia fika di Ryan e quando leggo di gente che si spaventa guardandolo, ce resto male :D
Le scatole poco presenti miseriaccia!!! le adoro, vabbe' c'è sempre Goner *occhiolino mafioso* CHE TIPO ASPETTO CON ANSIA.
Mooolto bene,che palle però! Avendo letto il capitolo giorni fa non ricordo gli scleri che volevo scriverti, ahimè, prossima volta non capiterà promesso.
Niente, complimenti come sempre Icchan. Sei super brava, un giorno mi insegnerai come fare eheh.

07/04/16, ore 07:23

Ovviamente fantastica, non mi aspettavo niente di diverso! ^^
Sarà una recensione breve perché sai bene che ti ripeto già dalla prima bozza quanto adori questa storia! (e so che ti imbarazzi se ti dico troppe volte che sei fantastica e che ti adoro quindi mi conterrò ;P)
Ma non mi smentisco e mi ripeto pubblicamente: bellissima os, scritta benissimo e hai gestito i personaggi super bene! Tanto di cappello.
Ci vediamo alla prossima (e ci sentiamo presto), spero con buone nuove su quel progettino "rouge" che mi avevi anticipato o magari con un bell'aggiornamento sulla tua long! ^^ chi lo sa?
Tua Opera

06/04/16, ore 14:59

hahahahah oddei sei fantastica, ti adoro sempre di più ogni volta che pubblichi una storia,e le tue note sono divertentissime, dovresti fare una storia con solo quelle ahahahah ^^
Che dire? Questa storia è fantasticosa e scorrevole, e poi io adoro le spydepool *---*

03/04/16, ore 13:36

Ciao, ho appena finito di leggere la tua shot ed.....è stupenda *-*
D'avvero!!! Fantastica, scritta in modo impeccabile e piacevole e scorrevole nella lettura.
In più scrivere una shot verde su questi due...non lo so, di norma non ispirano neanche a me (Si sente Deadpool di sottofondo che esulta, richiedendo reating rosse in ogni dove sulla Spideypool) ma ti giuro, tu me l'hai fatta amare questa storia!!!
Dolce,divertente e spiritosa al punto giusto e con quel tocco in più che la rende diversa e speciale!
Ti giuro, la parte in cui poi Petey prende le difese di Wade...Merlino Benedetto, ho fatto degli urletti per tutto il tempo e avevo degli occhi a cuoricino adoranti!!!
Fantastica, sei una bravissima scrittrice e spero di leggere altre tue storie su questi due (Escono Mew w Deadpool con magliette, striscioni e bandiere sul supporto della Spideypool *^*).
Devo dire inoltre che la tua piccola parentesi alla fine mi fa un tantiiino piccino picciò sperare in un altra tra questi due *O*

Un bacio ed alla prossima, MewWhite
P.s. ovviamente sto anche sperando in un proseguo...chissà, forse con un pò di piccante in più (Deadpool in sottofondo gioisce)
Sperare non costa nulla infondo u.u