Tonight we are young
di Mana Sputachu

26/06/16, ore 20:22

Wow! Il fandom e i personaggi presenti mi hanno attirato sinda subito e, beh, sono felicissima di aver iniziato a leggere perché la storia è la più bella che leggo da MESI. Scrivi divinamente, hai uno stile limpido, fresco, oserei dire, che ben si adatta ai personaggi stessi in quest'atmosfera comico-malinconica. La slice-of-life che presenti fa molto anime, secondo me (non ne ho guardati molti, ma adoravo quelli impostati come la tua OS). Ho amato le battute frizzanti, l'interazione dinamica dei protagonisti, la parte riflessiva e il finale nuovamente comico. Mi piace da matti come hai caratterizzato Jin, Xiao e Hwoarang: sono tutti credibili, hanno una personalità definita, un loro spessore. Attraverso tanti piccoli dettagli mostri gli aspetti di loro che per gli amanti del gioco sono indimenticabili, come il modo di salutare di Xiaoyu col dito medio e  gli epiteti con cui Jin parla di Heiachi ;) Grazie al tuo stile scorrevole, alla comicità frizzante e alla caratterizzazione approfondita ho amato la OS in ogni aspetto. Di solito se non si ficca un po' di romance il lettore perde interesse, invece questa storia la consiglio caldamente a chiunque, perché è capace di coinvolgere e di mettere di buon umore rapidamente. La scena della partita al videogioco ci stava tutta, realistica ed esilarante al massimo :D E il modo in cui Xiaoyu descrive Jin è da lacrime! Per non parlare della doccia fredda di Hwoarang finale ahahah!
Bellissima storia, complimenti!

26/04/16, ore 19:28

Mana! È bello ritrovarti qui! *-*
Davvero leggera questa storia (in confronto a certe angst che hai pubblicato da 100 e lode) ma comunque profonda.
Jin in fondo me lo vedo così, "normale", come dice Hwoarang ahagahha
Ma anche secondo te la Namco dovrebbe creare un Tekken The Sims? XD o magari impegnarsi di più nei plot xD
Fa sempre piacere rivedere vecchie scrittrici nel gruppo. Tekken non si riesce ad abbandonare.
Ho visto il disegno, ma miiizzica sei bravissima!!!•___• sapessi disegnare anch'io così, non avrei più una vita.
La disegnerei direttamente xD
Ancora complimenti per la one-shot , see ya!!!*___*