Your fingers in my hair
di _Yumemi_

19/11/16, ore 15:28

Ciao _Yumemi_, anche a me piace tanto Ginoza, soprattutto con Akane 😍♡. Comunque questa flash-fic è molto bella, complimenti. = )

-Nozorae

09/10/16, ore 22:23

ciao, devo dire che è molto carina e io shippo akane sia con ginoza che con kogami però devo dire che è davvero ben riuscita anche se un po' corta. continua così e soprattutto continua a scrivere su psycho pass, ci sono sempre troppe poche storie su questo anime

07/06/16, ore 23:19

A me questa storia sembra tutt'altro che misera nei contenuti, lo sai?
Sarà pur vero che a livello di azione non succede molto - l'intera scena occupa lo spazio di qualche secondo appena, a volerla misurare, - eppure questo flusso di pensieri riesce a dire davvero tanto della psicologia dei personaggi, dei rapporti che intercorrono tra loro, della società che li circonda, di quel che sono stati e di quel che vorrebbero essere.
La descrizione che hai dato di questi due - il modo in cui interagirebbero, la maniera in cui funzionerebbero, magari anche solo per un po' - li rende concreti sia come singoli personaggi che come coppia. E la conclusione è una stilettata al cuore, ancor più di tutto quello che l'ha preceduta. (Sì, sto fangirlando malissimo. XD)
Brava davvero <3

[Recensione partecipante alla maratona di Giugno indetta dal gruppo Recensori Solidali e Critici - Fandom Anime & Manga]

11/04/16, ore 00:24

Aw, adoro questa ship!
Trovo che la combinazione con Ginoza sia la più dolce, di quelle che coinvolgono Akane, e quella che ha più possibilità di diventare reale (o, meglio, ne avrebbe se a Urobuchi interessasse qualcosa di rendere felici i suoi personaggi). Mi piace questo momento tra loro che hai descritto, con il caro Gino che sta sempre sospeso tra desiderio e premura per la sua Akane, per cui ha maturato un rispetto profondissimo nel tempo. Ammettiamolo, si è preoccupato di lei sin dall'inizio della prima stagione, le ha sempre guardato le spalle e si merita tantissimo amore. Ovviamente, però, non si può parlare in maniera realistica di coppie che comprendono Akane senza passare per Kougami, che è una parte importantissima della sua stessa natura, oltre che (si suppone) il suo primo amore. E' normale quindi che lui s'infili dappertutto anche quando non lo si vuole. Povero Gino, mi sa che ci dovrà proprio convivere...
Ho apprezzato la tenerezza di questa flash soprattutto per quel retrogusto un po' malinconico, quel tanto che basta per mantenere IC i personaggi. L'uso della seconda persona non mi fa impazzire (la uso pochissimo quando scrivo) ma me la sono presto dimenticata, leggendo, e, comunque, sei stata brava a prescindere dal mio gusto personale. Le frasi sono brevi, incisive e molto evocative, rendono il testo molto scorrevole e, di conseguenza, altrettanto piacevole. Complimenti, bandierina assolutamente verde!