The sexy apprentice and the nerdy
di FunnyYoungMe

21/04/16, ore 20:59

Questa settimana si sta rivelando piena di belle, bellissime cose 😍😍
Tra l'album di Jongwoon e questi aggiornamenti Kyusungosi (?)...io esplodo, seriamente.

Andiamo con ordine...
Ciao Moglie 💙
capitolo bello lunghetto e...cavolo, ne succedono di ogni.

Siwon. Mammammai, mi sono presa malissimo quando ho palesemente visto che ci stava provando con la patata (leggi: Kyuhyun), perché per un secondo ho temuto che il suo scopo fosse solo quello di portarselo a letto e poi di lasciarlo con il cuoricino spezzato. Non lo avrei sopportato.
Ma fortunatamente arriva Jongwoon che (guai a farlo incazzare) come SuperMan (che paragone 😂) risolve la situation! E...ovviamente riporta a casa la patata 😍😍😍

E sia lodato Shisus che finalmente si sono chiariti! *parties hard*
Tutta la scena dove si parlano sulle scale è...è...😍😍😍 PERFETTA! Devo chiedere perdono per averne tirate per i maiali a Jongwoon (e averlo accusato di essere una specie di ninfomane). Con questo capitolo è stato...l'ammoreh 💙💙💙
Si è scusato (anzi si sono scusati) e poi...l'ha baciato! E quando gli ha levato gli occhiali, Shisus, io sono morta tremila volte 💙.
Ma io mi dico, ma si può essere più perfetti di sti due??!?! MA SPOSATEVI ORA!
Hanno pure quagliato! *fangirla disperatamente* Io ti amo con tutto il mio cuore! Certo...mi fai imbestialire il 90% delle volte ma...è inutile. Quando mi sforni ste robe io ti amo da impazzire.

Ogni loro singolo momento insieme è così smieloso, dolcioso, coccoloso, teneroso e petaloso che io vado in Overdose di zuccheri. 😍😍😍
Ormai sai proprio come farmi morire eh?
Sono un po' delusa dal fatto che hai cambiato il colore di capelli di Jongwoon alla fine, tu lo sai che io AMO alla follia e ci faccio su pure un ossessione sui suoi capelli neri ma...ti perdono perché questo capitolo è bellissimo 😍 Super complimentoni 💙

Attendo con impazienza tue prossime creazioni Kyusungose, nel frattempo ti sarango con tutto il mio 💙

18/04/16, ore 22:48

Tu e il farmi incazzare ci andate a nozze...

Mi fai passare da così a cosà in meno di trenta secondi. Ti dovrebbero dare un premio.

Capitolo extra per festeggiare (in ritardo) il Kyusung day e succede di tutto ma di Kyusung nemmeno l'ombra. IL SENSO?!?!??!

Fra Baek che non si capisce che cacchio di rapporto c'ha con Jongwoon e che cavolo vuole da Kyu, questo nerd deficiente che si fa abbindolare da Mr Muscolo, Jongwoon che fa la checchetta isterica... io non capisco più una bega.

A peggiorare la situazione? Donghyukmmerda...Ma dico io...COSA CACCHIO VUOI TU?!?! Brutto maniaco sessuale schifoso, giù le zampe da Kyu! E tu Jongwoon non stare lì come un baccalà, fa qualcosa per Shisus! Capisco tu sia arrabbiato, ma lo sta molestando! DIFENDILO PORCO MONDO!!!

Cristoforo ma si può essere più imbecilli di sti due? E si può essere più bastardi di te, carissima FunnyYoungMe? A quanto pare no...

Mannaggia se ti odio...ma davvero tanto...
Aggiorna in fretta schifosa, me lo devi! Perché questo aggiornamento in onore del Kyusung day non ha Kyusung...e io VOGLIO la Kyusung. Capito?

