Un Anno Con La NaLu
di EllyBeth

21/06/17, ore 00:44

Sei stata davvero eccezionale delle fanfiction molto stupende brava complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

19/06/17, ore 13:52

Storia davvero eccezionale e divertente soprattutto dalla parte presa da spunto da descendants che lo capito subito appena l'ho letta brava

18/06/17, ore 01:57

Ah bello e triste lo spoiler del capitolo. :c

Happy è troppo pucci!!

Questa raccolta di OS è stata molto carina,e mi dispiace sia finita!Spero di leggere qualche altra storia scritta da te! c:

06/03/17, ore 22:38

Già il penultimo!?😢😢😢
Ma questa raccolta era troppo bella!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se il fatto che sarà l'ultimo mi deprime...
Alla prossima😉

06/03/17, ore 20:57

A parte il fatto che non capisco come Natsu non si sia accorto che c'era una mini Lucy addormentata nel letto;questo capitolo è stato troppo bello,con la mini Lucy patatina!!Poi cioè quando la mini-Lucy dice "Ma io voglio baciarti!" TROPPO AAAW!! *^*

Però mi ha un po' sconvolto l'immagine di Levy e Gajeel che si divertono in biblioteca:cioè cari io vi adoro come coppia,ma se dovete divertirvi fatelo in luoghi più consoni (anche stanzini) ma non in luoghi dove si presume siano frequentati…ma okay…viva la GaLe comunque u.u

03/01/17, ore 13:20

Noo,è troppo bella questa one-shot!Natsu ha sconvolto la povera Lucy provando che lui non è ingenuo (anzi) nel modo più carino (e dolce?) possibile *^*
che amore u.u

comunque bisogna dare una medaglia a happy per il suo contributo

19/12/16, ore 14:13

STO PIANGENDO TROPPO,e non ho finito di leggere la lettera che ha scritto Lucy a Natsu,penso che se la leggessi tutta allagherei la casa quindi meglio di no...anche se è abbastanza deprimente la shot è molto bella.
"L'anno sta finendo. Lasciamoci dietro tutti i rimpianti e i rimorsi, e nell'anno nuovo rinasciamo, nuovi e pronti ad affrontare la vita." questo messaggio è molto bello ti do ragione :)

09/11/16, ore 20:52

aaw,ma che patati!!! *^*

anche se non vedo l'immagine penso di aver capito a quale ti riferisci (l'ho vista una volta una su instagram che corrispondeva alla descrizione della storia :3)

questo capitolo è troppo carino complimenti,e poi Mira e Levy che si alleano per far mettere insieme Natsu e Lucy sono il top ahahah

07/11/16, ore 19:12

Esigo anche io un Natsu bambola. Per favore. 😍😍😍😍😍😍😍 comunque capitolo troppo carino e originale! 👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻 Me gustaaaaaaaaaa!

26/10/16, ore 20:30

ollalà lucy non la facevo così intrapendente eheheh
------
comunque almeno io ti perdono per il ritardo,capisco la tua situazione...sono 2 mesi che sto cercando di iniziare a scrivere una fanfiction ma la scuola (ed internet) non mi vogliono bene...ora mi hai fatto incuriosire troppo con la shot gale,e aspetto... *^*
non so se sono ceca io...ma non ho trovato errori grammaticali leggendo il capitolo,ma non ti fidare di me...ultimamente la mia vista sta calando
alla prossima
-Mary

03/10/16, ore 21:20

Aaaw,adoro troppo questo capitolo;è stato troppo romantico e puccioso,sopratutto
la parte finale con la piccola Nashi! :3
Mi è piaciuta troppo questa one-shot,anzi penso di poterla considerare la mia preferita (anche se pure la prima era abbastanza bella)! :D

Ora pero giunge il problema che d'ora in poi ogni volta che entrerò in una biblioteca mi metterò a saltellare come una scema davanti ad uno scaffale pieno di libri sperando che appaia un qualche Natsu selvatico ad aiutarmi,ma...dato che non vivo in un manga e che quando salto sembro più un canguro un po' cicciottello che una ragazza dubito accada una cosa del genere :c
Ma sognare non costa nulla no? (u.u)

Devo dire che gli "easter egg" della Lories e della Gajevy (o GaLe come preferisco dire io) sono stati molto apprezzati dalla piccola shipper che è in me (u.u)!

