I want it
di Raja_

19/04/16, ore 01:37

Mi sento morire.
Lentamente, in modo terribile ç_ç
E' fantastica questa storia, la adoro!
Davvero, davvero complimenti..
Baci, A.

04/04/16, ore 18:09

Non farlo Asahiiiiiiiiii!!!! Fermooooo!! T-T Come hai potuto scrivere una cosa cosí? Ma soprattutto, come ho potuto io darti corda? D: Devo essere ammattita xD Comunque è bella proprio perché tragica, ogni tanto ci vogliono anche di questi feels... Alla fine l'hai scritta bene ;D E anche l'intro funziona! Congrats!

04/04/16, ore 18:03

Ci avrei scommesso la testa sin dalle prime righe che anche tu avevi visto quella struggente fan art. Davvero una storia toccante e triste che non mi ha risparmiato le lacrime. Il collegamento con il loro ricordo al parco ha reso il tutto più drammatico. Insomma Yuu alla fine non ce l'ha fatta e anche di fronte quella assurda affermazione ha dovuto lasciare andare Asahi. Ammetto che loro due li shippo tanto ma allo stesso tempo insieme alla tenerezza ci vedo un blocco, insomma hanno due caratteri opposti ma su certe cose sono entrambi due timidoni. Del resto la storia è ben scritta e i sentimenti di Yuu arrivano chiari e diretti e hai sempre esaltato la forza che lo caratterizza. Con il cuore in lacrime sorride all'amico che ha sempre amato. Troppi feels ♡ bravissima! Un abbraccio, Girei!