Malec da morire
di clumsyeki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/18, ore 22:11

I LOVE THIS STORY!!!!!!!
Ma come ha fatto a sfuggirmi questa meravigliosa storia?
Ho passato gli ultimi tre giorni, praticamente incollata al pc/cell per finire di leggerla!
Meravigliosa l’ho già detto?
Scritta benissimo e carica di azione, colpi di scena, sentimentalismo è una gran dose di ironia! Dio come ho amato i momenti Malec!!!😍😍😍
COMUNQUE, cosa posso dire, ho amato e stradorato questa fanfic che mi sono divorata nonostante la lunghezza -ma ehy, io mica mi lamento eh!-
Ti ringrazio davvero tanto per questa bellissima avventura.
E niente, non sarà una recensione troppo lunga questa, non sono brava a scriverle, ma volevo solo ringraziarti per averci regalato questo piccolo capolavoro.
Che dire, la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ne sono rimasta subito colpita fin dalla prima volta che l'ho letta (mi mancherà da morire...)
I momenti tra Alec e Magnus sono stati tra i miei preferiti ❤
Ho ancora gli occhi a cuore...
💖 Se ripenso all'attività "fisica" che hanno fatto tra quelle quattro mura, rischio di passare il resto dell'anno all'ospedale, mentre vorrei passare il resto delle vacanze a casa, a finire di leggere in tutta tranquillità la prima trilogia di Shadowhunters che mi ha regalato mia sorella (l'ho "convinta" a regararmelo perché, altrimenti, se ne parlavo per altri due secondi, mi avrebbe spedita con un razzo di sola andata per la luna!! 😂😂😂 Scherzo, in realtà sapeva che ci tenevo tanto a leggerlo e mi ha fatto una sorpresa più che gradita, ho una santa per sorella! 😙😙😙)
Detto questo ti ringrazio ancora una volta e spero di leggere altre tue fanfiction di questo genere.
Questa versione Malec mi manca già!
Quindi grazie, grazie e ancora grazie.
Ora mi dileguo, alla prossima xx

(Recensione modificata il 28/06/2018 - 10:12 pm)

01/01/18, ore 14:37

Non è stato poi così terribile, no Alec? e tu che ti preoccupavi inutilmente... ammetti che avere Magnus al tuo fianco è una salvezza!
Quando sono sotto la doccia e Izzy li vede ;)
Credo proprio che Alec diventerà un ninfomane...
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 02:41 pm)

01/01/18, ore 14:33

OH MIO DIO! E' SUCCESSO!!!
Tranquillo, Alec! Anch'io la mia prima volta ero spaventata e insicura come te! E' una fortuna avere un ragazzo che ti guidi e ti insegni!

12/06/17, ore 15:24

ciao,
non vedo l'ora di leggere la fine (ahimè) di questa bellissima storia! Spero arrivi presto!

03/04/17, ore 17:19

Wow, non riesco a smettere di leggere un capitolo dopo l'altro! Mi piace molto come hai reso i personaggi, soprattutto Jaime ;)

31/03/17, ore 22:11

Ho pianto. Quando ho visto la tua storia in cima alla lista, ho pianto. Attendevo il tuo ritorno da troppo tempo.
..e allora BENTORNATA.
Come sempre è uno spettacolo leggerti. Mi mancherà tremendamente questa ff. Continuerò a seguirti comunque, ci hai promesso altre Malec eh! Quindi stalkerizzerò giorno e notte i tuoi aggiornamenti.
Attendo l'ultimo capitolo con molta malinconia (di già). Spero arrivi prestissimo.

02/03/17, ore 18:07

ciao! Ho letto questa storia tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere come va a finire! Che ansia! Spero che tutto si risolva per il meglio. Complimenti davvero e spero di poter leggere il seguito al più presto!

13/12/16, ore 14:41

Che ansia! :D Spero davvero in un nuovo capitolo. Questa storia mi ha appassionata incredibilmente. L'ho letta tutta d'un fiato.

22/11/16, ore 16:27

ma che bello sono felice del tuo successo internazionale, spetacolo, per la storia nulla lo sai la adoro, la amo e che ti attendevo con ansia, e sai anche che non vedo l'ora che si risolva tutto per i miei Malec, ovviamente di Maryse non mi interessa nulla... ahahahahha un abbraccio enorme

25/10/16, ore 16:37

LADDOVE C'è MALEC... C'e' CASA!!!

belin adoro sto capito, lo adoro, dopo quello del Magnus geloso, questo è il mio nuovo preferito.... Per l'Angelo quanto adoro!!!! mi piace mi piace... e grazie attendevo con ansia!!!

Thanks!!!

25/10/16, ore 16:04

Leggere di Robert che una volta tanto agisce per il bene della famiglia, e di Alec, mi rende stranamente felice, così come il fatto che sembra aver accettato Magnus e lo voglia aiutare ad uscire da tutta questa situazione... Le ricerche hanno finalmente portato a qualcosa ma mi sembra tutto troppo facile e credo che in una storia come la tua le cose non siano mai facili... Magari è stato semplice trovare il colpevole ma non lo sarà smascherarlo, chissà.
Ps: Malec, Malec, Malec 😍

21/10/16, ore 10:11

Salve, eccomi qui! Mi piace lo sviluppo che la storia sta prendendo, l'idea di una spia perfida dentro il Clave é affascinante oltre che molto credibile, Alec smania per liberare Il suo stregone preferito, Magnus si sforza di rimanere tranquillo, quando vorrebbe trasformare tutti in criceti e farsi un bagno alle Maldive e tutti i Cacciatori si sono trasformati in rampanti investigatori alla Conan.
Mi piace

19/10/16, ore 17:29

Shadowhunters all'attacco!!! È tutto così intrigante!
Ora ci sarà un bel faccia a faccia con Robert e chissà, magari li aiuta... Spero di sì perché, per quanto il suo personaggio non mi sia esattamente simpatico, mi piace sempre leggere di come cerca di redimersi agli occhi dei figli, soprattutto a quelli di Alec.
Ps: Magnus e Alec sono così teneriiii 😍 (Non potevo non dirlo hahaha)

12/10/16, ore 15:09

Ma quindi... i bambini scomparsi a città del messico cosa c'entrano? XD Ho come l'impressione che sia tutto collegato ma mi sfugge qualcosa! Comunque è da un po' che seguo la tua storia ma non avevo ancora recensito. Mi piace molto, è avvincente e scritta bene. Continua così e aggiorna presto ;)

11/10/16, ore 21:04

È molto bella tutta la storia fin qui, ben descritti i personaggi, fitti gli eventi, originale la trama per nulla scontata. Si trepida sapendo i Malec separati, per di più quando il destino di Magnus é in mano a quegli stronzi del Clave, ci si intenerisce nei panni di Alec. Se avessi più tempo recensirei ogni capitolo, di sicuro ti seguirò finché vorrai scrivere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]