A moon appeared in the nightsky
di Akane

24/10/09, ore 00:05

Bellissima questa ff, complimenti davvero.. Adoro Hitonari e Akane *_* un bacio -Klà-

yama an
11/05/06, ore 22:57

ooooooooooooooooooooohhh! finalmente hai aggiornato! veramente bello il pezzo di cosa vuoi che sia, ovviamente Liga torna sempre utile... bellissimo l'ulrimo pezzo... devo dire che all'inizio nn ci stavo x capire niente! (come al solito tu aggiungi vero?!?) cmq, come tu sai,scrivi molto bene quindi brava ed evvaiiiiiii!!! bacio sorella!

05/05/06, ore 19:06

volevo solo dirti che nn è da molto che mi sono appassionata a questo manga ma la tua "storia" l'ho letta tutta d'un fiato e ... sei bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo!

suzaku
22/03/06, ore 10:09

bellissinmo indescrivibile

yama an
15/03/06, ore 20:34

la frase di leggero è:In un posto senza andata ne ritorno, senza destinazione. e vorrei potermi sentire leggero... questa è l'unica frase, ma anche se nn l'hai fatto apposta c'è!!! cmq bell, bella ciao

suzaku
12/02/06, ore 20:46

certo che le prof sono tutte scassa balle eh!!!!! cmq mi è piaciuta tanto tanto

Slanif
20/10/05, ore 00:11

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Sono PROPRIO FELICE!!!! Ma passiamo a commentare: Nuovo caaaaap!!!! *___*! Anche io ho visto il concerto di Liga! Chebbello!!!! *___*!!!! – “non incontrerò Hitonari con la solita espressione da morto.” XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ vero!!!! Ha l’espressione da morto!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – E’ dolce la parte tra Hitonari e Akane quando lui lo porta in spalla in ospedale e poi rimane lì! *___*!!!! – “Sbuffo. È asfissiante avere la copia appiccicata. Solo che io sono meglio!” No, tu sei solo più modesto! XDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!! – “Gliela faremo vedere al nostro demone celeste!” citazione da NANA dei Ai Yazawa, eh???? ^___-! – Capitolo stupendo! Continuala prestissimo!!!! Un bacione e scrivi, mi raccomando! :)!!!!

19/09/05, ore 11:40

Ciaoooooo!! Occhebbello! *__*! Un nuovo capiolo di questa bellissima fan fiction! *__*! Ma ora passiamo a commentare: Povero Hitonarino... ç__ç!!! Solo, piccolo e tapino che se ne passa in mezzo a gente stupida e curiosa! ç__ç! - Ah! Una cosa che non c'entra un tubo (come sempre): hai visto l'anime di I'LL su MTV, qualche sera fa?? Era bellissimo! *__*! E tra un pò scappa pure in DVD!! *__*! - "Quella sensazione che viene quando qualcosa di difficile ti riesce e poi stai bene, non pensi più a niente.O anche quando i ragazzini vanno in sala giochi a cazzeggiare. Non fanno nulla di che, stanno a sfogare quel tempo libero e nonostante le dure prove che gli danno la vita loro si perdono in quelle cose per potersi sentire leggeri in quegli attimi. Penso che in quei casi o ti fai di qualcosa o ti attacchi alla vita. Ma è quando rischi tutto per una stronzata che fai, poi non vuoi morire. E con tutto te stesso risorgi, aggrappandoti anche a qualcuno che passa. Con Akane ci si sente in questo modo. Leggeri." coomemipiacequestopezzo!!! *__*! - Hitonariii!! ç__ç! Reagisci, cucciolotto! Su, cucciolotto morbidone e coccolone! REAGiSCI! Akane se ti vede così ti da uno dei suoi calci volanti! XDD! - Poi la parte dei ricordi è sempre bellissima, soprattutto quando arriva Kanemoto e Akane come al solito non si accorge di un tubo! XDD! Non cambierà mai! XDD! - Bellissimo! Continualo presto! :)! Un bacione!

