~ Rouge – Comme d'Habitude
di Iria

18/07/12, ore 15:55

E io ancora mi stupisco di quello che leggo...
Che stolta.
Ormai dovrei essermi abituata al fatto che quello che scrivi è pura poesia. E in questo caso, la cosa è davvero apprezzata dal momento che si sta parlando di una fic di genere erotico. Ce ne sono talmente tante così volgari e illeggibili, in giro, che volentieri prenderei tutti i profanatori del genere e gli sbatterei in faccia questa fic per fargli capire come si scrive davvero.
Ok, si è capito che la tua storia mi è piaciuta tanto tanto? bene, scopo raggiunto.
Manco a dirlo, e tu ormai lo sai:D, Yurij e Kei insieme sono i miei preferiti, amati, adorati. Anche se non si amano (almeno, reciprocamente), questo per il momento mi basta:)
Tra l'altro, sei stata bravissima e rendere Ivanov tanto irraggiungibile, ma allo stesso tempo senza far diventare Hiwatari lo zerbino di turno. Sarebbe stato fuori luogo, decisamente, e tu come al solito non deludi mai. Nonostante sembri che Kei sia lì solo per "convincere" Rouge ad amarlo, ogni sua espressione e ogni suo gesto parlano con tutt'altra voce. Quasi con ironia, direi.
E l'ho notato soprattutto nello scambio di battute finale. Quel "Mi ami?" non mi è sembrato disperato, ma molto da Kei. Non so,me lo sono immaginata mentre glielo chiedeva con un sorisetto strafottente. Che non sia così, non importa xD
Ah, ultima cosa: bella bella la canzone! e il francese è perfetto^^
A' la prochaine fic, mon amour! ahah <3

05/01/10, ore 20:37

1) Kai x Yuri è la mia coppia di Beyblade preferita (la citerò perfino in una fanfiction futura che con Beyblade ha... beh, Beyblade lo sto mettendo a forza in quella fanfiction!); 2) come ho detto sul forum di Beyblade, ho lletto questa one-shot con entusiasmo, non per via per coltenuto ma per come hai espresso: il tuo stile è incredibilmente poetico! Ora vado a leggere le altre °w° {Kyrie}

09/04/09, ore 12:23

*muore ma lascia bigliettino con recensione*
Come ben sai io sono ferma sostenitrice KaiRei ma se sono scritte bene leggo anche sulle altre coppie (Tranne KaiTaka e ReiMao: ci tengo a morire almeno a novant'anni ù.ù) e se poi si tratta di una KaiYurij - che basta vederli insieme per farsi fantasie sconce XD - ben venga la lettura**
So che l'hai postata qualche giorno fa ma solo oggi sono riuscita a recensirla come si deve ù.ù non mi piacciono le cose fatte a metà
In ogni caso, apprezzo decisamente l'uso del francese. Per quanto belle siano alcune canzoni inglesi, il francese (e spesso lo spagnolo) le rende molto più romantiche** e anche sensuali ^Q^
Inoltre mi è piaciuta la caratterizzazione dei due personaggi e la frase finale mi ha letteralmente uccisa. Era stupenda**
Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, aspetto di leggerne altre è.é/
A presto, tesoro!

