Choosing Apples
di g i r e i

04/04/16, ore 07:22

Aww ma quanto sono carini!! *occhi a cuoricino* come si fa a non amarli? Kenma quando si imbarazza è davvero davvero tenero, e Kuroo quando è così affettuoso - solo con Kenma :) - lo ADORO - no, beh, lui mi piace sempre XD
La storia è davvero molto molto carina e fluffosa, spero di leggere altro di tuo *3*
Baci baci, AMN ♥

03/04/16, ore 17:08

Questa è la tua seconda storia che leggo. ^_^ e non ho potuto fare a meno di farti sapere che ne penso, anche stavolta. Penso che per un autore sia importante avere un riscontro con i suoi lettori, anche solo per un semplice “vai così! Ci piace” che è un po’ quello che voglio dirti io.
Invidio la tua capacità di produrre in fretta. Scrivi cose brevi ma anche molto carine. Mini racconti che hanno un loro perché. Scrivi quello che a me non riesce. Io, se non sono long, difficilmente mi applico e mi ritengo soddisfatta di quello che ho scritto. A volte, mi piacerebbe riuscire a togliermi dalla testa quella scena che “giusto, giusto ho pensato ieri” ma non sono accordata in questo modo, probabilmente.
Ogni autore ha le proprie peculiarità.
Riesci a rendere Kuroo molto bene. E la KuroKen, seppur qui sia appena accennata, penso proprio che interagisca in questo modo. Kenma è un micetto, e non siamo fluff a dirlo, ma è proprio questo il modo giusto di descriverlo. Mi piace la spiegazione che sta dietro alla “preferenza del tipo di mela” e per favore, staccate Kozume da quei videogiochi! ^_-
Ma non lo vedi, Kenma, che accanto a te c’è qualcosa di molto più bello da vedere? Stai attento, che poi arriva Tsukishima! Ahahah! Prima o poi mi espanderò anche a loro, per il momento, mi sono imbrigliata con la Seijo e Oikawa, anche se sono a trattare il genere het.
Haikyuu è un anime così bello che ci lavoro bene a prescindere dal genere. I personaggi sono completi, perciò c’è spazio per tutto. Scusa se mi sono dilungata, adesso chiudo e ti rinnovo i miei complimenti. ^_^
A presto.
OshiOshiOshi

PS: perché scrivi così piccolo? E’ una conseguenza incalcolabile dell’impaginazione, oppure una scelta? Ho dovuto buttare tutto su word per leggere.

03/04/16, ore 12:50

Complimenti, questa fan fiction è molto tenera! (Scusa se non ho recensito subito. :S)
Amo questa coppia e mi piace molto come li hai rappresentati: Me lo immagino proprio Kuroo comportarsi così con Kenma, un pò smielato e un pò per stuzzicarlo.
Complimenti, mi ha fatto sorridere.
Continua così, Apresto spero. Nice work! ;)

03/04/16, ore 12:34

Ciaoo! Questa storia è troppo kawaiii!!! L'adoro! Come sono carini Kenma e Kuroo, troppo aw! Kuroo quando si è appoggiato a Kenma e gli ha sussurrato nell'orecchio mi stavo sciogliendo, troppo sexy, non so come Kenma si sia retto in piedi, io sarei svenuta! Kenma piccolo gattino timidino che cuccioloooo!!! E quando Kuroo ha fatto il dispetto, mio Dio, quel ghigno, quel gesto che richiedeva attenzioni, bellissimo! La parte finale poi, il mio cuore stava facendo troppo doki doki~ Non vedo l'ora di leggere altro a presto! By animedoro~

03/04/16, ore 11:56

Allora che dire? Mi sono sciolta letteralmente mentre leggevo, il mondo ha bisogno di più KuroKen così. Questa storia è bellissima, è scritta benissimo e ha una dose di dolcezza che ti fa sentire il cuore leggero. Spero che tu scriva altre storie del genere *w* Alla prossima~ Un abbraccio, Wolfgirl