22/08/05, ore 12:10

EVVAIIII!!! (oddio… mi sento un po’ akane, adesso…) il nuovo capitolo! ^___^! Me mooolto felice!! – a parte bellissimo, malinconico e dolcissimo, non so che altero dire. Ci sono talmente tante frasi belle che riportarle tutte è un suicidio! Verrebbe il commento più lungo della fan fiction! ^^;;! Continua prestissimo! Un bacio e divertiti in Sicilia!

22/07/05, ore 21:17

Evvivaaaaaa! In nuovo capitolo!! Commentiamo, commentiamo…: il modo che ha Hitonari di analizzare le cose è sconcertante… mi somiglia spaventosamente… - è bello il modo in cui Hitonari pensa ad Akane… è davvero bellissimo il modo che ha Hitonari di analizzare le cose che ha vissuto con Akane. Insomma… il modo in cui pensa a lui, il modo in cui lo considera poco intelligente ma per questo speciale… il tutto che dice… non ci sono parole… ma è bellissimo… - capitolo intenso e bellissimo! ^__^!

akane
22/06/05, ore 16:58

sn contenta del successo di questa fic, non pensavo. mi prend un casino anche me, condivido tutto quel che hai detto, specie su sumire. ok, non che la odio, semplicemente ha un ruolo che molti lettori fraintendono sopravvalutandola. mi sta piuttosto indifferente, va! per il resto...il ruolo del rossino è importante, lo ammetto, ha molti scopi che si scopriranno nel corso della fic...ed anche io non vedo lora che si incontrino di nuovo....non so se riusciranno a star lontani tutto quel tempo...stanno tramando qualcosa quei 2. ora ti saluto e scappo amore! a presto. baci akane

22/06/05, ore 16:30

Ecco il commento al capitolo 7: peccato che l'altra volta non hai risposto con un super commentone!! ç__ç! va beh, mi accontento! ^__^! Comunque ecco il mio commento: Povero Akane che è depresso... ;__;! Deve essere orribile... chissà che palle starsene tutto il giorno piantati su una stupida sedia a rotelle!!! Una gran pippa, sicuramente!! – che triste quella cosa del campo da basket… ç__ç! – è deprimente, ‘sta cosa! – Sumire è davvero irritante… la detesto. Sentimento che condividi?? – “Non lo so…dipende da me, certo. È una sfida, io le adoro. Ma tutte le sfide le ho affrontate con qualcuno vicino….ora sono solo…e il pensiero di Hitonari, delle notti passate con lui, dei suoi baci, degli abbracci nudi, degli sguardi penetranti…della lingua bollente sulla pelle, del suo sapore intenso…il suo profumo…lui…ora…mi fa star male. Nascondo la smorfia di dolore che faccio. Le mani coprono il mio volto incrinato e afferro i capelli con forza tirandoli.” Strasiiiiiiggghhhh!! Ç__________________________ç!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che depressione!!!! Ç__ç! Perché non li fai riunire?? Almeno un bacetto… mica chiedo troppo! – io credo che uno come il rossino faccia ingelosire uno come haragi. Non so perché ma mi da questa sensazione… bo! – che carino hiragi che telefona!^^ - che bella la telefonata!! *__*! Sentimenti che si scoprono in maniera diretta anche se non vorrebbero, sincerità e amore… aaaahhh! Sto impazzendo! *ççç*! – non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo^^ un bacione!

Akira14
22/06/05, ore 14:10

Bel capitolo, mi ha fatto emozionare quanto sentimento ci fosse nelle poche parole della loro telefonata. Vai così ^^!

