Shut up, Simon
di serClizia

02/05/16, ore 13:21

Stavo spulciando un po' di Saphael nella sezione e mi sono imbattuta in questa shot carinissima.
Simon che non smette di parlare e Raphael che lo zittisce a suon di baci è una delle mie cose preferite.
Mi piace tantissimo l'idea della scia di baci e la malizia e tenerezza nascoste nella realizzazione di Raphael di poter zittire Simon e al contempo godere della sua bocca sul corpo :3
Molto, molto bella questa shot. Ti lascerò sicuramente qualche prompt al prossimo event.
Se vuoi, ora la sezione del telefilm c'è e puoi spostare la storia ^_^

Red

05/04/16, ore 13:36

...certo. Effettivamente era proprio ciò di cui avevo bisogno.. UN'ALTRA SHIP DA BATRATRO INFINITO. Uff...sei fortunata che io adori e veneri praticamente tutto quello che esce dalla tua mente sadica (sadica nei miei confronti, per lo meno) e che abbia un bisogno disperato di leggerti dopo una bruttissima botta con lo scorso ep di una serie che nemmeno nominerò u.u Meno male che ci sei tu a farmi fangirlare male e mettermi di buon umore *v*
Lo sai vero che ora dovrai assumerti la responsabilità della nuova ship che mi hai creato? XD
Ora vado a leggermi il fill su I got demons però!
Sei fantastica come sempre, dì ai tuoi gestori di risolverti il problema di internet o gli faccio causa per danni morali!! Bye bye! Love,Sae ♡

04/04/16, ore 15:53

La Saphael è stata una delle mie prime ship della saga, e leggere su di loro è sempre un piacere, specie se la storia è scritta bene e ti cattura come questa. Davvero emozionante, con quel pizzico di umorismo che non guasta mai. Complimenti! :)

04/04/16, ore 13:56

ahaha Raphy è un grande ^^ però è vero nel telefilm parla un sacco Simon. molto carina sono curiosa di leggere le prossime ^^

04/04/16, ore 01:18

Sono una delle ragazze che ha promptato sui modi per fare stare zitto Simon (e chi altro potrebbe essere sveglio a leggere Sapahel a quest'ora?).
Non potrei essere più felice di cosa ne è uscito!
Davvero, questa fanfiction ha tutto, un minimo di contestualizzazione, umorismo e la nota piccante in cui speravo!
Bella davvero, aspettati altri miei prompt per i prossimi event!
Blyth