Amore ai giorni nostri
di Heat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/13, ore 17:11

che bella questa fic...peccato che non l'hai più aggiornata!!
Bacioni

14/11/10, ore 16:48

Bellissima, continua così. :-)

24/10/10, ore 00:20

belluuu!! tranqui starò attentissima a ttt, e poi sn trpp curiosa x cm andrà a finire kn quel co****ne di lucci k prorpio nn lo sopporto, cmq ho fatto un pò di ritardi kn la lettura xk nn vado molto al compu x via dello studio, mi devasta. ma seguirò la tua storia e qll di eichiiro oda, k ci vuole un pò di romanticismo in ttt quel casino, mpf!! kiss kiss

05/08/10, ore 22:58

e veramente bella la ff ma xme dovresti mettere un po di piu rurobin
ma comunque scivi le ff un po piu lunghe ok!! e cosi sara perfetta brava e veramente bella la ff!!! ciao

04/04/10, ore 15:29

K bello! mi prende un casino, xò c'è una cs k non capisco...ma lucci nn era il prof di matematica? potrebbe essere una distrazione, cmq la storia è stupendixima!!! XD

22/02/10, ore 20:11

e finalmente ritorniiiiii!!!
Lucci! Zoro spaccagli il culo!
Infoiati e cercalo ( perdendoti per tutta la città)
Brava giady! Rolo è orgogliosa che tu abbia ripreso in mano il capolavoro!

22/02/10, ore 16:58

wow da quanto tempo non aggiornarvi questa storia giady,cmq non mi aspettavo che l'ex di nami fosse lucci,ed ora arrivano i casini....

25/06/09, ore 21:25

ma nuoooo prorpio adesso!!! corro a leggere subito il prossimo cap! questa storia prende troppo!XD

25/06/09, ore 21:18

troppo bella questa fanfic!!! strepitosa! XD

15/06/09, ore 11:15

XD bel capitolo!anche qui abbastanza pucciosi(a parte il fatto che Nami era incavolata nera XD)aggiorna presto,voglio proprio vedere dove Zoro porterà Nami! kiss al prossimo capitolo!

14/06/09, ore 22:11

Ovviamente anche questo mi mancava !!! Xd zoro quando parla fila a razzo ahahahha !! Dove la porta di bello ??? Sono curiosa !!!

06/06/09, ore 11:49

bel capitolo giady,hanno fatto bene a lasciare la pasta XD continua e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me ^^ kiss princ

05/06/09, ore 22:11

certo che alle volte sono davvero molto dolci, anche se zoro pensava anche alla sua pancia XDXD aspetto il seguito visto che hai risolto i problemi ^^

04/06/09, ore 21:34

che pucciosi nami e zoro!!ora che hai il modem aggiorna presto,e che hai recuperato i voti, aggiorna preso!cmq bellissimo capitolo questo!!ciauu..

04/06/09, ore 20:40

la pasta può aspettare ! Mi mancava questa storia non lo nego affatto ! XD ma il cap l'è stupendo ! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]