Tu chiamale.. se vuoi, emozioni.
di Naife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/08/16, ore 22:46

È... è magica. Tutta la storia, dalla trama ai personaggi al modo di scrivere... sono senza fiato.
Grazie per aver scritto una cosa del genere, è stato il primo raggio di sole in una giornata che definire grigia è un eufemismo. Ti mando un abbraccio,
A.

04/12/14, ore 01:09

Non si può vivere in bianco e nero quando hai visto tutti i colori! E Draco è arcobaleno! Sii! Bellissima fic davvero ancora complimenti!
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 02:31 pm)

04/12/14, ore 00:51

Solo uno stolto potrebbe lasciarsi scappare Draco Malfoy e Harry non lo è! E poi Draco c'è bisogno dell'impero per certe cose? Trovami qualcuno che non si piegherebbe volontariamente al tuo fascino! Impossibile

04/12/14, ore 00:39

Nooooooo.... Perché se ne è andato? Perché! Certo anche io avrei vomitato se avessi visto un cartellone pubblicitario con Draco in mezzo alla strada. Ben felice di distruggere la macchina! Per Draco... Questo e altro!

04/12/14, ore 00:18

Era quello il bello dei suoi baci era famelico! Esattamente come me con questa storia!

04/12/14, ore 00:09

Adorabile... Sempre più adorabile! Non saprei che dire, tutto perfetto. Questo strano Draco e questo Harry fin troppo Harry! Wow

03/12/14, ore 17:19

Il finale bollente di questo capitolo è... È eccitante! Mi stai facendo diventare perversa... Pazzesco

03/12/14, ore 17:06

Finalmente Ron torna in gioco mi era mancato:-) mi piace molto il rapporto tra Harry e Hermione brava davvero

03/12/14, ore 16:54

Tu non mi basti mai... Chi non sbaverebbe su un catalogo pieno di foto di Draco vestito di tutto punto? Oh Merlino... Sei bravissima! Ti adoro già

03/12/14, ore 16:38

Mi dispiace confessarlo ma il mio di self control è appena andato a farsi fottere... Possibilmente da Draco Malfoy... Questo capitolo è semplicemente bellissimo. Complimenti

03/12/14, ore 00:22

Sono io che trattengono fiato e non respiro... Come ci riesci? Dimmi come fai!! Questi due gridano sesso solo con gli occhi... E credimi che questo grido arriva forte e potente alle mie orecchie. Capitoli sempre più belli! Complimenti

03/12/14, ore 00:12

Signori e signore questa storia mi sta prendendo troppo! Bella...! Senza parole! Non vedo l'ora di leggere il resto! Davvero!
Ps il punto di vista di Harry è geniale!

02/12/14, ore 23:57

Wow che inizio... Bello... Bellissimo! Stupiscimi con il seguito ti prego! Ne ho bisogno!

13/10/14, ore 17:01

Questa ff accompagnata da Lucio battisti è davvero fantastica riesce ad approfondire i sentimenti di Harry e Draco in un modo che mi fa impazzire per cui di sicuro posso dire che fra le tante ff lette su questa coppia questa é assolutamente una delle migliori
Complimenti

21/01/14, ore 10:52

Ciao! Mi è piaciuta molto la storia, la struttura è molto buona, verosimile! Mi è piaciuto il fatto che Draco non abbia abbandonato subito i suoi dubbi ma che abbia avuto bisogno di tempo per pensare alla sua vita prima di seguire Harry, che dal canto suo lo fa di meno ma sempre in linea con il suo carattere impulsivo. sei sempre molto brava a descrivere le scene "hard" rendendole eccitanti, mai volgari, e sempre adeguate al contesto con tempi di descrizione giusti; mi piacciono meno i dialoghi dove si parla di sentimenti, a mio avviso un po' troppo femminili e sognanti. Hai detto che stavi farendo la maturità all'epoca della stesura del racconto (e io in quel periodo ho scritto cose ben più mielose delle tue) per cui credo che sia proprio dovuto al fatto che tu ti stia avicinando alla tua maturità sentimentale e per questo tendi a metterci più del tuo rischiando però di uscire dal personaggio. A parte quest'unica cosa da migliorare, la storia è una delle migliori Drarry che abbia letto per cui complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]