Favorite record
di Melipedia

09/10/18, ore 14:45

Che piccolo capolavoro! Sono andata ad ascoltarmi tutti i brani mentre leggevo le tue parole...!!! Cucite sulla loro pelle! Bravissima.

15/04/16, ore 20:03

Volevo farti dei meritatissimi complimenti. Raccontare con tale delicatezza dei sentimenti e passioni che delicati non sono, richiede indubbio talento.

04/04/16, ore 14:03

"E c’erano quelle canzoni che sembravano cucite sulla loro pelle anche se Alec non le aveva mai sentite prima. Magnus le sapeva quasi tutte a memoria e ogni tanto cantava qualche verso particolarmente significante guardandolo con quegli occhi da gatto fissi nei suo, facendogli tremare l'anima dell'emozione. Era stato in una di quelle sere che aveva capito di amarlo, mentre gli soffiava nel orecchio i versi del ennesima canzone che condividevano."

Wow.Mi devo riprendere.
È FENOMENALE,davvero stupenda.L'amore,la dolcezza,la cura,la sensualità che trasmettono Alec e Magnus è grandiosa. brava,brava,brava non vedo l'ora di leggere altre storie 😍

04/04/16, ore 12:56

questa fic è davvero bellissima, persino intensa e dolce nonostante il rating non l'ho trovata per nulla volgare, anzi. Sei stata davvero bravissima

04/04/16, ore 02:23

girovagavo insonne su fb e ho deciso di aprire questa tua ff per curiosità visto che l'idea di ripercorrere una storia tramite le canzoni mi ha subito affascinata!
Premetto che io non ho la più pallida idea di chi siano Magnus e Alec - cioè so che stiamo parlando di shadowhunters ovviamente e che questi due qualche giorno fa si sono baciati visto che le loro foto/video/gif/qualsiasi cosa erano ovunque! XD ma non ho mai letto i libri nè visto nemmeno mezza puntata del telefilm. Ripeto sono qui per pura curiosità :=)
Mi è piaciuto davvero come hai descritto alcune scene tra loro, bellissima quella del ballo, canzone di Etta James che adoro *___*
Mi piace molto come scrivi, complimenti!
Un bacio,
Bellamore ^^