Il secondo bacio
di Aika Morgan

21/07/16, ore 17:57

Ciao ! Questa one-shot Malec è proprio carina!
Io sono innamorata di Alec e non potrei vedere nessun altro al suo fianco oltre a Magnus...
La serie TV non mi piace molto ( in confronto ai libri non c'è paragone ), ma devo dire che i Malec sono i personaggi che più ricordano quelli dell'autrice ed è solo per loro che la guardo XD
Comunque questo secondo bacio l'ho apprezzato molto, soprattutto per la reazione di Alec al contatto con le labbra dello stregone! Spero di leggere altre cose tue su questa coppia ;)
A presto

02/05/16, ore 21:11

Ma dico, tu dovevi proprio buttarmi la citazione di Dawson's? Dovevi proprio? Penso di odiarti un po', perché questo finale è così perfetto e bello che tu non hai idea, non ti rendi conto.
E soprattutto, mi fai venire sempre le farfalle nella pancia quando scrivi di due personaggi - due qualsiasi - e non so se amarti od odiarti per questo - mi sa che vince la prima, però.
E c'è da dire che, come li capisci tu, i personaggi, nessuno mai. Sul serio. Questo è un altro dei motivi per cui preferisco trattare i Malec dei libri che quelli dello show: non ho la più pallida idea di come farli muovere, di cosa mettergli in bocca (smettila di guardare lo schermo a quel modo!), di come farli interagire in generale; e tu invece ci riesci come se fosse la cosa più semplice del mondo.
Ecco, per questo forse un po' ti odio.
E ti odio perché adesso tocca aspettare un anno per la nuova stagione (che ovviamente seguirò solo per i Malec e i Saphael) e io voglio questa scena e la voglio ORA.
Va bene, basta, io e il mio odio ce ne andiamo, però ci teniamo a dirti che sei stata anche perfetta e che, no, non è vero che ti odiamo ♥

La tua adorata Rana di quartiere ♥

03/04/16, ore 15:44

Ok, questa invece l'ho cercata U.u
Davvero bellissima, mi stavo chiedendo anche io cosa sarebbe successo dopo, soprattutto perché nonostante le gioie della puntata e lo sneak peek, credo che non sarà semplicissimo iniziare concretamente questa relazione e non perché intanto sta finendo il mondo, ma per il carattere di Alec (E credo anche ch non ci faranno vedere l'inizio della relazione, ma ci sarà un piccolo salto temporale tra s1 e s2, ma lasciamo perdere perché noi a SP abbiamo una teoria per la fine della s1 che, ovviamente, è un #maiunagioia).
Comunque vorrei tanto vedere una scena come questa nella serie. Esattamente come questa.
Un'altro bacio, Sere.