Una Notte di Temporale
di serClizia

17/03/17, ore 22:19

Che teneri soprattutto Castiel che era preucupato che facesse male Dean nel sogni brava😉

11/04/16, ore 21:34

Ciao.

Adoro questo brevissimo interludio alla storia principale!
Sono una romanticona e cose cosi mi mandano davvero in orbita, certo Cas rischia di essere molto pericoloso, ma sono d'accordo con Dean, non gli avrebbe mai fatto del male.... spero!!!
Ci sentiamo presto!
Laura

05/04/16, ore 14:56

Kyaaaaaaaaaaaaaawhh *W* No ma miei Dei sono troppo belli come si fa?? *si agita*
Adoro questi event, adoro chi ti prompta, Amo tantissimo te per come filli *V* *fangirla malissimo*
Ora arriva la parte seria, giuro XD
Allooora: Tra il disegno di Cas e questo temporale -ora capisco il messaggio peraltro XD - questi due stanno diventando sempre più pucci e adorabili *v* SO che -trattandosi di te - prima o poi li vedrò arrivare alla giusta meta, e questo mi permette di godermi maggiormente ogni particolare del viaggio ♡♡ Sono contenta che un mm così fluffoso rispetto al normale di I got Demons sia arrivato proprio ora che, come ho già accennato, ne ho COSÌ bisogno. A questo punto una delle cose migliori che possano capitare sarebbe un capitolo a sorpresa UARK, uno in cui sono tutti belli,sani e felici. Ma tutto considerato capisco sia una speranza utopica X°D
Però ti ringrazio per trovare il modo, il tempo e la voglia di scrivere queste cose BBELLE anche coi vari impedimenti causati dalla real life! Love you so much!! *3* xoxoxoxxx
Sae ♡

04/04/16, ore 21:18

oh mio dio non sai quanto mi son mancate le nostre conversazioni o questa storia!
anche se è uno spin off, è talmente semplice ma forte nella storia con i piccoli segni come il tic del dito/grilletto che mi hai fatto venir voglia di rileggere tutta la storia e commuovermi di nuovo.
spero che abbiano il lieto fine queste due patate, alla prossima! ( e spero alla storia <3)

04/04/16, ore 17:34

Vorrei poter scrivere cose sensate.
Lo vorrei davvero.
Dovrebbero introdurre le recensioni registrate.
Mi sentiresti urlare.
Non ce la posso fare.
Muoio.
Addio.
No, ci sono, posso farcela. TROPPO BELLA! Non puoi farmi queste cose, io ci sto male e poi se muoio come so come finisce tutto, eh?! Cioè APPUNTAMENTO. Ho reagito proprio come Dean.
Senti, grazie di aver scritto questa cosa su mio prompt, grazie perché è bellissima, grazie.