Contagio
di Postula Sblindo

21/04/16, ore 20:43

ECCOMIIIIIIIIIIIII! non è che mi ammazzi, vero? mi sono sparata Mr. Robot neanche fosse droga le sere precedenti T.T ma la Ros mantiene le sue promesse, sempre, in un modo o nell'altro!
Come già ti avevo detto un po' di tempo fa, questo genere di storia mi intriga, il contesto "zombie" non passerà mai di moda se sai come gestirlo.
Errori non ce ne sono visto che tu sei un maestrino a riguardo!! però ti consiglio di aggiungere qualche virgola, se messe bene sono piacevoli per la lettura!
Per ora il personaggio che più mi ha colpita è mr. Cilindro, d'ora in poi lo soprannominerò così. Sembra un po' bizzarro e fuori dal comune, quindi ti prego, non cambiarlo, lascialo così XD
AH, ME N'ERO DIMENTICATA! la prossima volta cerca di aumentare la grandezza dei caratteri; credo che tu stia usando un "14", io userei un "16", scoprirai che facilita lo scorrimento del testo :-)

-R

21/04/16, ore 01:05

Aaaaaaallora, sì, ciauu^^
Sto pubblicando per la prima volta una storia a tema zombie anche io e dunque mi son chiesto:"Perché non prendere ispirazione leggendo storie altrui?", e dunque, eccomi qui.
Ammetto che non è niente male, ma sappi che per i primi capitoli io non ricorderò nemmeno un nome, UNO e farò una confusione immane, indescrivibile HAH.
Praticamente quindi ti parlerò nel modo più generale possibile di tutti, forse eccetto per la tizia che prende a schiaffi gente random, Zoey. Lei è un personaggio che sembra avere potenzialità, ma vedremo.
Ripeto, come idea non è male, forse potresti rileggere uno o due volte il capitolo prima di pubblicare per qualche erroruccio grammaticale, ma capitano a tutti e sicuramente sono stati errori di battitura;)
Inoltre, quando cambi il personaggio che esegue il discorso, a modesto parer mio, non sarebbe meglio andare da capo?
Ovviamente sono tutti consigli che ti muovo con gentilezza e voglia di farti migliorare ed andare avanti, perché sei bravo!👍
Devo muovere una piccola critica verso di te, però HAH.
Ti spiego: Diciamo pure che non mi sono fatto gli affari miei e sono andato a leggere le recensioni che ti hanno inviato e le tue risposte.
Hai detto che tipi aspetti che si arriva ad un tot di visualizzazioni?
Ma come? :/
Dovresti scrivere perché piace a te, non per far vedere alla gggente, okay? Però ovviamente questo è un mio pensiero strettamente soggettivo e non deve necessariamente intaccare il tuo giudizio riguardante il momento in cui pubblicare un capitolo υ_υ
我思。。。 No, allora, dai, ad essere carina è molto carina, il tizio col cilindro (PERCHÉ UN CILINDRO? SONO CAPPELLI TERRIBILI HAHAHA) è molto misterioso, penso, mi piace particolarmente. Ma sarà che ho una cotta segreta per tutti i biondi HAHAH x'D
Credo di continuare a seguire questa storia, quindi aspettati qualche altra recensione da parte di moi-même! (?)
E nulla, see ya next time.
RR
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 01:08 am)

17/04/16, ore 22:30

Ora devo insultarti!
Anzi no perché non avrebbe senso u.u
Non so perché ma l'uomo col cilindro mi ricorda te! (Ho fatto pure la rima XD) sarà perché siete tutti e due menefreghisti, bah...

Coooomunque visto che sono stata brava? Ho anche recensito!
*piange dall'orgoglio*

Bravo bravo bravoooo. Continua e dimmi quando aggiorni altrimenti mi perdo. Comunque domani è lunedì XD
Un abbraccio affettuoso *faccina da angioletto*
Lety♡

Ps. Scusami ma devo farlo, per forza o per dispetto, devo farlo! Montagnia

16/04/16, ore 15:38

Visto che non sono passati mesi?

XD
ovviamente anche questo capitolo mi ¨¨ piaciuto...

lettura scorrevole e protagonista menefreghista XD

*gli passa un sigaro*
tanto io non fumo u.u

ovviamente continuo a seguire...
ti faccio i miei complimenti per questo capitolo^^...
e attendo con ansia il prossimo u.u

Detto questo ti saluto^^

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

05/04/16, ore 16:09

Allora allora allora... siccome non ti rompo già tutti i giorni, ho deciso di prendermi questo bel spazietto biancoooo *-*

Hai già sperimentato una mia recensione quindi sai che non è colpa mia ma di Letizia se sbaglio qualcosa o le frasi non hanno senso o passo da un argomento all'altro o eventuali errori grammaticali o se piovono punteggiature a caso e gli asini diventano subacquei o... beh basta, hai capito ^-^'
Partiamo dal centro perché dall'inizio lo fanno le persone normali, dalla fine non ne ho voglia, quindi pace amen all'anima di non so chi u.u

Ma che bel nome Zoey **
...
...
Ok la smetto. Seria.
Come se non avessi saputo che c'era ahahahaha

Ma sai che istinto omicida mi è venuto nei confronti di Dave?? Si? Beh te lo dico lo stesso!
Gli avrei fatto ingoiare un limone e l'avrei appeso dal collo ad un carretto trascinato da una marmotta cavolo!
(Anche se...povero animale, scricciolo T.T)
È un povero bambino cavolo!
Brava la mamma... se non ci fossero che succederebbe? #.#

Hahahaha sai che quella battuta la faccio sempre allr mie compagne? ☆.☆ o quando mi dicono "hai rotto il cazzo!" E tipo io sono lì che me la godo saltando fuori con "guarda che non ce l'hai'
Inutile che mi prendo tabte occhiataccie maaaaaa...ne vale la pena XD

Basta. Voglio un cappello come il suo. Stop. Lo voglio. Punto.
Lo.
Voglio.
Ora.
Diventerò una prestigiatrice (si dice? O.o boh..)
E dopo questi scleri ti posso assicurare che mi prendo anche un coniglio XD
una cosa non ho capito bene... quello che il tipo ha ucciso, era un uomo infettato? O.o

Belliniziodicapitoli!! @.@
Sai (o almeno credo ) cisa penso sul tuo modo di scrivere, cioè che è molto scorrevole e piacevole :3
Continuala Continuala Continualaaaa *-*
Alla prossima, signore Oscuro ;)
Un abbraccio
Lety♡
Ps. Scusa per eventuali orrori :P

04/04/16, ore 20:56

piacere Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*

Complimenti la storia comincia bene^^
Molto interessante...
mi ricorda la trama di Contagion e di Death Beast (o come cavolo si chiamava XD)

ovviamente seguo e spero aggiornerai presto^^

ci vediamo al prossimo capitolo^^
(o forse in qualche altra sezione -piano piano me le sto spulciando tutte XD- originale o non u.u)

Hoshi-chan <3