Get well soon
di Lyla

08/12/14, ore 01:33

Mi ero ripromesso da tempo di scrivere una recensione su questa fic, mi piacciono questi due personaggi e anche se è passato molto tempo dalla tua pubblicazione penso che un parere in più non guasti, ecco.
La prima cosa che mi ha colpito di questa storia a livello stilistico è sicuramente una pulizia che permette una lettura scorrevole, precisa e molto libera, quasi come se stessi sfogliando una pagina di un libro, una di quelle grandi, quelle che contengono un grande capitolo da assaporare e di cui essere partecipi da inizio sino alla fine.
Le meraviglie continuano quando non solo ti accorgi che questa potrebbe anche essere una sorta di spezzone inedito e che calza a pennello tutto: i personaggi e il loro IC assoluto e puro, la scena e il ritmo in cui si crea una scena e quella successiva e cosa importante, il rapporto che li lega, il modo dolce e quasi "infantile" (o meglio dire, innocente) che circonda l'aura e la vita di Lee e Tenten.
La grammatica è molto buona, così come lo stile, il modo pacato di parlare tra i due ragazzi, delicato di descrivere i sentimenti e tutto funziona, racconta con quello spirito tipico della prima serie, della loro età, del loro modo di essere: immedesimarsi è qualcosa che tutti dovrebbero fare in casi del genere.
E basta, credo si capisca il mio forte apprezzamento che solo ora ho deciso di esplicitare con questa recensione.
Trovare una one-shot che parli così apertamente (e benissimo, oserei dire) di tutti questi aspetti è assolutamente bello, per gli occhi e per le emozioni che provi per due semplici personaggi di un manga.
Complimenti vivissimi.

Un abbraccio,

Watashiwa

19/02/13, ore 20:24

Bellissima e emozionante :) sei in gamba!
Buona continuazione.
Saluti,
Nuvola

04/04/09, ore 18:12

Hellow ^^!
Altro che pairing alternativo... Il LeeTen conquisterà il mondo!
Ok, smettiamola di sparar boiate e passiamo alla fanfic XDXD... Yeppah, quoto le altre recensioni **: ben scritta, davvero molto carina ^^. - E, soprattutto, IC. - Spero questo pairing ti interessi abbastanza da scriverci ancora...

Byeee! Girlchan.

03/04/09, ore 18:26

Eccomi fan della coppia LeeTennosa presente! XD me l'avevi detto che stavi scrivendo una LeeTen e devo davvero farti i miei complimenti: è stupenda! proprio come dici te le fic su Lee e Tenten sono davvero una boccata d'aria fresca sono così semplici e naturali questi due pg che non si può far altro che adorarli! mi ha colpito quella velata (ndTen:insomma mica tanto velata XD) gelosia verso Sakura (ndTen: oca la farei a pezzi quella cicca umana ndme: fammi finire! XD), una Tenten che conosce bene il suo compagno di squadra che sa cosa dirgli per farlo stare bene! insomma complimenti mi è davvero piaciuta! ^^ a presto Kisa*

03/04/09, ore 14:38

Fan di LeeTen a rapporto! (sì, ci siamo, ci siamo...)*-* Salve, sono ben felice di lasciare un commentino a questa shot fresca fresca XD... sì, erravo per il fandom nella vana speranza di qualcosa di simile e- TRAK! ecco sbucare fuori questa cornice pacifica. Bell'ambientazione spazio temporale, incastrata alla perfezione nell'opera di Kishimoto (diciamocelo, dai... <.< una cosa così deve essere successa! XDDD). Proprio un buon stile, semplice, chiaro, direi perfino pulito, e tuttavia azzeccatissimo. Senza troppi rigiri di parole, il messaggio è passato. Hai espresso molto bene i sentimenti di Tenten, sì, ho apprezzato parecchio la scelta della prima persona. E Lee... cavolo! Sveglia, Power of Youth, sveglia! *scuote Lee per fargli vedere cosa si sta perdendo*. Che altro dire? Direi che è veramente bella, e che quindi spero in altri mini-capolavori in futuro. *_* Good job, Cloud.