Transmogrification
di JulesB

23/11/16, ore 12:50

Molto bella anche questa one shot. Alec preoccupato è adorabile, e lo è altrettanto Magnus che si assicura che nessuno si ricordi di aver visto Alec in vesti molto particolari. I loro baci sono sempre molto intensi, mai banali. Bella anche la scena del risveglio. Però, Alec ubriaco è un'immagine troppo strana xD
Grazie mille per averla tradotta ;)
Ho già letto tutte le altre che hai tradotto, piano piano recensirò anche le altre :)

08/04/16, ore 12:59

Molto carina questa ff! ^^ Peccato non aver descritto anche la reazione di Jace alla sua scommessa persa. Mi sarebbe piaciuto leggere di Magnus che esibiva il suo fidanzato truccato e vestito come lui e di Jace che rimaneva scioccato che il suo parabatai si era lasciato corrompere dallo stregone! X°D Ma va bene anche così, spero di leggere ancora altre tue traduzioni o tuoi scritti! A presto :-*** <3
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 01:01 pm)

06/04/16, ore 15:05

Oh. Mio. Dio.
Questa storia è bellissima in inglese. C'è così tanto fluff che potrei sciogliermi ^^
E tu l'hai resa stupenda anche in italiano *.*
Davvero... è scorrevolissima. Si nota appena che è una traduzione (per via di espressioni tipiche dela lingua e un po' meno usate nella nostra). E il tuo lavoro è davvero notevole, non solo perchè l'hai tradotta in pochissimo tempo, ma anche perchè è una storia molto complicata da adattare alla nostra lingua. (Ma per i Malec ne vale la pena, no? ;D)
Grazie mille *.* e scusa se ti ho sconvolto i piani ^^
- Kat

06/04/16, ore 10:34

Uuuuuh è adorabile.La descrizione della vestizione,del trucco,della cura e dell'amore che ha Magnus verso Alec.
E quando Alec si guarda allo specchio? Oh mamma mia è dolcissimo. Magnus che me lo immagino tutta la serata con gli occhi a cuoricino innamorato completamente del suo uomo.
Bellissima bellissima storia,complimenti!