- Shika...? Se io fossi...
di Hika_chan

12/04/09, ore 22:41

Oh, che dolce, mi sono commossa ç_ç è davvero bellissima *_* complimenti! ^^ [ma quante emoticon ci ho messo? o.o eccone un'altra ^^" uff, sono senza speranze -.-"]

02/04/09, ore 20:36

ciao! assolutamente deliziosa! e quel "se fossi" bellissimo! mi è piaciuta un sacco! complimenti kiss

02/04/09, ore 20:15

Ciao^^ Okay... bhè, te lo devo dire. Io non conosco per nulla il mondo di Naruto. Non leggo manga o guardo anime. Sono più una tipa da Harry Potter io XD E so che molto probabilmente ora mi starai offendendo in tutte le lingue del mondo, visto che sto recensendo u.u Però voglio farlo lo stesso, perchè la tua storia mi è piaciuta veramente tanto =) Allora, diciamo che io di Naruto conosco poco o niente. La storia la so, lo guardo quasi tutti i pomeriggi tornata da scuola, e mi piace =) L' unico problema è che non ricordo mai i nomi ^^' Adesso scommetto che starai andando a prendere un fucile per fucilarmi u.u Comunque Ino e Shika li conosco. E sono una coppia fantastica secondo me, anche se io Shika ce lo io con Temari. De gustibus^^ La tua fic mi è piaciuta davvero molto, soprattutto per l' idea del "Se fossi...?" Davvero carina, dolce e tenera^^ E anche il fatto che si sviluppi in una giornata e in vari momenti contribuiscono a renderla scorrevole e carina =) Spero che la mia recensione non ti abbia offeso ç_ç Spero di leggere presto qualche tua altra fic (magari in seguito sarò più informata su Naruto u.u) ciao e complimenti, gelb_augen

02/04/09, ore 19:47

Tesoraaaa!!che bella ** . Ti giuro, ma è fantastica!Poi io adoro queste cose "se fossi?" . Le trovo vere e profonde *.* . Ma graziee!Preferiti u__u. Fantastica thèa!!E comunque il mio vichy sta chiuso ancora in cantina tiè u_ù. Grazie ^//^ . Bacioneeee!!!Ti voglio bene :) .