Metodo di persuasione
di Slan Soulblaze

03/11/12, ore 09:29

Oddio.
Oddio.

Jade che fa il solletico, prima si avvicina tutto serio e poi tormenta Dist the..Reaper. No, THE ROSE, DIST THE ROSE.

Ah, carina, ho giocato da poco a Tale of Abyss, Jade Curtiss è uno dei miei personaggi preferiti ;)

25/07/11, ore 17:14

Il solletico! XD Mitica! E io che speravo che lo stesse "solo" pestando a sangue.... XD

01/10/09, ore 21:54

Buahahah XDDDD E' veramente veramente carina XDD Confesso di non aver mai visto questa scena ( d'altronde non ho giocato al videogioco) ma diciamo che la conoscevo per fama... bhè, ho trovato veramente carino il modo in cui l'hai impostata, come hai giocato con l'ambiguità della situazione, considerato anche che nel gioco stesso quella scena è ancora un'incognita (come fai dopo a dar torto alle fangirls? E' la prima cosa che viene in mente! xD). Proprio carina e ben descritta, brava!

12/04/09, ore 01:28

XDDDDD ceeeerto che era solo solletico... NESSUNA fangirl ha pensato ad altro, no no... sto per pubblicare una Jade x Dist e volevo vedere che tipi di FF erano pubblicate sul sito, ma evidentemente non esiste nemmeno la categoria ^^" ... mi fa molto piacere aver trovato questa, anche se è lontano dallo yaoi XD. in quella parte di gioco ho riso talmente che credevo di morire... adoro la voce di Saphir che dice "Jaaaaaaaaaaaaaaade" con quel tono lamentoso XD !! tanto per quotare Anise... lui e i Colonnello stavano "giocando ad acchiapparello" nei suoi sogni ^^