Magus beneficus veritasque
di Kira_chan88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/09/12, ore 20:38

Che Bella allegra che abbiamo! :) Sono curiosa di leggere questa ff e se tu leggessi la mia magari mi faresti felice anche se non dovrei farmi pubblicità XD

09/11/11, ore 20:00

ehm... ma il figlio?? il marito?? nono! SOPRATTUTTO il figlio?? che fine ha fatto?? e perché lei non se ne preoccupa? che razza di madre è? e poi non era TANTO depressa per la sua morte? ora dovrebbe fare i salti di gioia no?! e dovrebbe far di tutto per cercarlo! i-n-a-c-c-e-t-t-a-b-i-l-e! madre degenere! è assurdo! anche se ha solo 17 anni! assurdo!! e povero dottor cullen che deve stare con un' infante di tal genere!!
DELUSIONEE!! :(:(
Mi dispiace ma è proprio NEGATIVO!!
F.O.C.

09/11/11, ore 18:24

ehilà! originale come idea... è la prima che lego di questo tipo.... povera Esme però! :( comunque volevo chiederti una cosa: come mai il nome Shinri? è originale ma non proprio italiano visto che la protagonista si fa passare come tale.... avrà un significato in seguito?? o è solo un nome che ha colpito la tua fantasia?
spero in un continuo buono quanto l'inizio.
buona fortuna.
F.O.C.

20/07/11, ore 21:11

Dopo una dichiarazione così altro che dormire....
Bel capitolo,dai!

19/07/11, ore 20:53

Al diavolo la coppia Edward/Bella....!!!
Le cicatrici forse possono provenire da un attacco di violenza....sessuale suppongo,altre idee non mi vengono in mente,i'm sorry.
Non pensavo che il dottorino così innocuo potesse comportarsi così...oh quanto ho sognato e sogno ancora una cosa del genere....ma sono realista,non ci sono abbastanza possibilità perchè questo accada proprio a me. ç.ç
Bando alle ciance,un capitolo così ci voleva,così hai dato la possibilità a noi lettori di capire di più le due personalità e forse afferrare l'ipotesi migliore riguardo le cicatrici.
Beh di sicuro io non avrei detto basta a un uomo così :P
Baci baci

19/07/11, ore 20:14

Bella già innamorata di Eddino...wow!!!
Devo dirti la verità però,bel capitolo ma simile e anche tanto a Twilight della Meyer,potevi mettere i Cullen nella storia in modo diverso,perchè per un istante mi è sembrato di leggere e vedere poi il film anzichè una ff.
Svenire e poi incontrare Carlisle secondo me è una delle cose più piacevoli della Terra che un giorno spero di provare anch'io :D
La relazione credo non sarà facile anche perchè Shinri ha un segreto....che avrà vita breve però.Starò a vedere,baci

19/07/11, ore 19:48

Un capitoletto niente male...il mistero s'infittisce sulla persona che la sta chiamando...chi mai sarà?
E non mi dire che il dottore che voleva chiamare Bella è Carlisle perchè già sto sbavando e non mi fermo più!Come vedi apprezzo molto il dottorino,soprattutto perchè è estremamente sexy
Ok basta la smetto T.T

19/07/11, ore 19:34

Ciao,da ieri ho trovato questa tua fan fiction,ho letto solo fino al 2 capitolo e ti dico che secondo me sarà stupenda.Perchè?Perchè io amo Carlisle,mi fa impazzire(e amo poi l'attore vero e proprio :Q____,chissà cosa accadrà,sono sicura che mi pappo letteralmente la ff in pochi giorni...e poi perchè mi piace l'incipit quindi,leggerai i miei commenti spesso :D

02/07/11, ore 12:51

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato...ma mi riesce difficile riassumere 47 capitoli in una sola recensione, perciò ti dirò esattamente cosa ho pensato quando ho iniziato a leggerla: STUPENDA!
la vita di questa ragazza sembrava aver avuto una svolta positiva con Carlisle nella sua vita, ma la partenza del dottore la gettata nuovamente in uno stato di sconforto.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio grande
Cordelia89

20/04/11, ore 03:28

So di aver criticato in modo un po' pesante la tua storia, sulla tua decisione di usare certi tipi di carattere di lettere.
Tralasciando questo, devo dire che la storia mi piace, spero di poter leggere ulteriori pagine al più presto.
Buon lavoro.

19/04/11, ore 02:42

ti posso fare una richiesta? perfavore cambia carattere.. non si riesce a legere bene.. ti giuro che mi vegono male agli occhi.. Anche se metti una scrittura normale non cambia nulla per te..

17/06/10, ore 10:29

No problem ;) Non ti abbandonerò!!! Scrivi solo quando te la senti ^_^
Un kiss&morsetti :P

30/03/10, ore 22:06

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! perchèèèèèèèè!!!! questo non me lo aspettavo da Carl... e ora come farà Shinri?! E il bambino?! Tutto per colpa di Edward... :(

01/03/10, ore 21:14

Bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!! Tu puoi fare concorrenza a Stephanie Meyer!!! xDxD Però aggiorna presto ^_^ Alla prossima, un kiss <3<3

27/11/09, ore 00:28

Spengono le luci
tacciono le voci
e nel buio senti sussurrar...
(BAEKHO MA QUANTO CAVOLO CI HAI MESSO A RECENSIRMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ndKira)
Perdonoooo, mi sono dimenticata ;_;
(NON FARLO MAI PIU'! +_+ ndkira)
Ok, ora dovrò fare una recensione spiccia a causa dell'ora >_<
Questo capitolo è veramente bellissimo! IL punto di vista di Carlisle ti riesce benissimo, i miei più vivi complimenti! E poi, beh...
Te pareva che diceva "non stancarti" "ee, se, stai tranquillo..."
Grazie, prego, scusi!
E tornerò pure!
Possibile che questa cosa succeda SEMPRE, ma dico SEMPRE, ma se non l'ho già detto SEMPRE? Doveva arrivare ad uccidersi pur di farcela da sola? Ok, un po' la capisco, ma IO posso farlo e LEI no. Perché la differenza sostanziale è che io non arriverei ad uccidermi per queste cose! E come hanno fatto a non pensare al sangue? Bah...
Non è una critica a te, ma a questo branco di dementi! Ma sai una cosa?
Lo perdono SOLO ad Andrew!
Shi: cosa?? E perché?
Te lo dico io i perché: 1) è uguale a un personaggio che amo da morir. 2) il personaggio è doppiato da Stefano Crescentini quindi anche lui lo è. 3) si, faccio favoritismi.
Shi: scordatelo mio figlio! >_>
E tu ti scorderai di essere viva! +_+
Ok, il prossimo round alla prossima recensione! XD Bellissimo capitolo in ogni caso, la scena drammatica ti è venuta meravigliosamente! Bravissima! ^*^ Aspetto il prossimo capitolo! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]