Akane
09/06/05, ore 20:36

grazie caraaaa! me commossa. mi mancavano i tuoi super commentoni, grazie! spero di non deluderti. non posso fare una super risposta come sempre, non arrivo...ho internet rotto nel fisso e non posso postare nulla.-..che disgrazia! il tipo che incontra Akane è strettamente ispirato ad Hana, so che aveva probl di schiena ma non volevo fare proprio un crossover...così ho fatto la piccola modifica, ma tanto è solo + divertente....lo dico io che so cosa combino. devo ammettere che quando scrivo di I'll finisco per diventare ancor più megalomane del solito. che altro volevo dirti? ah si...Akane attivo...si, in linea generale la penso come te ma li vedo anche reversibili o scambiabili. a seconda del momento e della situazione Hitonari più diventare attivo, ma nella maggior parte dei casi è certamente attivo Akane. ci saranno delle belel da ora in poi. non so quanto lunga verrà, ma avendo letto il manga un idea ce la facciamo. mi prende un casino sta fic. e poi W Liga che fa da colonna sonora ai nostri amori!!! ti saluto ora, ci risentiamo presto sempre nelle fic e nei commenti. baci Akane

09/06/05, ore 17:15

Super commentane che ti avverto è fatto durante la lettura! A tuo rischio e pericolo!! - "Se pensate sia un manga etero, leggete", mai pensato. poco ma sicuro!! questo qui è un manga tutto tranne che etero! ci stanno più riferimenti yaoi che in Slam Dunk!! XDD! - beh, comunque ciao, visto che non ti ho salutato^^ come promesso eccoti il commento anche a questa tua fan fiction che mi sta facendo soffrire tantissimo ma che mi piace altrettanto^^ - comunque anche a me piace moltissimo il manga di I’ll e sapere che questa fan fiction si basa molto su quello e che sarà lunga, mi fa davveeeero felice^^ - Comunque ho letto i primi sei capitoli tutti d’un fiato e mi sono piaciuti da matti, come la tua premessa^^ sei un po’ megalomane, è vero, ma se non fossi così non saresti Akane^^ e a me piaci così^^ quindi va bene! XPPP! – comunque commentiamo con calma capitolo per capitolo perché sennò qui non ci si raccapezza niente: CAPITOLO 1: “Più interessante, non si mostra mai tutta e cambia faccia ogni notte. È bugiarda e fa credere a tutti mille sciocchezze. È solo l’essere più subdolo ed egoista…lei ha capito tutto dalla vita e sa. Si. Io sono lei, ho deciso! E quello scemo è il sole!” sembra scemo (in senso buono del termine) ma invece… hai visto che discorsi che ti tira fuori!! – “e chi se lo prenderebbe uno simile?” io, per esempio!! – comunque mi piace moltissimo il loro parlare in codice che tu ci decifri facendoci un grandissimo piacere!^^ delle volte, mentre leggevo il manga, delle frasi dovevo rileggerle parecchie volte per capirne il significato. Mi sento un po’ ottusa, ad ammetterlo, ma sono davvero complicati, ‘sti due! – “Non è ufficiale anche se stiamo insieme da un po’, ma non lo nascondiamo. Semplicemente siamo dei tipi che non dimostrano i sentimenti, quel tipo di sentimenti, tanto facilmente. Non vogliamo rendere la nostra vita privata e sessuale pubblica come un sacco di coppiette cretine fanno…insomma…noi non gireremo mai mano nella mano…non perché ci vergogniamo essere gay, ma perché non è da noi…ci vergogniamo del gesto in se. Dimostrazioni simili non sono nel nostro genoma, così non sentiamo il bisogno di sparare ai quattro venti i cazzi nostri. Semplice, no? Se Hiragi fosse una donna farei ugualmente così …mi fermo e cerco di immaginarmelo…donna…un immagine buffa di lui coi capelli lunghi e biondi mi si dipinge nella mente…li avrebbe sparati da tutte le parti, a mo di porcospino…poi quando proseguo sul