18/04/16, ore 22:34

Oh...doppio aggiornamento! *le me is molto happy*

Ciao ignobilissima moglie,
Io non so che cosa dire. Sto ancora brutalmente sclerando per l'MV di Jongwoon, ma dettagli...
Kyuhyun è una cosa patata e sfigata all'ennesima potenza, ma è per questo che lo amiamo. Ma anche se Baekhyun l'ha fatto diventare un bel pezzo di manzo...I want nerd!Kyu. Only nerd!Kyu (#teamnerdKyu)

Ora...so che ho sclerato di brutto su Jongwoon l'ultima volta, però siccome sono di buonissimo umore (causa la perfezione di Kim Jongwoon che mi inibisce), ma quanto è stato dolce quando l'ha portato a casa? Lo ha pure messo a letto e gli ha dato il bacino della buonanotte *esplode cuoricini*
Poi vabbeh, fa lo stronzetto provocatore ma pazienza.

E...bravo Kyu. Hai detto bene...tu non sei uno dei tanti. Ed è bene che Mr.Mipiacescopare lo capisca...anche se...non capisco perché mi schecca a questa maniera. Deve smetterla di andare a bottane, se davvero è interessato a Kyu...deve concentrarsi solo su di lui.

Ora che accadrà? Perché ho come l'impressione che Jongwoon si vendicherà di brutto...ma molto di brutto. Perché guai a farlo incazzare...son dolori...

Corro a leggere l'altro chapter, così scopro quanto devo insultarti

18/04/16, ore 18:27

Accenno Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu Wonkyu
Hai pensato a me vero? =D XD ahahha
Yeye geloso mi fa troppo intenerire e avrei voglia di abbracciarlo ma non posso resistere al fascino del mio Siwi, l'hai messo proprio in una brutta posizione Kyu vero? Cattiva persona!
Il mio tenero e innocente Maknae che dorme con i suoi ahaha <3
Donghyuk mi fa ribrezzo ma almeno ha fatto capire a Kyu che non è Yeye il don giovanni anche se ho odiato il fatto che Yeye non si sia alzato a picchiare Donghyuk, insomma deve difendere il mio ciccino innocente!
Comunque capisco la rabbia di Kyu è più che giustificata dal momento che nessuno gli ha detto niente per spiegarsi, spero che il mio cavallo non soffra tanto e sono curiosa di sapere che cosa succederà nella festa! Aggiorna in fretta anche prima del lunedi XD hahha
Alla prossima ti aspetto con ansia

18/04/16, ore 18:16

Cioè ma tu mi pubblichi due cap in un solo giorno così senza avvisare? ( partono insulti improponibili)
Jongwoon stalker condivido!
Apparizione di Wookie hahha morta dal ridere
Preoccupazione di Omma-Teuk amata
Complicità Evil-Chul adorata
Yeye sempre a casa di Kyuhyun ti giuro che mi fa schiattare e nonostante possa sembrare cattiva ho amato come Kyu si fa desiderare dicendo di no a Jongwoon =D
-Che problemi hai se è un latin lover? - Heechul quanto ti amo? ahahah
Amo come i suoi amici lo proteggono!
Bene con questo vado a commentare il prossimo

11/04/16, ore 23:08

Oddio mi hai fatto morire! In questo capitolo ero una specie di fangirl che grida e squittisce.
Prima le provocazioni mutue tra Kyu e Yeye. Yeye mi fa morire perchè lo vuole conquistare e allo stesso tempo Kyu decide che sarà suo! ahah dio era una fangirl sul serio.
Hae e Hyuk anche non smettevo di ridere, Hyuk lo vuole conquistare, il pesce come sempre è un po' svampito e Kyu lo provoca facendolo diventare geloso, altro momento da fangirl venuto.
Baekhyun mi fa morire vuole aiutare Yeye con Kyu e praticamente gli rivela che uno dei due ci sta provando apertamente con lui anche se davvero non capisco bene, va beh nei prossimi cap!
E poi l'ultimo momento in cui praticamente ho urlato, voglio dire Jongwoon si presenta a casa di Kyuhyun, la mamma fa già il tifo, e poi colpo di scena, " nell'appartamento di fianco", quel momento in cui io dico caz** e adesso che succede? Kyu continuerà a flirtare con lui o adesso che sa che è il vicino lo maledirà e cercherà di evitarlo per non essere ferito?
E gli amici di Kyukyu? Come la prenderanno quando glielo dirà? E la festa come andrà e..e.e..e ???? Oddio ho troppe domande aspetterò con ansia il prossimo lunedi!

