Love's path
di Anto_Lu

08/05/16, ore 23:06

UNNIEEEEE

ti chiedo umilmente perdono del fatto che sto recensendo adesso i tuoi ultimi capitoli, ma sono giorni che non vengo qui.

come al solito rimango sempre più stupita a ogni capitolo, e non solo da come come scrivi ma come sei in generale
BRAVA <3

-la tua 동생 (dongsaeng) Moony

08/05/16, ore 22:54

Unnie/Sherl/maio/metàJin/camionista del mio cuor,
ogni volta che leggo un tuo capitolo continuo a pensare la stessa cosa: bravabravabrava....
nulla, sono orgogliosa di te (come sempre)
adoro te e la tua ff

-La tua dongsaeng Moony

03/05/16, ore 21:00

Mamiiii
Sempre brava brava brava! Anche se non ho capito la fine... è successo oppure l'ha solo sognato? E poi sono curiosa di vedere cosa potrà trasformare un inizio così intenso in commedia *^* aggiorna in frettaah
-Lisovverotuafiglia-

08/04/16, ore 19:51

La mia donnah che aggiorna e non mi dice niente e.e
Brava brava brava *-* mi piace tantissssimo quindi continua così che voglio vedere come va avanti 💕
Ti sarango tanto
-Lis-

08/04/16, ore 12:32

Ciao banana~~ Amo questa storia (già lo sai), ed è semplicemente bellissima (già sai anche questo), e sai che aspetto (Ahahaha, certo, sbrigati) con "ansia" (mi diverte sminuire le cose) i prossimi capitoli... Quindi, cosa fai questo pomeriggio? Scrivi u.u 😘😘😘

Banana, grazie tante per avermi ascoltato quando ti proponevo di pubblicarla, e tu eri "No, sì, forse, vediamo..."...
Figurati, non preoccuparti u.u

Per tutto il resto, sai già cosa penso della storia, e vedi di pubblicare in fretta gli altri capitoli, che vedi tu cosa ti combino altrimenti u.u

Donnah, è semplicemente fantastica.
DA QUANDO SCRIVI COSÌ BENE? non dirmele queste cose eh, brava.
A parte tutto, è bellissima, mi piace l'inizio, incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora sono stata tranquilla, adesso ti sclero in chat, bravah
-Lis-