On the edge of the abyss
di Bishoujo Tensai Madoushi

28/04/16, ore 00:13

oddio che ansia anche questo capitolo, tu mi vuoi morta, di la verità?! Dopo Lo scontro contro fibrizio ha lasciato parecchia angoscia in ognuno di loro e in Lina più di tutti. Ad ogni modo questo capitolo con il pov di amelia mi è piaciuto, ho sempre ritenuto quella ragazza la fan numero 1 del glads e la sua preoccupazione nei confronti di Lina e anche di Gourry ci sta davvero tutta *_* adesso però voglio sapere lina che fine ha fatto, speriamo che sia davvero andata a farse i suoi "bisogni" e basta XD . Attendo con ansia il prossimo, e angosciatissimo, capitolo XD

26/04/16, ore 20:06

La mia ipotesi? Che Lina abbia addormentato Zel volontariamente. E ora ho molta paura. >_< Ma che tenera Amelia. <3 La rendi perfettamente ic con i suoi momenti di distrazione vanagloriosa sulla giustizia, la sua preoccupazione per gli amici, i sentimenti non risolti verso Zel e i riferimenti vaghi al suo passato, che, si vede, non le piace rivangare. Ai peperoni, comunque, sono morta.XD Vai avantiii! Voglio sapere che ne è stato di Lina!

05/04/16, ore 23:30

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dioooooooo!!!!!! ok, tu e Sonia vi siete coalizzate contro il glads, si è capito ç___ç., Lei con al FF dove gourry non ricorda Lina, tu con questa dove Lina decide di assecondare Xellos per salvare gourry e molto probabilmente non lo rivedrà mai più, ditelo che volete la mia morte ç____ç. Sono quasi morta quando ho letto le ultime frasi, Gourry che vivrà anche senza Lina al suo fianco, perché li volete dividere a tutti i costi? ç____ç. E Xellos che intenzioni ha? No dai, qui ci vuole un continuo, un continuo dove gourry guarisce e cerca di raggiungere Lina, anche lui deve dirgli che la ama non quel "mi dispiace". Ok, a parte tutto l'angst e il mio mezzo infarto è un pezzo davvero molto bello e ricco di suspance. Lina inoltre è dolcissima (anche così spaventata a morte) e quando dice a Gourry che lo ama, oooohhhhhh......un pezzo che in effetti si rifà molto alla battaglia contro Fibrizio dove appunto Lina decide di sacrificare se stessa e tutto il mondo pur di salvare gourry, secondo voi perchè adoro quella ragazza? *___*. No seriamente, qui ci vuole il continuo, facciamolo vincere il glads, forza XD. Grazie infinite cmq per questo pezzo, anche con un mezzo infarto è stato davvero bello leggerlo. ^^

05/04/16, ore 22:47

Ecco, ora mi sento un po' traumatizzata anche io. XD Ho sempre pensato che Xellos fosse un po' una mina vagante, per Lina e co. Lo vedo sotto sotto affezionato a loro, nel modo in cui potresti affezionarti a un bizzaro animale domestico, ma anche pronto a sfruttare quella connessione per colpirli alle spalle, se necessario. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai il suo rapporto con Lina e anche come reagirà Gourry quando sarà di nuovo cosciente e consapevole del fatto che, ancora una volta, Lina si è sacrificata per lui. Vai avantiiii! <3