Due Maggio

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah AMMORI!!! 8(*^*)8
Ma quanto sono pucciosi 'sti due?! *^*
Come, come?
Pucciosi dopo che Dean l'ha pestato a sangue?! D:
Beh ma c'è tanto amore anche dietro quei pugni! *^*
Lo vedo solo io?! D:

Ester è una cagna in calore...solo col cervello da gallina!
Non so' perché, ma mentre leggevo la immaginavo con una voce stridula e da imbecille!
...Naaaah, non l'ho odiata a prima vista solo per aver messo le sue mani addosso a Castiel. u.u
Dean è arrivato appena in tempo per fermarli! :')

Ti dirò, ho sempre amato questi due patati in questo specifico futuro.
Dean, come hai detto tu, è uno stronzo! Anche se tu l'hai reso decisamente più dolce e con ancora qualche sentimento, anche se in via d'estinzione.
Cas è un'anima perduta. Ma si rifiuta di lasciare il suo Dean, anche se di lui non è rimasto più molto.

Ho sempre pensato che l'unico modo per far scopare 'sti due, fosse nel futuro mai avveratosi in cui hai ambientato la fic.
Solo lì Dean sarebbe capace di 'sfogarsi' con Cas senza preoccuparsi di passare per 'frocio'.

Ho ADORATO il modo in cui li hai fatti interagire! Prima la lotta, e poi il sentimento. Un sentimento nascosto, ma che sembra stia sbiadendo poco a poco.

Ho adorato i piccoli flashback messi qui e lì. Sono perfetti per far capire cosa provi Castiel.
Inutile dire che mi si è spezzato il cuore alla fine della storia...
Non piangere Cas. :'(
Dean sei uno stronzo!

Sei riuscita a trasmettere i sentimenti contrastanti e tumultuosi di entrambi i personaggi in modo impeccabile. :')
Le ultime righe, poi...Dean, mannaggia a te! 8(>.<)8

Mi è piaciuta veramente tanto. La metto tra le ricordate, così da poterla rileggere in futuro. :)

Meno male che l'hai allungata, comunque. Più lunghe sono meglio è. x°)

05/04/16, ore 20:31

Essendo "The End" il mio episodio preferito e avendolo visto tanto volte da conoscere le battute a memoria, il mio giudizio è diventato molto critico.
L'Headcanon della relazione sessuale-violenta tra Dean il Leader e Cas l'Ex-Angelo è qualcosa a cui penso praticamente ogni giorno e, cavolo, sei riuscita a rendere alla perfezione la situazione che avevo in mente.
Nemmeno una riga non chiara, tutto rappresentato perfettamente e anche fedele all'opera originale.
Spero ti venga ancora voglia di scrivere su queste due Future!patate ♡.
Davvero complimenti!

P.S. Il tuo stile mi piace moltissimo