11/04/16, ore 22:50

Io non ci credo...

Hai stabilito un record...due capitoli e già mi fai incazzare come una bestia. Due dannatissimi capitoli. Ma si puo?!?!? Sei una ingobilissima bastarda senza gloria e onore. Fai schifo 😇

Cioè...fammi capire Jongwoon cosa cazzo è...
Perché mi sembra palese che è il suo vicino, inutile nasconderlo. Quindi va a puttane (perdona i termini poco delicati). Perché se è davvero lui il suo vicino, allora vuol dire che cambia il compagno all'ora. E ne è la prova il fatto che si STAVA LIMONANDO BYUN BAEKHYUN!
NO DONNA! NON LO ACCETTO! NON PUOI SFASCIARMI LA MIA PREZIOSISSIMA BAEKYEOL PER LA BAEKSUNG *cries the seven oceans* Ti odio...

Non cedere così facilmente Kyu...devi stargli a kilometri. È...è un poco di buono e vuole solo portarti a letto.
Mi stai rovinando la Kyusung, brutta strega 😭

Che poi spiegami...che cacchio vuole Baekhyun da Kyu?! Perché cavolo gli ha cambiato il guardaroba?!?! A me piace Kyu vestito da sfigatello! *disapproves* Torna da Jongwoon e lascia stare Kyu...tsk
Quanto ti odio...ma davvero tanto 😡

Cioè non solo si limona Baek davanti al suo naso ma gli spunta pure in casa come uno stalker... bias, mi fai profondamente schifo in questo momento e questo per colpa di sta dannata!

Signorina...ti conviene sistemare in fretta sta situazione o son cazzi amari 😇

Come sono gentile eh? Un vero amore 😇
Aggiorna in fretta muoviti 😘

Rebycloud97

PS: ti salvi dalla mia ira funesta per la EunHae..ma solo per quello. La prossima volta non sarò così clemente

07/04/16, ore 18:17

Eccoti di ritorno e con te la mia felicità 💖 una nuova yehyun! Yuppi😍
All'inizio non sapevo dire chi fosse il vicino molesto se yeye o Kyu poi finalmente ho capito che pene stava soffrendo il mio povero maknae! Kyu studente e yeye quasi professore decisamente la storia é intrigante e mi spira! Adoro Kyu nerd e finalmente é lui il circondato dal gruppo di amici, spero di vedere un bel momento di fratellanza tra di loro che proteggono Kyu dall'insegnante pervertito! Hahha yeye maniaco del sesso che non fa dormire Kyu mi fa morire e il mio povero cucciolo che fa sogni erotici e viene imbarazzosamente scoperto dagli amici é esilarante!
Aspetto con ansia il prossimo capi! Sono molto curiosa 😊
Alla prossima 👐

07/04/16, ore 15:00

Ciao moglie 😍

Ogni volta che mi spunti con una nuova Kyusung scuoricino senza speranza 😍😍😍 Indi...le me is molto felice di vedere che sei tornata con una nuova fic su queste due patate 💙

Mi piace un sacco l'idea di Kyu studente universitario e Jongwoon tirocinante...mi ricorda quel famoso sogno con il professor Kim Jongwoon 😏 in più Kyu è super sfigatello 😍 Sì ho un debole per Kyu nerd...mi sa di piccolo, imbranato e indifeso.

Jongwoon mi sa di un maniaco sessuale...ma mi piace. Mi piace un sacco, è sexy, gnocco. Oh Sì! 💙

Mh...ma sto vicino? Si dà da fare 😏 inizialmente credevo si trattasse di Heechul ma...evidentemente no 😂 Sappi che voglio scoprire chi è...e tu me lo dirai, perché sennò ti padello (come sono simpatica, eh?)

Ma cazzo! È appena iniziata e già mi devi far morire?!??! Che diamine era la scena sotto l'albero?!?!?!?! *muore* Cribbio! Gli ha pure tolto gli occhiali! 😍 *muore di nuovo*

Oh donna ignobile...tu la devi aggiornare in fretta. Mi intrippa troppo 😍😍😍😍😍 muoviti!