08/04/09, ore 21:20

Ed eccomi qui, come promesso! Stai tranquilla, l'altra fic non l'ho nemmeno ancora letta....Per cui non hai di che offenderti! Ma passiamo subito a questa cortissima storia: io ne avevo già letta una parte, e già all'epoca ne ero rimasta abbagliata. Mi entusiasmava quell'atmosfera così elegante e sensuale, un'atmosfera che io collego al rosso, sì...ma a quello bordeux. Un rosso scuro e accattivante, passionale ma non puttaniero. Un rosso signorile, diciamo pure. L'avevo anche fatta leggere a mia sorella, dicendole: "Guarda questa ragazza come scrive bene, non ti pare una storia scritta per uno come Armand?" Sì, hai letto bene (a meno che tu non sia astigmatica e non abbia confuso le lettere UoU), ho detto ARMAND, ma adesso, dopo averne visto qualche spezzone, potrei anche dire Don Juan De Marco: non sono loro gli amanti dell'amore per eccellenza? Ovvio che ce ne sono tanti altri, ma è la storia che mi richiama alla mente quei due, ed io mi attengo a ciò che provo. Rouge è un personaggio misterioso, ma di cui si sa già tutto: si sa dalle descrizioni esterne, si sa dalle sue parole, si sa dai suoi gesti. è misterioso però perchè preferisce amare l'amore, e non Kei (che è lì, davanti a lui, come spesso è accaduto, comme d'habitude direi)...Preferisce amare l'amore, un sentimento astratto, e così facendo rimarrà solo, irrimediabilmente solo. Avrà amanti per una notte, forse due, ma non avrà mai un COMPAGNO; e ciò che più mi ha stupito, e che mi induce a mettere tra i preferiti questa storia, è il finale: ci si aspetterebbe un "Ti amo anche io Kei" e un vissero felici e contenti, invece c'è "No,Kei;mi spiace... Comme d’habitude,J’aime l’amour”. Questa storia, oltre ad essere impeccabile grammaticalmente, non è banale. Ed è il massimo che uno scrittore può desiderare. Ossequi socia, complimenti! Kissone

05/04/09, ore 12:40

Va nei preferiti. Punto.

04/04/09, ore 23:11

meravigliosa! non dico altro, ricca di passione e sentimenti, non amo in particolare il francese, ma qui ci azzeccava perfettamente. le poche parole scambiate da ai e Yuri erano ricche di sentimenti e emozioni, e di permettevano di capire al meglio i loro sentimenti. bellissima davvero! complimenti! kiss

04/04/09, ore 12:06

ma bonjour mio fenomeno! una storia assolutamente splendida^^ piena di passione, emozioni fortissime, pensieri profondi e toccanti.. mi è piaciuta davvero tanto! e poi il francese ci stava benissimo^^ è una lingua che mi piace abbastanza, elegante e raffinata, e si intona con l'ambientazione e le vicende di questa stupenda storia^^ e poi le KeixYu sono le mie preferite lo sai ^_^. poi la parola Rouge.. una parola così semplice ma che esprime tantissimi significati e tantissime emozioni.. è proprio azzeccata! brava mio fenomeno, come al solito non mi deludi mai^^ il tuo stile stupendo e la tua creatività rendono impeccabile e bellissima questa storia^^ non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera, e ovviamente il prossimo cap dell'altra storia^^ sei grande piccola, continua così! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tantissimo bene^^

04/04/09, ore 08:30

...Bonjour!^O^ -tanto l'avrò scrito sbagliato- Nn ho nulla da dire tranne ke qst fic è assolutamente splendida, in ogni sua parola, espressione... Meravigliosa, elegante e seducente; stavo "morendo" io stessa di qst amore sfrenato x l'amore, di quei gemiti, delle poche parole dei due amanti csì ricche di significato. E il colore rosso.. Io stessa, in una mia vecchia fic, avevo scritto una riflessione su qst colore in particolare. Complimenti vivissimi, le tue opere risultano sempre essere una più meravigliosa dell'altra. Le porge i saluti suo Cappellaio Matto^^

03/04/09, ore 21:57

wow bellissima!! *w* -affascinata sempre di + dagli hentaiXD- sei mitica maestra iriaXDDD ti ammiro!!! vai così - ne vuole un'altra- kissoloni >****<

03/04/09, ore 17:49

Adoro la coppia KaixYuri, adoro il francese, adoro la parola Rouge XDXD adoro tutto di questa one shot!!! Complimenti ^^ ...però adesso fila a postare il capitolo dell'altra ff che sono curiosa XDXD ahahah ciau baci^^ ..Klà..