In ritardo di un giorno
di Sophy

10/04/15, ore 14:18

AHAHAHAHAHAHAHAH XD XD XD XD
assolutamente troppo bella, troppo divertente, mi fa male da pancia dal ridere XD XD XD XD
scena più spassosa:
Balalaika- O_O
AHAHAHAHAHAHAHAH XD XD XD XD
davvero complimenti

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:36 am)

04/07/11, ore 11:15

Ho letto questa storia con molto piacere  perchè si è trattato, per me, di navigare nell'universo comico di personaggi che non ho mai visto così comici ( esempio lampante di quel che sto dicendo è Balalaika, la sua reazione di fronte alle dichiarazioni d'amore di Mr Chang e Boris è stata davvero da scompisciarsi !!!) La storia accontenta sia i gusti di chi ama il genere comico sia di quelle ragazze che sognano una storia d'amore tra Revy e Rock ma sanno che Revy non è molto incline alle storie d'amore ( e all'atmosfera da shojo che assale Balalaika XD) E' stata una lettura scorrevole, talmente veloce da farmi rimanere dispiaciuta quando, all'improvviso, è finita . complimenti!

13/04/11, ore 21:31

Hahahahahah!!! Non so quante volte avrò riletto questa storia! Mi fa morir dal ridere! *rotola a terra* Come ti è venuta una genialata del genere??? Dovrebbero farti una scultura!!! E poi Boris e Chang che combattono per la Sorellona! xD Ero piegata in due dalle risate quando Chang fa la sua entrata e diventa tutto più "figo"... Perchè, ammettiamolo... LUI E' FIGO! xD Complimenti!! Ottima storia! Adesso aspetto un'altra genialata! :)
Baci!

22/02/10, ore 14:09

Ih Ih che risate... è bellissima! Se ti vengono in mente altre storie simili, mi raccomando pubblicale! =)

25/07/09, ore 14:58

Magnifica!!!!!!! XD XD XD mi ha fatto morire dalle risate!

22/06/09, ore 00:55

XDXDXDXDXD noo! 6 stata divertentissimaa!! XD (6 una ragazza, vero? O.ò) che figura, nn vorrei errare XD!! anche se come dici tu è stata una cosa improvvisata mi sono divertita tantissimo.. ancora i crampi allo stomaco dalle risate ! XD!!
Ciaoo!! ^^ Un bacio, SF!

14/04/09, ore 00:55

Meno male che non devo fartele a voce le recensioni, perché di solito alla fine delle fic non ho più fato per quanto ho riso! Geniale al cubo, ma anche estremamente figa ( vedi Mr Chang) e molto educativa ( vedi l'allitterazione) XD XD XD Ah, nel caso non mi avessi vista c'ero anche io tra le FanGirls x)P Sono indecisa su quale sia l'idea che mi è piaciuta di più, se i tre spasimanti di Balalaika con scenetta delle " casalinghe" pettegole annessa o il diabolico piano di Eda! Alla prossima ^^

06/04/09, ore 14:13

XDDD geniale, divertentissima, da morire dal ridereeee! XD ahahahaha! che ridere che ho fatto per questa storia! ihihih! bellissima, fantastica! ahahah! poveri personaggi di black lagoon! mai che gliene capiti una giusta! ahahah! ma no! adesso voglio vedere chi la spunta tra chang e boris! devono concludere la loro sfida!! e devo assoliutamente sapere che preferisci balalaika! ahahah!!

04/04/09, ore 22:11

troppo figo XDXD

03/04/09, ore 14:45

Caspita...Balalaika ha davvero un sacco di pretendenti!!! XD Povera donna, mi ha fatto quasi pena! Dover scegliere tra Boris, Mister Chang e il tizio americano non è il massimo!!! XD Come al solito per poco non morivo dalle risate, ma come fai ad avere delle idee così folli e strafighe? (strafighe come la triade) Brava davvero!!!

02/04/09, ore 18:42

troppo forte