suo corpo ipoteticamente femminile scoppio a ridere.” Hiragi donna sarebbe comunque un bellissimo spettacolo, secondo me, ma a noi piace più maschio! XDD! Comunque tutta quella cosa del fatto che non gli piace manifestare… mi ci ritrovo un sacco!! ^^;;;! - CAPITOLO 2: Il punto di vista di Hitonari mi sa di più facile comprensione… sarà perché anche io sono contorta… comunque mi piace tantissimo come lo hai descritto! **! – è descritto davvero bene il dolore di Hitonari… povero… ç__ç – però francamente non mi è piaciuta molto la scelta di Hitonari. Akane aveva bisogno di lui, in quel momento. Aveva bisogno di vederlo. In un certo senso ha fatto bene ma ha anche fatto male… non so… mi vedo un po’ conbattuta… sto sia dalla parte di Akane che da quella di Hitonari… – CAPITOLO 3: Le canzoni Viva e Quella che non sei sono scritte per loro, sembra! È una cosa pazzesca! Anche io adoro Ligabue e ci avevo fatto caso… quando le stavo sentendo leggevo I’ll ed è stato pazzesco… ora le metto su e faccio atmosfera! ;P! – Povero Akane… Hitonari è proprio un insensibile!! Ç__ç! – mi è molto piaciuto come lo hai fatto muovere. Akane, intendo. Non lo hai reso una mammoletta frignona. Mi è piaciuto. Lo hai fatto soffrire, ci hai fatto sentire la sofferenza ma non ci hai fatto provare pena per lui. Hai reso il suo dolore dignitoso e “da uomo” non come quello di alcune scrittrici che quando uno dei personaggi soffre allora diventa una femminuccia frignona! Brava!^^ - E’ molto bella la “traduzione” che dai tu del loro discorso finale. Mi è davvero piaciuto. – La dichiarazione è la più bella che Hitonari potesse fare… aaaahhhh!!!! Che bello!! *__* questo si che è amore!! **! – “ci vedrà far l’amore in partita” e già me li immagino muoversi leggiadri e strusciarsi quando invece dovrebbero pensare a giocare invece di toccarsi facendo finta di marcarsi… *çççç*!!! – CAPITOLO 4: Povero Hitonari… ç__ç! Lo capisco! Capisco chi è che si stufa di dover sempre dimostrare qualcosa quando invece di dimostrare non gliene importa niente e l’unica cosa che vorrebbe è divertirsi ma chi gli sta intorno gli impone le cose e alla fine si finisce col deludere. Lo capisco. E mi spiace per lui! ;__;! – CAPITOLO 5: Povero Akane… forse farà un bel frontale con quella motorella… - Non è andato a sbattere. Peccato! Ci sarebbe stato da ridere e in tempi come questi ne ho davvero bisogno!^^ sono talmente depressa che sto qui a guardà le tartarughe ninja (non dirlo in giro!) – mo non c’entra un tubo ma tu la senti la J Music? – Torniamo alla fan fiction che è meglio e molto più interessante: mi è piaciuto molto anche Akane e il modo in cui gli hai fatto ricordare il passato, come con Hitonari. Lo hai affrontato bene! ^__^! – AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha contratooooooooo! XDDDDDDDDDDDD!!!!!!! Lo avevo detto che avrebbe fatto un frontale!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!! – dalla descrizione sembra Hanamichi Sakuragi di Slam Dunk… però Hana bello aveva dolori alla schiena! XDD! – Akane è attivooo???? EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sei l’unica che la pensa come me!! Tutti fanno Hitonari attivo ma, cazzo, no!!! Hitornari è tutto meno che attivo!! Ha un carattere forte e determinato ma è anche abbastanza innamorato di Akane da sapere che non sarà umiliato se diventa il passivo della coppia! Dio, grazie! Akane-autrice, grazie! – CAPITOLO 6: Bello Hitonariuccio triste che si sente solo ma convinto di volerlo aspettare! Mi piaaaceeee!! Continuala al più presto e scusa il mega commentone! Sono una vera rottura, né? Un bacio! Slanif^^