The Ghosts of Everyone That Tried to Fly
di Stray_Ashes

06/04/16, ore 01:09

Ansia :o aiuto, mi ha sconvolto in un certo senso, pensavo di morire io, comunque iniziando a leggere ho pensato che fosse Gerard, ma alla fine l'ho interpretata come se fosse Frank che è in cerca di Gee, serio, mi hai lasciata stralunata ahahaha

03/04/16, ore 23:17

Due parole, SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA. È forse una delle migliori Fan fiction che abbia mai letto, piena di particolari e di sentimento, mi hai fatto venire la pelle d'oca e credimi succede di rado. Lessico spettacolare, cura dei dettagli invidiabile, una trama perfetta. Amo davvero quello che ho letto e penso che la leggerò ancora perché è una cosa che va letta a tutti i costi. Sei un talento più unico che raro e continua a scrivere perché il mondo ha bisogno di gente come te. Spero che queste parole ti abbiano fatto piacere perché le ho dette davvero con il cuore in mano. Continua a farci sognare con i tuoi scritti. Un bacio. Simona

03/04/16, ore 17:02

Probabilmente questa è una delle FF più belle che abbia letto da quando sono su efp, complimenti. Grazie per essere riuscita a stupirmi in questo modo, per avermi fatto pensare e semplicemente per aver scritto. Comunque in questa storia io vedo solo Frank, non so perché in realtà ma nella mia testa è così. Ancora complimenti, bravissima. Aura 🎈

03/04/16, ore 14:28

È confusione ed è filosofia, e per questo è bellissima aaw
Amo la filosofia e qui l'ho vista, tutte quelle domande che si pone l'uomo e a cui non riesce a dare una sola risposta o non riesce a rispondere sono qui.
All'inizio ho immaginato che fosse Gerard a parlare, anche perché siamo tutti abituati a vedere lui come "il tormentato", ma gli occhi verdi del fantasma mi hanno fatto pensare il contrario, quindi ho deciso che per me Frank è il narratore e Gee il fantasma, credo che spesso la personalità di Frank sia offuscata da troppa positività nella FF, cosa non reale, perché da stomachaches si capisce che anche lui è stato o è tormentato.
E niente mi sono dilungata troppo sorry lol
Scritta benissimo, grammatica perfetta e tutto perfetto ❤
Complimenti 🌈
P.s. ho adorato la libera interpretazione dei ruoli aaw
Ancora complimenti 🌸