Beh,ora aspetterò il capitolo nuovo,non vedo l'ora che esca (ma ho paura che dicendo così metto solo l'ansia) quindi beh,ci vediamo alla prossima

03/10/16, ore 20:39

Dal testo di quando Natsu si stava per dichiarare:" -Voglio gli occhi tetri.- alzò la testa all’improvviso guardandomi con una scintilla nuova e strana negli occhi. Ma che cazzo voleva dire occhi tetri? Alzai un sopracciglio e lei dovette intuire la mia suscettibilità, perché riprese a parlare. –E poi ti odio a morte, quindi…- quello fu un duro colpo. Mi lasciai mollemente andare sul mio morbido letto, sotto lo sguardo indecifrabile di Lucy.
Mi odiava…
-Scemo?- già, scemo. Avrei dovuto capirlo anche solo da quel nomignolo dei miei stivali che per lei non ero nessuno.
-Ehi, scemo?- già, perché non ero scemo solo nel soprannome, ma anche in realtà. Come potevo sperare che Lucy mi ricambiasse. Cazzo.
-Scemo più scemo, piantala di rosicare e ascoltami!- alzai il mio sguardo ferito su di lei, che mi guardava quasi incazzata. –Madoi quanto siete scemi e sensibili voi maschi! E poi dite di noi, bah. Ah, sentimi bene, perché non lo ripeterò ancora, chiaro?- la guardai con sguardo vacuo, senza risponderle, mentre lei stava per perdere la pazienza di fronte al mio silenzio. Ma tanto, che senso aveva parlare?
-Ok, non parli tu non parlo io.- si buttò a sedere a terra prendendo il cellulare e iniziando a chattare con non so chi, ferendomi più di quanto non avesse fatto prima.
Stupido Natsu, se lei ti odia come puoi pensare che le importi il fatto che tu sia ferito!
E questo che cazzo è?
Davanti agli occhi mi trovai il telefono di Lucy, che mi guardava a dir poco incazzata. Mi fece segno con la testa di leggere, e io annuii accondiscendente, troppo curioso di sapete cosa aveva scritto.
VOGLIO gli occhi TEtri. … TI odio A MOrte.".
Questa cosa è troppo malata ma allo stesso tempo è troppo geniale...anche se sinceramente questo strano gioco di parole io me lo sarei aspettata di più in una storia Gajevy (dato anche che Levy è una maga che si occupa proprio di scrivere le parole),ma comunque in questo contesto è stata una cosa troppo dolce. :)
Devo ammettere che in questa one-shot i personaggi mi sono sembrati un po' occ (almeno lucy) ma questo non significa che sia brutta.

Beh,non mi resta che leggere l'ultima os che hai pubblicato..quindi,a tra poco(?)

03/10/16, ore 20:07

ma tipo in questo capitolo è descritta la dichiarazione più bella che ci possa stare al mondo *^*
adoro troppo e sto sclerando tanto,il capitolo era bello,!
*sclera per altre setteh ore*
okay dopo aver riletto il capitolo (che mi è piaciuto particolarmente) vado a leggere i prossimi...
quindi penso di poter scrivere "a tra poco"

03/10/16, ore 19:41

"TUTTI: Lo sappiamo. Io: Lo so, che lo sapete, lo so. cit. Ade"
non so perché ma nell'angolo autrice ho provato molta stima nei tuoi confronti!!

Questo capitolo è stato troppo epico,e sono curiosa di leggere il prossimo (ma misà che devo assicurarmi che non ci siano i miei genitori)!
Comunque ho adorato troppo il "momento tutte le ship di fairy tail e non solo Nalu" all'inizio!

