Centuries
di Monkey_D_Alyce

12/02/19, ore 18:35

Salve!
mi sono imbattuta solo ora in questa storia e devo dire che l'idea mi piace parecchio! sono veramente curiosa di vedere come si svilupperà la storia e mi piace molto come hai caratterizzato sia Rick sia Daryl
poi il tuo modo di scrivere è veramente scorrevole e coinvolgente, complimenti!

un bacio
Vivian

06/05/16, ore 23:10

Ciao:) Che storia avvincente. Ho divorato i capitoli,giuro! Voglio complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, mi ha catturata, letteralmente . Ho percepito perfettamente le sensazioni di Rick,e questa è un ottima cosa. Mi ha fatto trattenere il fiato in più di un momento. Oltretutto ci tengo a dirti che hai compiuto un miracolo.Se devo essere sincera non mi ha mai convinto la coppia Rick-Deryl e tu..beh, me l'hai fatta più che apprezzare!:) Detto questo ,continua cosi.Bravissima :) spero con tutto il cuore che tu riesca a concludere la ff e non abbandoni le tue fans XD (purtroppo capita spesso e ogni volta e una tristezza immensa) Al prossimo capitolo :*

02/05/16, ore 13:11

ciao Alyce! questa storia mi tiene l'attenzione a 1000 per tutto il tempo di lettura ahahahah troppo mascalzone Daryl (e questo non dispiace affatto) e Rick è un tenerne con grandi occhioni blu, chi resisterebbe al baciarlo?!?!?! Mi esimo dalla mia volontà hahaha
aggiorna prestooooo

17/04/16, ore 11:56

Oddio che Dixon scatenato e monello!!!!
Questa storia mi incuriosisce e non poco!!! 😍
Aggiorna aggiorna aggiorna....
...a presto!!

17/04/16, ore 10:41

Salve!
Sia chiaro, tutto quello che segue ha il solo scopo di aiutarti, non di buttarti giù.
La storia è buona e il prologo, come avevo già detto, mi era sembrato anch'esso buono, ma questo capitolo, causa un paio di fattori, non è un gran che.
Credo che il tuo modo con cui l'hai scritta non sia appropriato; mi spiego: hai un modo di scrivere niente male, ma che deve essere migliorato.
Per una storia del genere ci vorrebbe uno stile un po' più dark, invece di quello che hai adottato tu, un po' "infantile" a mia detta.
Anch'io qualche anno fa usavo uno stile simile per tutte le mie storie, ma con il tempo ho imparato che ognuna ha le proprie caratteristiche a cui lo stile si deve addicere.
Inoltre, sei stata troppo prolissa. Non per essere offensiva, ma a nessuno di noi interessa se il padrenon è in casa visto che è andato a lavoro, per fare un esempio.
Un consiglio, che è basato su esperienza personale, è: metti meno punti esclamativi; non so quale atmosfera volevi creare, ma in generale l'idea che danno è molto molto infantile, come se Rick fosse un undicenne sovraeccitato.
E con questo, ho finito.
Spero solo che tu prenda questa critica come costruttiva e utile, e non come offensiva.
Bye, C.

12/04/16, ore 17:40

Come inizio, mi sembra buono, ma non vorrei dare giudizi affrettati. Nei prossimi capitoli ti lascerò una recensione fatta come si deve, prometto. See ya.

C.

04/04/16, ore 23:24

Ciao! Ho letto il titolo e mi ha incuriosito perchè anche a me piace moltissimo quella canzone! E poi si tratta di Rickyl! Non sai che felicità *applaude come una bambina* ok torno seria. La coppia la AMO e mi raccomando...pubblica presto il capitolo!!!