The Hunter
di potterhead_slytherin

15/07/16, ore 21:26

Okay, innanzitutto ciao!
È da un bel po' che non ci si sente, anche perché io sono sparita senza lasciare tracce su EFP.
Spero che tutto vada nel migliore dei modi, ma per quello che ho letto finora, direi che va tutto più che bene.

Questo capitolo è semplicemente fantastico.
Quando decidesti di cancellare la storia ero incredibilmente triste, pensavo non saresti più riuscita a pubblicare, oppure che avresti perso interesse.
E invece mi hai stupito. E anche tanto.
Scritto benissimo, errori zero e tantissimi dettagli che ti fanno immergere nella storia, ma soprattutto immergere nella protagonista.
Ricordo ancora questo capitolo quando lo lessi (ovviamente prima che ricominciassi a pubblicare) e mi era piaciuto molto, ma questo lo batte. Non ci sono dubbi.

Sei migliorata tantissimo e si vede, si vede molto.
Hai fatto passi da gigante e la storia è diventata molto più interessante e piacevole.
Non ho critiche ne consigli da darti, se non: continua così, che stai andando alla grande!

Ciao e bravissima ancora!!
Ghrian

16/04/16, ore 14:46

Oddio.
ODDIO.

Voglio leggere il prossimo.
Subito.

Okay, comunque è fantastico e non vedo l'ora di andare avanti.
Come inizio è meraviglioso. Ma tanto.
Tanto, tanto.
Invoglia proprio a continuare a leggere.

Brava, brava, brava.
Alla prossimaa

04/04/16, ore 23:07

SEI TORNATAAAA
Brava bimba.

So che ti mancavano le mie recensioni da pazza furiosa, perciò non posso far altro che rimediare.
Che buon anima.

In ogni caso, è un prologo ben diverso dal precedente, si vede che hai dato una nuova vita alla storia dei personaggi e hai approfondito di più la trama ma anche loro stessi.
Questo inizio mi piace moltissimo, perché scava nel passato di Amelia e ci fa vedere che questi incubi terrificanti li aveva anche da piccola, non solo quando l'abbiamo conosciuta noi.

Me gusta, mucho anche.
Spero di leggere presto il prossimo, non vedo l'ora di vedere come hai strutturato la storia e come l'hai rinnovata!!
Alla prossimaa
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 11:14 pm)