E poi boh,sono un po' sconvolta dalla storia di Link,ma okay...alle elementari anche io avevo una mini-cotta per lui...poi ho iniziato a guardare gli anime e l'attenzione si è spostata da Link a Levi Ackerman di Attack On Titan! XD

detto questo non mi resta che andare a leggere cosa hai combinato nella prossima "one-shot" (si dice così vero)
un salutino

03/10/16, ore 18:35

" Lancio un piccolo sguardo a Natsu, ora che ci penso lui non sa il mio nome, e lo vedo guardare il finestrino. Lo osservo curiosa ascoltare la musica mentre osserva il paesaggio proprio come facevo io stamattina. Il suo sguardo sembra malinconico, e mi chiedo da quando salga su questo autobus. Io qui non l’ho mai visto. Sembra che proprio oggi che l’ho notato lui abbia iniziato a salire su questa linea, perché in realtà non lo sappiamo ma le nostre menti sono collegate tramite un microchip che in futuro ci costringerà a stare insieme per sempre, a sposarci e ad avere figli per portare avanti la specie di Natsu che in realtà è un alieno la cui razza si sta per estinguere e l’unica persona con cui poteva rigenerarsi era un’umana che avesse nel cervello un microchip magico per il quale lui sa quello che penso io e io so quello che pensa lui e con il quale possiamo sapere le mosse che faremo come le persone legate dal filo rosso del destino le quali sono legate ad un altro fin dalla nascita grazie a questo stupido filo con cui potresti cucirti i vestiti tanto è sottile e il destino di questi due tizi legati da questo filo da bucato è con lui o con lei dipende se tu sei un maschio o una femmina e nel mio caso io sono una femmina naturalmente e Natsu un maschio o almeno spero altrimenti mi preoccuperei perché se lui fosse una ragazza allora sì la faccenda sarebbe preoccupante e anche un po’ ambigua e inquietante tipo le case dei fantasmi che ci sono nei film piene di ragnatele e sempre sporche ma poi io dico che senso ha mettere lo sporco magari gli spettri sono allergici alla polvere chi lo sa e quindi mettere sempre le case impolverate non ha senso sarebbe meglio metterle pulite così uno pensa anche che sarà di sicuro un bel posto perché è pulito e quindi si fiderà e gli spettri che ci abitano potranno cibarsi dell’anima di quel povero ingenuo che è entrato nella casa spettrale e pulita e così di sicuro i film farebbe un certo successo ma non di certo grazie a me che sono goffa e paurosa figurarsi che mi fa paura anche il mio pensiero a volte e mi agito e quando mi agito i miei pensieri sono peggio di un mare in piena e non ci capisco più niente neanch’io e la colpa ovviamente è del ragazzo accanto a me che ormai non sto guardando da un po’ perché altrimenti sarei morta cercando di non saltargli addosso ma non che io sia una persona manesca anzi morte alla violenza ma uno così è difficile da non… Beh, ecco sì, avete capito, spero. Non voglio dire certe parole. Com’è che ora faccio fatica a respirare? Non pensavo che pensare in quel modo fosse così stancante. Ehi, i miei pensieri stanno trascorrendo normalmente! Meno male, non ci speravo più.
Mi sento tirare per il braccio destro, e con uno scatto l’idiota che me lo ha preso mi fa cadere. Non lancio urletti per non attirare gli sguardi di tutti, e ho fatto bene dato che alla fine sono in braccio a qualcuno. Aspetta che?!"
qualcuno mi spiega questa parte?Non ho capito molto! XD (ah queste ragazze innamorate u.u)

Capitolo molto carino e simpatico,meno male che hai metto la parte extra sennò mi sparavo (odio i finali aperti) u.u
la parte StingYu all'inizio mi ha un po' preso di sorpresa(?),sarebbe stato più sensato metterci una Lories all'inizio,ma in fondo lo hai fatto per la tua amica e perciò lo accetto.
Quel piccolo angolino di Gale o Gajevy nel mezzo della storia mi ha fatto sclerare un sacco :)

L'ultima cosa che vorrei dire è semplicemente che:a parer mio questa storia meriterebbe una medaglia solo per la parte extra dove la signora Layla mette in imbarazzo Lucy dando a Natsu del gran figo!XD