Making up with you
di xingchan

22/09/22, ore 16:27

Con la frase "Se io sono scemo tu sei la fidanzata dello scemo" e il “lunatica” alla fine mi hai stesa ahahahah XD Ranma è proprio scemo, ma ingenuamente chiaro con i suoi sentimenti. Anche questa ff l’ho davvero adorata, mi piace la tua semplicità e naturalezza nel riempire momenti che purtroppo non potremmo mai vedere. Carinissima ❤️

24/04/16, ore 01:14

Xingcara! Sempre sul binario del ritardo lo so, ma prima o poi arrivo!
Che emozione leggere questa splendida shottina *_* l'ho adorata dall'inizio alla fine e come al solito hai saputo mantenere i personaggi più IC che mai!
Già questo episodio dal finale aperto, per così dire, si presta a varie interpretazioni... insomma, come sarà andato questo famoso appuntamento alla fine? E la tua versione sarebbe davvero il capitolo giusto da inserire nel manga, proprio in stile R&A che "bisticciano ma si vede lontano un miglio che si stanno dicendo che si piacciono", detto proprio papale papale XD E poi Akane sa sempre come prenderlo... proponendogli una sfida, in modo che lui non si tiri mai indietro. E infatti, eccolo lì a mangiare quel gelato senza servirsi della maledizione.
Sì, si può dire che sono leggermente più consapevoli e soprattutto sollevati perché tutto torna come prima. "Se io sono scemo tu sei la fidanzata dello scemo" vince il premio dell'anno ahahah! E Akane che lascia scivolare via quella lacrimuccia è adorabile! E lo scemo in questione non capisce che è dovuto al fatto che ha detto "fidanzata" XD Vabè, gli perdoniamo l'imbranataggine e anche il "lunatica" finale, altrimenti che Ranma sarebbe?
Bellissima davvero <3

05/04/16, ore 15:26

Stupenda questa One shot Stella... Stupenda proprio. Perchè vai a colmare i vuoti di un episodio molto promettente, in cui Akane ha avuto paura di perderlo e lo ritrova, forse più cresciuto, forse no. Eppure qualcosa è cambiato, e non solo in Ranma. Akane anche ha mutato d'animo in pochi giorni, e sembra fargliene passare qualcuna, ringraziarlo per quel minimo di dolcezza che lui si sta sforzando di regalarle. Ci sono dei fiori e c'è tanto imbarazzo, ma anche tanta voglia di stare insieme, di capirsi, di ritrovarsi e di andare avanti. E la paura volge le abitudini a ritrovare se stesse, ma con un po' di consapevolezza in più. E ironia. E una segreta infinita complicità. Bellissima. Un bacio!

05/04/16, ore 15:15

Ciao bellissima! Credo che questo sia l'ipotetico proseguo di quell'episodio che tutti hanno sognato! Sei stata semplicemente perfetta! I dialoghi ed i piccoli gesti di dolcezza perfettamente IC e nello stile del manga! Nessuna stonatura o forzatura, tutto in linea con i nostri due capoccioni!
Che dirti...ho gongolato da matti!
Bravissima tesoro! 😉

04/04/16, ore 13:57

Ciao ci sentiamo di nuovo, ogni tua storia o aggiornamento è motivo di felicità, quindi non posso esimermi dal recensire per darti il giusto elogio e il dovuto ringraziamento per quello che mi (ci) regali sempre. Il tuo stile è unico e impeccabile, le tue trame altrettanto, sai descrivere ogni momento così bene e che sembra reale, poi il continuo di questo capitolo o episodio è stato davvero molto bello, sembrano davvero loro due, timido e impacciati che si trovano per la prima volta a comportarsi da seri fidanzati, davvero molto bella. Ti mando un grande saluto e ti faccio i miei migliori complimenti per la tua evidente dote e per il tuo talento che metti a nostro servizio regalandoci tante emozioni.
Alla prossima!!

04/04/16, ore 12:44

Ma quanto è carina questa storia ♡ Non troppo sdolcinata, ma nemmeno fredda. Giusta! Akane, in questo frangente, è proprio nel suo personaggio, timida, pensierosa, che si fa mille domande. Ranma. ?...beh Ranma è sempre lo stesso, con una punta di dolcezza ,,,, quando le porge il braccio, le copre la mano con la sua ,,,,, ma il gesto che preferisco è quando passa il dito sul viso di Akane asciugando la lacrima ^♡^ ,,,,,,
Bellissimo finale per questo episodio, brava. Un abbraccio Roxi☆

04/04/16, ore 10:17

Ciao Stelly! Proseguo con il mio proponimento di non perdermi più niente delle novità di Efp e di recuperare il vecchio ed arrivo, finalemente, a recensire una tua storia in tempo! Recupererò anche la long con un po' di tempo, lo prometto!
Che bello l'episodio da cui sei partita, è uno dei più romantici!
Mi piace il modo in cui hai descritto il loro imbarazzo, ed Akane che sceglie un posto familiare a entrambi per far star tranquillo Ranma è tenerissima! E quel "E' diverso", che sottolinea quanto un appuntamento con lei sia ben altro rispetto a quelli con la gattaccia! Aww!
E poi sì, sono cresciuti. Tanto.
La fine è dolcissima, LA FIDANZATA DELLO SCEMO, gongolerò un bel po'! A presto!

03/04/16, ore 15:50

Ciao, definirmi con il cuore nello zucchero sarebbe un eufemismo *-* OS, a dir poco, meravigliosa! Ben scritta (stile impeccabile, il tuo!) e perfettamente IC. Nel manga (o nell'anime), le cose sarebbero dovute andare in questo modo. Il finale, poi, è stata la vera chicca: semplice, per nulla scontato e di grande effetto :') Complimentissimi, davvero! Anche se silenziosamente (ci metto una vita per scrivere una recensione che mi soddisfi x'D), seguo/ho seguito ogni tua ff nel fandom: sei brava :D Un bacio e alla prossima chicca :*

03/04/16, ore 13:40

Bellisssssssssimmmmaaaa!!
La tua shottina mi è piaciuta un sacco perchè hai saputo descrivere molto bene i personaggi mantenendo il loro carattere originale e ricreando un'episodio di Ranma ½ con cui Rumiko Takahashi ci ha lasciato molto l'amaro in bocca.
Personalmente io avrei scritto una cosa del genere se avessi dovuto ricreare la storia.
La Takahashi non ha scritto cosa sarebbe dovuto accadere dopo lasciandoci spazio per l'immaginazione e la tua idea l'ho apprezzata molto!
Ciao da...
DarkRaven7